vale61
iperautomodellante
|
Inserito il - 04/03/2018 : 20:53:03
|
A un mercatino ho trovato questa HotWheels 1/18 di Raikkonen 2007. Visto il prezzo:15 EURO!!! l'ho presa. La prima foto e' come era in origine, ovviamente non poteva essere lasciata cosi. Elenco i lavori piu' impportanti (che si vedono anche dalle foto). Smontaggio, sverniciatura, aggiunata tagli feritoie, forature per rivetti da 0.5mm CIRCA 60!!!, incollaggio e stuccatura delle parti che sull'auto reale fanno corpo unico con la carrozzerira (ali lati pilota), modifica bracci avantreno, chiusura e stuccatura della carrozzeria avantreno, piastrine supporto specchietti in ottone, modifica ala posteriore, riverniciatura, decal F'artefice (OTTIME) Australian GP, 2 fogli di decal carbonio (ne serve tantissimo), trasparente x22. Visto il costo dei rivetti 1 EURO L'UNO e visto che ne servivano circa 60 ho pensato di realizzarli tagliando gli aghi da 0.5/0.6 in pratica per ogni ago da 15 centesimi ho realizzato vari rivetti, evidente il risparmio. A presto aggiorno con le ultime modifiche : telecamera, radiatorino nel foro posteriore carrozzeria, e qualche ritpccp che vedi solo quando hai montato tutto. Le ultime foto sono del modello allo stato attuale. Commenti e critiche sempre ben accetti. Ciao Vale.
|
Modificato da - vale61 in Data 04/03/2018 20:53:42
|
|
|
Prov.: Milano ~
Città: Lesmo ~
Membro dal: 27/05/2006 ~
Ultima visita: 19/11/2024
|
|