Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari F40 Competizione 1:8 Centauria
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ferrari F40 Competizione 1:8 Centauria
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 17

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 09/03/2021 : 12:44:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Buon giorno mi sento stressato domenica facento mente locale ho trovato nella scatola della F40 questi due pezzi che non so dove andavano o vanno montati, ho rivisto le istruzioni due volte ma non ho trovato questi pezzi in nessun fascicolo. Voi che mi dite.?

Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1658  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Amarone
automodellante

Inserito il - 09/03/2021 : 13:36:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amarone Invia a Amarone un Messaggio Privato Aggiungi Amarone alla lista amici
Andreas ha scritto:

Buon giorno mi sento stressato domenica facento mente locale ho trovato nella scatola della F40 questi due pezzi che non so dove andavano o vanno montati, ho rivisto le istruzioni due volte ma non ho trovato questi pezzi in nessun fascicolo. Voi che mi dite.?

Andreas.....preparati a smontare tutto il telaio posteriore....perché quei 2 pezzi,sono i convogliatori che si montano sotto i 2 intercooler.
Purtroppo,non c'è modo di montarli con l'auto assemblata.
Comunque,da me,ho dovuto accorciarii un po perché cozzavano di oltre 6mm con le prese aria sulle fiancate.
Fammi sapere.

Modificato da - Amarone in data 09/03/2021 13:50:11

Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Vibo Valentia Marina  ~  Messaggi: 346  ~  Membro dal: 12/06/2020  ~  Ultima visita: 14/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Amarone
automodellante

Inserito il - 09/03/2021 : 13:41:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amarone Invia a Amarone un Messaggio Privato Aggiungi Amarone alla lista amici

Ti allego la foto del mio F40.
I 2 pezzi in questione,sono quelli dorati sotto gli intercooler.

Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Vibo Valentia Marina  ~  Messaggi: 346  ~  Membro dal: 12/06/2020  ~  Ultima visita: 14/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 09/03/2021 : 13:50:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Amarone ha scritto:

Ciao sono basito dove mi sono perso?, in quale numero delle istruzioni spiegano il loro montaggio, scusami Io ho visto nel fascicolo n.67-68 spiegano il montaggio dei 2 intercooler ma non vi sono illustrati i pezzi incriminati in che fascicolo erano allegati?.

Modificato da - Andreas in data 09/03/2021 14:23:32

Firma di Andreas 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1658  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Amarone
automodellante

Inserito il - 09/03/2021 : 13:53:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amarone Invia a Amarone un Messaggio Privato Aggiungi Amarone alla lista amici
Andreas ha scritto:

Amarone ha scritto:

Ciao sono basito dove mi sono perso, in quale numero delle istruzioni spiegano il loro montaggio, scusami

Sui fascicoli,da nessuna parte.Su YouTube lo si trova nei video tutorial,dovrebbero essere gli ultimi 3,dove fa vedere come unire i 2 telai.
Mi spiace non averne parlato tempo fa quando montai i telai,altrimenti te lo avrei ricordato
Vanno sopra i 2 serbatoi della benzina.

Modificato da - Amarone in data 09/03/2021 13:55:44

n/a
deleted

Inserito il - 09/03/2021 : 14:03:29  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
E' assurdo quello che leggo...

Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1099  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Amarone
automodellante

Inserito il - 09/03/2021 : 14:04:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amarone Invia a Amarone un Messaggio Privato Aggiungi Amarone alla lista amici
Tra l'altro,i video tutorial fino al 92,ancora non sono disponibili.
Io l'ho fatto perché sul gruppo facebook hanno spiegato come e quando montarli.

Amarone
automodellante

Inserito il - 09/03/2021 : 14:05:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amarone Invia a Amarone un Messaggio Privato Aggiungi Amarone alla lista amici
Alekar ha scritto:

Ciao.
Ti riferisci ai tutorial?

n/a
deleted

Inserito il - 09/03/2021 : 14:25:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Amarone ha scritto:

Alekar ha scritto:

Ciao.
Ti riferisci ai tutorial?

In realtà ad un pò tutto

Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1099  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Amarone
automodellante

Inserito il - 09/03/2021 : 14:27:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amarone Invia a Amarone un Messaggio Privato Aggiungi Amarone alla lista amici
Andreas ha scritto:

Amarone ha scritto:

Ciao sono basito dove mi sono perso?, in quale numero delle istruzioni spiegano il loro montaggio, scusami Io ho visto nel fascicolo n.67-68 spiegano il montaggio dei 2 intercooler ma non vi sono illustrati i pezzi incriminati in che fascicolo erano allegati?.

Guarda gli ultimi 2......ma non sono sicuro se ci sono le illustrazioni.

