Autore |
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
pierre911
iperautomodellante
![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif)
![](/Public/avatar/pierre911/20171030111751_COUPE DES ALPES.jpg)
![](immagini/offline.gif) |
Inserito il - 18/10/2018 : 13:30:46
|
| crodeone ha scritto:
Non capisco perché Mild Seven si è Marlboro no. Misteri ...
|
Mi vien quasi da pensar"male".........:avranno pesato che MILD SEVEN é un marchio di un buonissimo miele.....prodotto in modo ecologico da API (asso pubblicitari internazionale)di tutto rispetto.In poche parole......c'é chi puo' e chi non puo'!![](faccine/261.gif) ![](faccine/261.gif) ![](faccine/261.gif) ![](faccine/253.gif) ![](faccine/264.gif)
|
|
pierre911 |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Treviso ~
Città: Quinto di Treviso ~
Membro dal: 20/12/2013 ~
Ultima visita: 16/05/2023
|
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
crodeone
iperautomodellante
![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif)
![](_avatar/78gergp78-villeneuve.jpg)
Inserito il - 18/10/2018 : 13:57:40
|
![](immagini/icon_smile_big.gif) Pierre, sarei proprio curioso di sapere quali sono i motivi.
|
|
|
Regione Friuli-Venezia Giulia ~
Prov.: Udine ~
Città: udine ~
Membro dal: 31/03/2015 ~
Ultima visita: 10/02/2025
|
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
Don Salvo
Nuovo Acquisto!
Inserito il - 18/10/2018 : 17:10:48
|
Ciao Crodeone volevo chiederti visto che la decals marlboro non è presente e quelle che si trovano in giro sono per lo più adatti solo ai modellini , tu dove e quale hai presa in tutte quelle in vendita in modo da adattarlo al casco che è in scala 1.5?
|
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Ragusa ~
Città: Ragusa ~
Membro dal: 29/06/2017 ~
Ultima visita: 11/11/2018
|
|
crodeone
iperautomodellante
![](_avatar/78gergp78-villeneuve.jpg)
Inserito il - 18/10/2018 : 17:28:11
|
Ciao Don Salvo, la decal l'ho ricavata da un foglio che ho acquistato tempo fa da Patto s Place in scala 1/43 sul quale sono stampate le scritte Marlboro in varie misure di colore nero e bianco. Penso, per intenderci, che ad esempio la scritta sulla fiancata di una Mclaren del 85/86/87 ecc in scala 1/43 dovrebbe andare bene.
|
|
|
Regione Friuli-Venezia Giulia ~
Prov.: Udine ~
Città: udine ~
Membro dal: 31/03/2015 ~
Ultima visita: 10/02/2025
|
|
nikki79
automodellantino
![](immagini/icon_star_gold.gif)
Inserito il - 18/10/2018 : 17:29:44
|
mi permetto di segnalare che sulla baia c'è un venditore che vende le decals: https://www.ebay.it/itm/Calcas-casc...Gd:rk:1:pf:0 vuole un po' di soldini ma chi non può farne a meno...però vuoto è davvero brutto da vedersi ed anch'io non capisco la politica Centauria. comunque non ho ancora ricevuto il pacco con il casco di Ayrton. Ho ricevuto oggi quello con Seb e Nico. Magari a noi abbonati...ma non ci spero molto...ciao ciao
|
|
|
Regione Puglia ~
Prov.: Bari ~
Città: ruvo di puglia ~
Membro dal: 31/08/2015 ~
Ultima visita: 02/07/2020
|
|
nikki79
automodellantino
Inserito il - 18/10/2018 : 17:31:41
|
ahhhh dovrei controllare se fra le decals del grande Juri che mi ha fornito tempo fa c'è anche una Marlboro allora come dici tu Dino. vedremo stasera appena torno a casa.
