Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ah ah...a Campo Tures manco sanno cos'è un edicola tra poco, figuriamoci un test. Che poi qui da noi va quasi solo il modellismo dinamico.....
pierre911 ha scritto:
Ferrarissima ha scritto:
Da me è arrivata, ed abito in un paesino di montagna di 1500 anime a 30Km da Como a confine con la Svizzera. E' già il 3° o 4° Test, a mia memoria, che arriva nella mia edicola. Questo rende ancora più incomprensibile il criterio di scelta della distribuzione dei Test.... Forse è perchè ho fatto molte Collezioni in passato ed ancora ne sto facendo alcune, quindi dai loro data-base risulta una rivendita idonea allo scopo? Mah!....
Beh!Sono contento di questa notizia......viene a confermare la mia teoria.Non avermene,Ferrarissima,se ho messo Campo Tures come partenza dal Nord.......Mi é venuta cosi'!
Modificato da - MORK in data 21/01/2019 11:10:49
Regione Trentino - Alto Adige ~
Prov.: Bolzano ~ Città: Bolzano ~ Messaggi: 574 ~
Membro dal: 11/01/2008 ~
Ultima visita: Ieri
Ciao MORK! Come ho detto a Ferrarissima.....Campo Tures mi é venuto cosi'......dal cuore.In effetti non mi ricordo di aver visto un'edicola......li',quando ci sono stato,ma sicuramente una rivendita di giornali/riviste ci sarà(o ci sarà stata nel 1966).E' un bel po' che non passo da quelle parti.
Firma di pierre911
pierre911
Regione Veneto ~
Prov.: Treviso ~ Città: Quinto di Treviso ~ Messaggi: 3450 ~
Membro dal: 20/12/2013 ~
Ultima visita: 16/05/2023
Dopo aver tirato matti tutti gli edicolanti della zona, anche leggendo qui ho la conferma: la Fiesta WRC 1/24 è proprio un test, e a Bergamo non si è vista da nessuna parte
Regione Lombardia ~
Prov.: Bergamo ~ Città: bergamo ~ Messaggi: 50 ~
Membro dal: 24/10/2014 ~
Ultima visita: 26/09/2023
Dopo aver tirato matti tutti gli edicolanti della zona, anche leggendo qui ho la conferma: la Fiesta WRC 1/24 è proprio un test, e a Bergamo non si è vista da nessuna parte
Tranquillo,non piangere()non ne vale la pena!Al di là che già la scala,1:24,per me é assai"bastarda"........se hai pazienza,l'anno prossimo(2020)forse avrai modo di avere i modellini.Ma da quanto ho capito,non é che siano rifiniti bene:interni,cinture,...... e poi bisogna vedere a che prezzo li buttano fuori......Mah!La vedo dura!
Firma di pierre911
pierre911
Regione Veneto ~
Laconico! Numero da mettere al Lotto non puo' essere(solo il 24 sarebbe buono)........quindi dovrebbe essere il prezzo.Dico bene?In questo caso.....NO BUONO!
Firma di pierre911
pierre911
Regione Veneto ~
Penso che la"levata di scudi"(generalizzata,come vedo, a livello fans del settore rally) sia come la battaglia ai mulini a vento,di "don Chisciottesca" memoria:fatica sprecata!
Firma di pierre911
pierre911
Regione Veneto ~
che intendi "la levata scudi"? che ci siamo arresi?
Non so......!Io ho sempre inteso che per"levata di scudi" si intendesse una "manovra difensiva/offensiva".....sicuramente non una "RESA";anzi! Poi.......puo' essere che io interpreti male una cotal frase.
Firma di pierre911
pierre911
Regione Veneto ~