Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Formula 1 Collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Formula 1 Collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 134

proto69
automodellante

Inserito il - 29/09/2018 : 21:24:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di proto69 Invia a proto69 un Messaggio Privato Aggiungi proto69 alla lista amici
Scusate ma con queste uscite si capisce poco !! Io ho seguito il primo piano dell'opera che poi e' stato cambiato ( era prevista anche la Parnelli) Io ho preso solo i modellini fino al 1989 perche' le formula uno moderne non mi piacciono specialmente quest'anno che sembrano astronavi!!! Sarebbe bello se uscissero auto un po' particolari che difficilmente si sono messe in luce ma che ci sono state e hanno partecipato ai GP : Iso Marlboro,Ensign di Amon oppure Schuppan,Surtees TS 19 di Brambilla ,Pescarolo oppure la versione Campari, la March 731 di Williamson la Brabham BT 42 , B.R.M P 160 oppure P201 Copersucar 1976 versione argento,Lola T 370 oppure Hill GHU, Connew PC1 ....ci sarebbero molte auto chehanno fatto loa stora della f.1 nel bene o nel male!! Senza contare Tropjan,Token.Dalton Amon e altre piccole meteore come la italianissima Merzario che pero' ci sono state!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 443  ~  Membro dal: 06/03/2013  ~  Ultima visita: 25/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 29/09/2018 : 23:58:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
La merzario è in programma Spark models

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

K2-SO
automodellante

Inserito il - 30/09/2018 : 15:30:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di K2-SO Invia a K2-SO un Messaggio Privato Aggiungi K2-SO alla lista amici
proto69 ha scritto:

formula uno moderne non mi piacciono specialmente quest'anno che sembrano astronavi!!!

E pure quanto amo le macchine dal 1960 fino al 1982, per me le astronavi del 1997 - 2008 sono le piu belle affianco la Lotus 79, 126 C2 e le 312 T1 + T4.

D'accordo che dal 2009 a oggi che piu delle astronavi, sembrano dei rasoi elettrici.

Modificato da - K2-SO in data 30/09/2018 22:16:47

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Atene  ~  Messaggi: 492  ~  Membro dal: 15/02/2018  ~  Ultima visita: 22/05/2022 Torna all'inizio della Pagina

illeader
automodellantone

Inserito il - 30/09/2018 : 17:16:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
proto69 ha scritto:

Scusate ma con queste uscite si capisce poco !! Io ho seguito il primo piano dell'opera che poi e' stato cambiato ( era prevista anche la Parnelli) Io ho preso solo i modellini fino al 1989 perche' le formula uno moderne non mi piacciono specialmente quest'anno che sembrano astronavi!!! Sarebbe bello se uscissero auto un po' particolari che difficilmente si sono messe in luce ma che ci sono state e hanno partecipato ai GP : Iso Marlboro,Ensign di Amon oppure Schuppan,Surtees TS 19 di Brambilla ,Pescarolo oppure la versione Campari, la March 731 di Williamson la Brabham BT 42 , B.R.M P 160 oppure P201 Copersucar 1976 versione argento,Lola T 370 oppure Hill GHU, Connew PC1 ....ci sarebbero molte auto chehanno fatto loa stora della f.1 nel bene o nel male!! Senza contare Tropjan,Token.Dalton Amon e altre piccole meteore come la italianissima Merzario che pero' ci sono state!!

Beh, la BRM P153 e la P160 le abbiamo avute, di March abbiamo avuto 751 e 761 (e se Vittorione Brambilla potesse ancora parlarne ti direbbe che la scocca era la stessa della 731: proprio le singole scocche si riciclavano all'infinito. Ho persino immaginato che abbia cominciato a sfasciarne apposta pur di vederne fabbricate di nuove...)
La BT42 non l'han fatta, ma la BT44 sì.
Anch'io vorrei una Surtees, ma delle generazioni precedenti (TS9, TS9b, ...), anche per celebrare Mike Hailwood sulle 4 ruote.
Ho ceduto alla Spark per la Ensign 1977 di Tambay per un ricordo personale: la vidi da vicino a Monza (anche troppo da vicino: era sul carro recupero e rischiai di farmi la barba con l'alettone...)

Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1267  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

illeader
automodellantone

Inserito il - 01/10/2018 : 21:47:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
Perchè l'ultimo messaggio dovrebbe essere:

Ieri 22:16:47
da: K2-SO

Ma è sparito dalla circolazione pur rimanendo nell'elenco?

Firma di illeader 
( [ O ] )

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1267  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 01/10/2018 : 22:07:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
illeader ha scritto:

Perchè l'ultimo messaggio dovrebbe essere:

Ieri 22:16:47
da: K2-SO

Ma è sparito dalla circolazione pur rimanendo nell'elenco?

