Autore |
Discussione |
|
pierre911
iperautomodellante
|
Inserito il - 28/10/2018 : 13:27:21
|
Penso che la presenza degli espositori di modellini sia,quest'anno,diminuita.Tra l'altro,a differenza di anni passati,quest'anno erano alloggiati nel padiglione dei ricambi.Francamente non ho visto grandi cose,anzi.A mio avviso il settore ha avuto una caduta di stile e si é presentato sciatto.Espositori che hanno messo i modellini alla rinfusa e accatastati in maniera un pochino caotica.Forse,cominciano a non crederci più, neppure loro,sulla importanza di questa "Kermesse".Per il resto.........come gli anni passati........:prezzi dell'usato auto1:1....... alle stelle.Un sacco di Porsche,Alfa,Ferrari in vendita........segno che c'é bisogno di portare a casa dei soldini(crisi)?Mah!Francamente non é stata una gran novità,anzi.
|
|
pierre911 |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Treviso ~
Città: Quinto di Treviso ~
Membro dal: 20/12/2013 ~
Ultima visita: 16/05/2023
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
MASSIMO57
automodellante
|
Inserito il - 28/10/2018 : 16:40:25
|
Leggo il post di Pierre911 e capisco che non sono l'unico ad essere rimasto deluso dell'andazzo che ha preso questa kermesse. Ci sono andato venerdì e per prima cosa ho trovato il prezzo salito a 30 eurini, "differenziato" rispetto a quello di sabato e domenica (25 euro). Meno male che mi sono portato i panini da casa, quelli in certi chioschi avevano prezzi che manco se li avesse preparati Cracco .... Meno banchi di modellismo, soprattutto pochissimi stranieri, mentre anni fa c'erano tanti espositori francesi o tedeschi dove potevi trovare modelli difficili da reperire qui da noi. Per quanto riguarda le auto 1:1, sempre meno numerosi e interessanti gli stand delle Case o delle associazioni, un mondo di commercianti che esponevano soprattutto le auto che sono richieste dai Tedeschi: che siano gli unici a tirare veramente fuori i soldi? Di conseguenza una caterva delle solite Alfa, Porsche, Ferrari a prezzi mediamente fuori di testa, con buona pace della varietà di modelli che potevi ammirare anni addietro. Probabilmente è l'ultima volta che ci vado.
|
|
MASSIMO57 |
|
Prov.: Verona ~
Città: VERONA ~
Membro dal: 03/01/2010 ~
Ultima visita: 28/10/2024
|
|
|
512s
iperautomodellante
|
Inserito il - 28/10/2018 : 23:12:12
|
| Messaggio di pierre911
Penso che la presenza degli espositori di modellini sia,quest'anno,diminuita.Tra l'altro,a differenza di anni passati,quest'anno erano alloggiati nel padiglione dei ricambi.Francamente non ho visto grandi cose,anzi.A mio avviso il settore ha avuto una caduta di stile e si é presentato sciatto.Espositori che hanno messo i modellini alla rinfusa e accatastati in maniera un pochino caotica.Forse,cominciano a non crederci più, neppure loro,sulla importanza di questa "Kermesse".Per il resto.........come gli anni passati........:prezzi dell'usato auto1:1....... alle stelle.Un sacco di Porsche,Alfa,Ferrari in vendita........segno che c'é bisogno di portare a casa dei soldini(crisi)?Mah!Francamente non é stata una gran novità,anzi.
|
Concordo in pieno. .. Per fortuna c'era lo stand Volvo a tirar su il morale...
|
|
|
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 17/11/2024
|
|
|
Carloarezzo
automodellantone
|
Inserito il - 29/10/2018 : 22:35:49
|
Che vi aspettavate ? La bolla è scoppiata. Continuano a chiedere ma le cifre a cui le auto passano di mano sono più basse dell'anno scorso...
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Arezzo ~
Città: Santa Maria delle Grazie ~
Membro dal: 16/09/2014 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
|