|
|
|
Regione Puglia ~
Prov.: Bari ~
Città: ruvo di puglia ~
Membro dal: 31/08/2015 ~
Ultima visita: 02/07/2020
|
|
askyone
automodellante
![](immagini/icon_star_gold.gif) ![](immagini/icon_star_gold.gif)
![](_avatar/77gergp77-scheckter1.jpg)
Inserito il - 18/10/2018 : 18:33:36
|
| nikki79 ha scritto:
ahhhh dovrei controllare se fra le decals del grande Juri che mi ha fornito tempo fa c'è anche una Marlboro allora come dici tu Dino. vedremo stasera appena torno a casa.
|
Ci guardo anch'io,Nick,per me me,tra quei fogli qualcosa c'è!
|
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: santa margherita ligure ~
Membro dal: 18/11/2015 ~
Ultima visita: 26/09/2022
|
|
Don Salvo
Nuovo Acquisto!
Inserito il - 18/10/2018 : 19:43:31
|
Grazie per le risposte!![](immagini/icon_smile_big.gif)
|
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Ragusa ~
Città: Ragusa ~
Membro dal: 29/06/2017 ~
Ultima visita: 11/11/2018
|
|
Alesi27
automodellantino
![](/public/avatar/alesi_92.jpg)
Inserito il - 18/10/2018 : 20:28:31
|
Peccato, un po' ci speravo.
Chissà, forse gli han fatto il culo quadro per aver messo le decals Mild Seven (pure belle nascoste) nella seconda uscita e ora non lo faranno più...
|
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: La Spezia ~
Città: Follo ~
Membro dal: 19/10/2012 ~
Ultima visita: 05/09/2024
|
|
sterla
automodellantone
![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif)
![](/Public/avatar/sterla/2008729114358_Toyota (17).jpg)
Inserito il - 18/10/2018 : 20:50:07
|
Ma materialmente chi li produce questi caschi?
|
|
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"
è arrivata...è arrivata santamafiander
|
|
Prov.: Brescia ~
Città: Provaglio ~
Membro dal: 15/01/2008 ~
Ultima visita: 19/06/2023
|
|
illeader
automodellantone
![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif)
![](/public/admin_upload/micio2.jpg)
Inserito il - 18/10/2018 : 21:23:11
|
| sterla ha scritto:
Ma materialmente chi li produce questi caschi?
|
Non so se Spark sia un'azienda integrata (da progetto a prodotto finito) o, come una Casa editrice fa affidamento su una o più tipografie, si rivolga all'esterno. Comunque le linee di progetto, a quanto mi pare di capire, sono separate ramo per ramo: Epoca, Sport-Prototipi, Rally, F.1, NASCAR, etc. Questo per quanto riguarda le produzioni "da negozio". Per l'edicola, chi lo sa per certo?
|
Modificato da - illeader in data 18/10/2018 21:30:52 |
|
La Nikon con il grasso intorno ( [ O ] ) |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 04/02/2014 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
askyone
automodellante
Inserito il - 19/10/2018 : 18:35:20
|
Per Don Salvo: Jurij è un amico di Nikki79 E mio che privatamente ed In amicizia ci ha fatto dono Di decals fatte in casa,non credo Ti posso aiutare! Per il resto Crodeone ti potrebbe Aiutare di più. Il marchio Spark è in bella Evidenza sulle confezioni dei Caschi quindi Spark ci mette la faccia, Non credo sia importante Chi materialmente produce. Minichamps credo sia tedesca Ma produce in Cina o zone limitrofe! Visto il prodotto sino a qui penso che Sia proprio Spark che sovrintende i lavori!
|
|
|
Regione Liguria ~
|
|
Martino
iperautomodellante
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
![](/public/avatar/gilles_003.jpg)
Inserito il - 20/10/2018 : 19:39:21
|
Oggi ho ritirato dal mio edicolante di fiducia il casco di Senna, ebbene, i blister erano tutti sgualciti in tutti e cinque i caschi in esposizione, visto che anche le vetrinette più di una era danneggiata, la cosa mi ha fatto pensare.......... Il casco di Senna era il N.1 del test, quindi ne hanno stampati una certa quantità, e noi sappiamo che i caschi del test erano privi delle decal tabaccaie,vuoi vedere che ci stanno rifilando che l solito fondo di magazzino? ![](faccine/257.gif) Naturalmente opinione personale, e considerando anche che non sono affatto obbligati a regalarcele........... Però ci avevo fatto un pensierino, Vabbeh provvederò in maniera diversa..........