Nel 92,spiega solo come unire il telaio posteriore....non fa vedere come montare i convogliatori.
Hai 2 possibilità:aspettare il videotutorial su You tube,oppure smontare e inserire i convogliatori.

Modificato da - Amarone in data 09/03/2021 14:31:46

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 09/03/2021 : 14:38:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Scusami ma nel tutorial 67 spiegano come montare gli intercooler ma i pezzi in oggetto non si vedono, come non si vedono nel 68,nel 69 poi si vede il blocco motore di lato ma nulla dei pezzi fantasma.
Io se riesco a smontare i pezzi che servono li aggiungo altrimenti li lascio nella scatola ! sigh Provo domenica.
Ma i video arrivano all'88. nelle istruzioni del 91 foto 02/05 spiegano il monaggio dei serbatoi ma dei convogliatori non c'è traccia.

Modificato da - Andreas in data 09/03/2021 14:43:40

Firma di Andreas 

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 09/03/2021 : 14:45:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Ti ringrazio del tempo che mi hai dedicato "sarà capitato solo a me.?".

Firma di Andreas 

Amarone
automodellante

Inserito il - 09/03/2021 : 15:54:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amarone Invia a Amarone un Messaggio Privato Aggiungi Amarone alla lista amici
Andreas ha scritto:

Ti ringrazio del tempo che mi hai dedicato "sarà capitato solo a me.?".

Appunto,poco sopra,ho detto che hai 2 possibilità.
A questo punto,conviene aspettare i prossimi videotutorial.

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 09/03/2021 : 15:58:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Ok grazie.

Firma di Andreas 

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 13/03/2021 : 09:14:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Buon sabato a tutti voi, finalmente è arrivato il fascicolo 93 con i fari e i supporto del lato destro. buon lavoro.

Firma di Andreas 

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 13/03/2021 : 12:50:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Ecco il risultato con i fari montati. nel prossimo fascicolo ci saranno i componenti per il convogliatore dell'aria.

Firma di Andreas 

Amarone
automodellante

Inserito il - 13/03/2021 : 18:15:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amarone Invia a Amarone un Messaggio Privato Aggiungi Amarone alla lista amici
Andreas ha scritto:

Buon sabato a tutti voi, finalmente è arrivato il fascicolo 93 con i fari e i supporto del lato destro. buon lavoro.

M....cci loro
Neanche questa settimana è arrivato....ma come si fa

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 15/03/2021 : 09:40:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Andreas ha scritto:

Ecco il risultato con i fari montati. nel prossimo fascicolo ci saranno i componenti per il convogliatore dell'aria.

Buon giorno nel'euforia ho scordato la foto eccola.!
scusate

Firma di Andreas 

Amarone
automodellante

Inserito il - 15/03/2021 : 10:11:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amarone Invia a Amarone un Messaggio Privato Aggiungi Amarone alla lista amici
Buon giorno Andreas.
Io dovrò aspettare......ormai il calendario non basta più.
Aggiungi poi,la situazione che si sta ricreando in Italia e il dado è tratto.
Di una cosa son sicuro,questi saranno gli ultimi modelli che faccio con loro.

PS. Hai risolto con i convogliatori?
Purtroppo nei videotutorial hanno omesso anche questo passaggio.....troppo confusionari e fuorvianti.

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 15/03/2021 : 10:20:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Amarone ha scritto:

Buon giorno Andreas.
Io dovrò aspettare......ormai il calendario non basta più.
Aggiungi poi,la situazione che si sta ricreando in Italia e il dado è tratto.
Di una cosa son sicuro,questi saranno gli ultimi modelli che faccio con loro.

PS. Hai risolto con i convogliatori?
Purtroppo nei videotutorial hanno omesso anche questo passaggio.....troppo confusionari e fuorvianti.

Sai credo che anche loro si sono trovati in mezzo e magari si sono incasinati. io finisco queste due poi smetto per ragioni di spazio, e di età anche perché non penso che uscirà qualche modello che mi prenda come queste tre che ho in ballo. "forse solo la Jaguar E TYPE naturalmente nera."

Voglio essere sincero con i convogliatori ho tentato togliendo le prese aria d'alto poi ci ho rinunciato, ho visto che nei tutorial non ci sono e non si notano più di tanto. per ora è così mi spiace, rischio di peggiorare le cose. Più avanti vedo se mi viene il trip di ritentare. " strano che nessun altro oltre a te ha notato la cosa. Ciao e grazie se riprovo ti aggiorno.

Modificato da - Andreas in data 15/03/2021 10:25:20

Firma di Andreas 

Pagina: di 17 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi.