Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Bburago che passione
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Bburago che passione
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 160

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 14/08/2009 : 00:18:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
le solite "meteore" della Bburago...e chi li ha mai visti questi????

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 14/08/2009 : 00:21:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Dillo a me, ormai è un bel pò che li cerco ma niente..

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 14/08/2009 : 00:28:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Posso provare nei negozi di modellismo ?

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 14/08/2009 : 00:35:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
prova prova...tanto ormai bisogna tentare pure lì...e mi raccomando facci sapere

Modificato da - m1rk091 in data 14/08/2009 00:36:09

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 14/08/2009 : 14:25:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Nessuna notizia per le Burago "diorama", al modellismo mi hanno detto che le 1/32 non le trattano proprio (che scala del caz*o) dite che ho più probabilità di trovarle nelle tabbaccherie? Intanto, dopo aver comprato la C4, oggi ho preso anche la Focus e mi sembra fatta molto bene.
http://www.bburago.com/bburago.php?...pag=2&page=1
Per Andre l'Impreza la fanno anche della Burago.

Firma di Rallysta 

prepi
automodellante

Inserito il - 16/08/2009 : 20:50:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prepi Invia a prepi un Messaggio Privato Aggiungi prepi alla lista amici
A Bolzano ho visto la nissan gtr, la peugeot 907, la citroen c6, la golf e la tuareg..tute in scala 1:18.prezzo da 28 a 35 euro..
Inoltre una BMW Z4 però di colore bianco ed una Range Rover..

Firma di prepi 
Se non avessimo limiti , non potremmo superarli.

immagini rimosse - dimensioni fuori standard

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Merano  ~  Messaggi: 800  ~  Membro dal: 22/12/2005  ~  Ultima visita: 20/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

sim city
automodellandonissimo

Inserito il - 17/08/2009 : 15:29:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sim city Invia a sim city un Messaggio Privato Aggiungi sim city alla lista amici
prepi ha scritto:

A Bolzano ho visto la nissan gtr, la peugeot 907, la citroen c6, la golf e la tuareg..tute in scala 1:18.prezzo da 28 a 35 euro..
Inoltre una BMW Z4 però di colore bianco ed una Range Rover..

La Z4 bianca.. mai vista!
Il Range che dici è il Range Sport

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Portogruaro  ~  Messaggi: 1625  ~  Membro dal: 06/08/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

AndreRallyVts
automodellante

Inserito il - 17/08/2009 : 22:16:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreRallyVts Invia a AndreRallyVts un Messaggio Privato Aggiungi AndreRallyVts alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Nessuna notizia per le Burago "diorama", al modellismo mi hanno detto che le 1/32 non le trattano proprio (che scala del caz*o) dite che ho più probabilità di trovarle nelle tabbaccherie? Intanto, dopo aver comprato la C4, oggi ho preso anche la Focus e mi sembra fatta molto bene.

Ti serve una botta di cu.o....Magari tutti i negozi di modellismo che giri non le hanno,poi becchi una tabaccheria o una cartoleria che magari le ha....E' solo fortuna....
La C4 stradale Burago non mi piace proprio,e' troppo ''strana'' nelle proporzioni....Invece la Focus ST e' carina,ce l'ho arancione...
L'Impreza lo so che e' marchiata Burago,l'altra volta intendevo dire che gia' anni fa si trovava identica ma con colori diversi marchiata come Maisto....
Oh se girando trovi il 131 Abarth fammi sapere!

Firma di AndreRallyVts 
...Rallymodellista...

Prov.: Pisa  ~ Città: Cascina  ~  Messaggi: 203  ~  Membro dal: 30/09/2008  ~  Ultima visita: 08/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 17/08/2009 : 23:55:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
AndreRallyVts ha scritto:

Rallysta ha scritto:

Ti serve una botta di cu.o....Magari tutti i negozi di modellismo che giri non le hanno,poi becchi una tabaccheria o una cartoleria che magari le ha....E' solo fortuna....
La C4 stradale Burago non mi piace proprio,e' troppo ''strana'' nelle proporzioni....Invece la Focus ST e' carina,ce l'ho arancione...
L'Impreza lo so che e' marchiata Burago,l'altra volta intendevo dire che gia' anni fa si trovava identica ma con colori diversi marchiata come Maisto....
Oh se girando trovi il 131 Abarth fammi sapere!