![](faccine/253.gif) ![](faccine/253.gif)
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Frosinone ~
Città: Frosinone ~
Membro dal: 04/08/2014 ~
|
|
pierre911
iperautomodellante
Inserito il - 20/10/2018 : 21:13:09
|
Ciao Martino.Vien da sospettare che non ha importanza il soggetto trattato.........se viene tramite il "canale edicola"..........va bene tutto,spazzatura compresa.Non importa chi la produce/propone sia spark,eaglemoss e.........altri.Sembra che chi produce/commercializza prodotti per l'edicola sia totalmente avulso da qualsiasi scrupolo di fare una collezione come si deve.Io non mi sono"imbarcato" nella collezione "caschi",ma seguo gli interventi di chi la sta facendo e............purtroppo niente di nuovo sotto il sole...........![](immagini/icon_smile_angry.gif) ![](faccine/142.gif) ![](faccine/215.gif)
|
|
pierre911 |
|
Regione Veneto ~
|
|
Martino
iperautomodellante
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
Inserito il - 20/10/2018 : 23:10:29
|
| pierre911 ha scritto:
Ciao Martino.Vien da sospettare che non ha importanza il soggetto trattato.........se viene tramite il "canale edicola"..........va bene tutto,spazzatura compresa.Non importa chi la produce/propone sia spark,eaglemoss e.........altri.Sembra che chi produce/commercializza prodotti per l'edicola sia totalmente avulso da qualsiasi scrupolo di fare una collezione come si deve.Io non mi sono"imbarcato" nella collezione "caschi",ma seguo gli interventi di chi la sta facendo e............purtroppo niente di nuovo sotto il sole...........![](immagini/icon_smile_angry.gif) ![](faccine/142.gif) ![](faccine/215.gif)
|
Purtroppo è così......![](faccine/257.gif)
![](faccine/142.gif) ![](faccine/142.gif)
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
|
|
askyone
automodellante
Inserito il - 21/10/2018 : 19:49:39
|
"I caschi dei più grandi piloti di sempre": Coulthard?????![](immagini/icon_smile_8ball.gif)
|
|
|
Regione Liguria ~
|
|
illeader
automodellantone
![](/public/admin_upload/micio2.jpg)
Inserito il - 21/10/2018 : 20:07:26
|
| askyone ha scritto:
"I caschi dei più grandi piloti di sempre": Coulthard?????![](immagini/icon_smile_8ball.gif)
|
"Più grossi"?
|
|
La Nikon con il grasso intorno ( [ O ] ) |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 04/02/2014 ~
|
|
Martino
iperautomodellante
Inserito il - 21/10/2018 : 23:24:18
|
Tutto è opinabile.......... Ma se c'è posto per Bottas, perché no Coultard???
![](faccine/253.gif) ![](faccine/253.gif)
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
|
|
Alesi27
automodellantino
![](/public/avatar/alesi_92.jpg)
Inserito il - 22/10/2018 : 10:40:49
|
se è per questo ci sono anche Sainz e Kvyat...
|
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: La Spezia ~
Città: Follo ~
Membro dal: 19/10/2012 ~
Ultima visita: 05/09/2024
|
|
pierre911
iperautomodellante
Inserito il - 22/10/2018 : 17:49:10
|
| Alesi27 ha scritto:
se è per questo ci sono anche Sainz e Kvyat...
|
Non allargatevi troppo!![](faccine/261.gif) ![](faccine/246.gif) ![](faccine/253.gif)
|
|
pierre911 |
|
Regione Veneto ~
|
|
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|