Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Bugatti Chiron Supercars collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 Elaborazioni Modelli da Edicola
 Bugatti Chiron Supercars collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

terribilivan
automodellante

Inserito il - 26/01/2018 : 11:11:03  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
Salve a tutti, anche qui, come per la McLaren P1, ho fatto la stessa semplice modifica: posizione dell'ala posteriore abbassata. L'ho fatto anche perchè la vettura mi piace di più cosi...mi sembra ancora più elegantemente brutale. In ogni caso, il metodo è stato lo stesso: ho sfilato l'ala dall'interno della carrozzera, ho staccato i piloncini di sostegno e ho limato la parte inferiore dell'ala per non farla sporgere troppo dalla superficie della carrozzeria. Al contrario della McLaren, la sagoma dell'ala si incastra perfettamente nella sua sede e non ho avuto bisogno di limarne anche i lati (e quindi è anche un intervento reversibile, che non guasta). Il risultato non mi sembra male e vi assicuro che le immagini ingrandite amplificano le imperfezioni che, dal vivo, si notano molto meno.

Modificato da - terribilivan in Data 26/01/2018 12:50:51

Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: diso  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: Oggi

Google Adsense

Mountain View

Pucci
automodellante

Inserito il - 26/01/2018 : 11:54:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pucci Invia a Pucci un Messaggio Privato Aggiungi Pucci alla lista amici
Piace molto pure a me. Ottimo lavoro, ben fatto.

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Wien  ~  Messaggi: 845  ~  Membro dal: 14/08/2015  ~  Ultima visita: 07/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

terribilivan
automodellante

Inserito il - 26/01/2018 : 12:51:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
Pucci ha scritto:

Piace molto pure a me. Ottimo lavoro, ben fatto.

Grazie.

Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: diso  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

PgModels
automodellantino

Inserito il - 26/01/2018 : 16:39:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PgModels Invia a PgModels un Messaggio Privato Aggiungi PgModels alla lista amici
Si bel lavoretto!
Sarebbe perfetto riuscire a farla movimentabile cosi' da decidere se tenerla chiusa o aprirla..mi e' anche venuta un'idea su come poterla fare, la difficolta' resta pero' nel riaprirla da chiusa

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Korcula  ~  Messaggi: 86  ~  Membro dal: 09/01/2018  ~  Ultima visita: 08/03/2018 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 26/01/2018 : 16:59:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
E ma come faresti?

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 26/01/2018 : 17:22:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

E ma come faresti?

Non sono uno che "smanetta" con i modellini,ma.........applicare il principio del "clic"delle penne a sfera.......sarebbe possibile?Forse,il meccanismo delle penne, preso cosi come sta,é troppo ingombrante per un modellino scala 1:43, ma il concetto.....modificato nelle dimensioni,non mi sembra improponibile.Nel"giro"degli ELABORATORI,questo tipo di "tuning" dovrebbe essere fattibile.Fatemi sapere se l'idea é percorribile o no.

Firma di pierre911 
pierre911

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renato
automodellantone

Inserito il - 26/02/2018 : 22:17:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
Sulla Bugatti ho voluto fare lo stesso lavoro fatto sulla 812 per valorizzare gli interni che mi sembravano ben fatti:

Peccato che, a modello montato, si veda poco del lavoro fatto!
Dall'esterno si notano solo le pinze dei freni verniciate come sull'esemplare esposto a Ginevra.

Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1470  ~  Membro dal: 06/01/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.