Ciao Illeader, mi permetto, non per fare il maestrino,ma se ho capito bene
ieri alle 22 : 16 : 47 da K2 - So messaggio modificato, ma è giusto che il
messaggio rimanga quello delle 15 : 30

Modificato da - Martino in data 01/10/2018 22:09:13

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5664  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

illeader
automodellantone

Inserito il - 01/10/2018 : 22:22:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
Martino ha scritto:
Ciao Illeader, mi permetto, non per fare il maestrino,ma se ho capito bene
ieri alle 22 : 16 : 47 da K2 - So messaggio modificato, ma è giusto che il
messaggio rimanga quello delle 15 : 30

Niente maestrino: prima ignoravo, ora so!

Firma di illeader 
( [ O ] )

crodeone
iperautomodellante

Inserito il - 03/10/2018 : 14:57:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3496  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renzob
automodellante

Inserito il - 03/10/2018 : 19:24:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renzob Invia a Renzob un Messaggio Privato Aggiungi Renzob alla lista amici
La stessa versione (Australia) della Spark

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Imola  ~  Messaggi: 309  ~  Membro dal: 12/01/2017  ~  Ultima visita: 23/05/2022 Torna all'inizio della Pagina

Renzob
automodellante

Inserito il - 03/10/2018 : 19:25:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renzob Invia a Renzob un Messaggio Privato Aggiungi Renzob alla lista amici
Le gomme con la banda verde sono adorabili

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Imola  ~  Messaggi: 309  ~  Membro dal: 12/01/2017  ~  Ultima visita: 23/05/2022 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 03/10/2018 : 21:19:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
crodeone ha scritto:

Gia' arrivata la Virgin.........Io ancora non ho visto in edicola il casco di Rosberg........

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5664  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Ferrarissima
automodellantone

Inserito il - 03/10/2018 : 21:40:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
Sono indeciso se prenderla o no la Virgin.... nel Fascicolo a che Pilota è dedicata la scheda finale?
Grazie.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 1308  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante

Inserito il - 03/10/2018 : 23:01:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
A Michele Alboreto.

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3496  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

askyone
automodellante

Inserito il - 03/10/2018 : 23:37:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di askyone Invia a askyone un Messaggio Privato Aggiungi askyone alla lista amici
Non so se sono O.T.,a Novegro
Alla fiera del modellismo,le
Nostre f1 collection le vendevano
Tra i 20 ed i 30 euro,per me una
Vera follia!

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: santa margherita ligure  ~  Messaggi: 379  ~  Membro dal: 18/11/2015  ~  Ultima visita: 26/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Ferrarissima
automodellantone

Inserito il - 04/10/2018 : 08:31:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
crodeone ha scritto:

A Michele Alboreto.

Grazie mille Crodeone Allora la prenderò. Ciao.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 1308  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 04/10/2018 : 08:58:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
askyone ha scritto:

Non so se sono O.T.,a Novegro
Alla fiera del modellismo,le
Nostre f1 collection le vendevano
Tra i 20 ed i 30 euro,per me una
Vera follia!

Sono due/tre anni che stanno seguendo questo andazzo... specialmente a Novegro.
Se esce un modellino interessante in edicola va preso li, pena attendere almeno tre/quattro anni per trovarlo a cifre decenti, sempre che nel frattempo non sparisca dalla circolazione, in quei casi i prezzi rimangono sui 20/30€ se non oltre

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2675  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 26/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 04/10/2018 : 11:44:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
ormai a novegro ci fanno solo un sacco di creste...una volta esisteva e funzionava il servizio arrettrati...orainvece non più perchè sparisce tutto

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 29/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

askyone
automodellante

Inserito il - 04/10/2018 : 14:54:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di askyone Invia a askyone un Messaggio Privato Aggiungi askyone alla lista amici
Grazie Tano è Albe per le risposte

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: santa margherita ligure  ~  Messaggi: 379  ~  Membro dal: 18/11/2015  ~  Ultima visita: 26/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 04/10/2018 : 15:14:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Purtroppo le raccolte le fanno con i modelli col contagocce (quello per i medicinali), e c'è gente che fa le raccolte per farci la cresta su eBay e nei mercati e mercatini. Io sto ancora aspettando la Tyrrel P34 dal mio edicolante, e se non era per un mio amico su FB potevo aspettarla fino al Giudizio Universale....

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2651  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 08/10/2018 : 12:23:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
c'è qualcuno che può prendermi e spedirmi una tecno dietro pagamento anticipato ovviamente? :(

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 134 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,71 secondi.