E già lo sò, spero solo di trovarle queste dannate Burago diorama. Per la C4 ti straquoto, è proprio sproporzionata, sembra gobba, ma essendo un superfan del rally e di Loeb (come tu ben sai ) questa C4 non poteva proprio mancare nella mia collezione. La Focus è fatta decisamente bene, anche la mia è arancione. Se troverò il 131 te lo farò sapere senz'altro.

Firma di Rallysta 

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 19/08/2009 : 21:35:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Oggi c'è scappato un altro bburaghino 1/18, rigorosamente made in italy...una Shelby Series 1.
Non il modello dei miei sogni (quando la inserirono in catalogo la snobbai del tutto), ma comunque bella e mi interessava averla visto il mio progettino di mettere assieme quante piu' bburaghe italiane in 1/18.
La prossima che prenderò sarà probabilmente la Prima...

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5647  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 05/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 19/08/2009 : 21:44:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Carina, anche io non andavo matto per quel modello, dove l'hai presa, su E-bay?

Firma di Rallysta 

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 19/08/2009 : 21:46:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
è bellissima invece

Firma di m1rk091 

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 19/08/2009 : 21:54:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Thanks...

No, presa in negozio, non fosse stato così non l'avrei probabilmente mai comprata, avrei sicuramente privilegiato altri modelli. E sarebbe stato un peccato...Qualche bburago italica si trova in giro, sono rare e naturalmente la scelta è ridottissima. Col tempo (credo molto tempo) su ebay prenderò altra robetta...ho sempre adorato le bburago in questa scala.

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5647  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 05/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Fiat Stilo
automodellantone

Inserito il - 28/08/2009 : 12:48:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiat Stilo Invia a Fiat Stilo un Messaggio Privato Aggiungi Fiat Stilo alla lista amici
Visto che meraviglia? La Kuga in particolare, ma anche la Mustang non è malvagia!

Firma di Fiat Stilo 
C'est pas ma faute à moi... [Alizée]

Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1160  ~  Membro dal: 18/11/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

Giuguaro
automodellante

Inserito il - 28/08/2009 : 12:56:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuguaro Invia a Giuguaro un Messaggio Privato Aggiungi Giuguaro alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

Thanks...

No, presa in negozio, non fosse stato così non l'avrei probabilmente mai comprata, avrei sicuramente privilegiato altri modelli. E sarebbe stato un peccato...Qualche bburago italica si trova in giro, sono rare e naturalmente la scelta è ridottissima. Col tempo (credo molto tempo) su ebay prenderò altra robetta...ho sempre adorato le bburago in questa scala.

ho già messo da parte per te la New-Beetle rossa e la Mercedes (scala 1:20) blu...

Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 374  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: 24/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 28/08/2009 : 15:27:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Mitttico....

In particolare il mercedes non vedo l'ora di riaverlo in condizioni MIB, ne ho uno nero dal '94, ora piuttosto disastrato, è un auto splendida...sante bburaghe...

Firma di Shamal 84 

n/a
deleted

Inserito il - 28/08/2009 : 17:03:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Bellissima la kuga, la voglio.
Ma dove posso vederle altre foto???

Firma di n/a 
"La macchina migliore che abbia mai fatto è quella che ancora devo costruire."
Enzo Ferrari

Prov.: Avellino  ~ Città: avellino  ~  Messaggi: 1065  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 28/08/2009 : 19:20:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
La Mustang la devo assolutamente avere!

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

fabio75
automodellante

Inserito il - 29/08/2009 : 16:14:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio75 Invia a fabio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabio75 alla lista amici
trovate le abarth,molto carina la scatola.

Firma di fabio75 
http://www.flickr.com/groups/bisarca/

Prov.: Torino  ~ Città: luserna  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 24/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

Fiat Stilo
automodellantone

Inserito il - 29/08/2009 : 19:40:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiat Stilo Invia a Fiat Stilo un Messaggio Privato Aggiungi Fiat Stilo alla lista amici
Belle!

Firma di Fiat Stilo 
C'est pas ma faute à moi... [Alizée]

Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1160  ~  Membro dal: 18/11/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2021 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 160 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi.