Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Bburago che passione
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Bburago che passione
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 160

eigi
Amministratore

Inserito il - 05/01/2009 : 22:34:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici

Io non sapevo di queste "livree".
Il venditore le definisce "modelli molto rari non più in produzione da anni". Non saranno una serie per il mercato tedesco? (ho notato che in germania vanno molto questi modelli cromati, argento o oro),
Tra l'altro stanno andando su di prezzo, e molto.

Comunque è proprio vero che "il mondo è bello perchè è vario": si passa dal "orrore!!!!" di Foxterrier84 alllo "spettacolo!!!!" di Turbostar.
E' anche questo il bello del modellismo; tutto dipende dall'angolazione di veduta

Ciao.

Modificato da - gt79 in data 06/01/2009 11:12:50

Firma di eigi 

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

mondo auto
automodellantino

Inserito il - 06/01/2009 : 22:17:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mondo auto Invia a mondo auto un Messaggio Privato Aggiungi mondo auto alla lista amici
Ragazzi non ci posso ancora credere,oggi vado con mio padre da un tabacchino su amico d'infanzia in cui non ero mai stato e appena entro non credo alla mia vista,in una vetrinetta ci sono una 15 di bburago 1/43,tutte del 95(ha anche una peugeot promozionale in 1/24camel rarissima nella sua confezione tutta gialla chiusa con la scritta camel!!!!)..............ho trovato una miniera d'oro!!!!.Secondovoi questa ferrari F40 evoluzione che mi è stara regalata oggi dal tabacchino(guardate le ottime condizioni),ha qualche valore(perchè credo che domenica,quando ci torno mi prenderò altri modelli)????

Modificato da - mondo auto in data 06/01/2009 22:22:00

Firma di mondo auto 
W le fiat e sopratutto la Fiat Marea!!!!

Prov.: Campobasso  ~ Città: Termoli  ~  Messaggi: 105  ~  Membro dal: 11/11/2008  ~  Ultima visita: 17/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

fabio75
automodellante

Inserito il - 06/01/2009 : 22:22:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio75 Invia a fabio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabio75 alla lista amici
trovate ieri in una concessionaria fiat :alfa brera 1,43 con scatola promozionale

Firma di fabio75 
http://www.flickr.com/groups/bisarca/

Prov.: Torino  ~ Città: luserna  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 24/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 07/01/2009 : 17:38:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
FABIO75:ma la brera nera e' in versione Suv? tolta dalla scatola resta cosi "alta?"

Firma di P.G.Models 
Occorre distinguersi....SEMPRE!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 07/01/2009 : 18:10:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
E' molto più bella la Brera Motorama!!

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 08/01/2009 : 10:35:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Confermo Carlett01

Firma di P.G.Models 

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

fabio75
automodellante

Inserito il - 08/01/2009 : 15:58:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio75 Invia a fabio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabio75 alla lista amici
si infatti......pare proprio un suv
tra la motorama,burago,mondomotors la piu bella è proprio la prima

Modificato da - fabio75 in data 08/01/2009 15:59:56

Firma di fabio75 
http://www.flickr.com/groups/bisarca/

Prov.: Torino  ~ Città: luserna  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 24/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 08/01/2009 : 17:05:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
cavoli pero' si potrebbe creare la versione Cross della Brera con il modellino
BBUrago....come fatto per la 156...

Firma di P.G.Models 

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 08/01/2009 : 20:27:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
gt79 ha scritto:

Grazie all'aiuto di un amico senese, posso mostrare le foto dei modelli Bburago 1/43 dell'Alfa Brera e GT, in scala 1/43.Notare le scatoline con il logo Alfa Romeo, "simil-promozionali" quasi più piacevoli dei modelli stessi:

Alfa GT:

Alfa Brera:

I modelli, come già segnalato da qualcuno di voi, vengono venduti in appositi "dispenser" che contengono solo questi soggetti, in diversi colori.

Le avevo trovate anche io nell'aprile 2008 in un negozio di Siena, con l'aiuto di un mio amico. Speravo di trovarne ancora, ma non me ne sono più capitati. Una piccola rarità? Comunque, nonostante che questi modelli, secondo me, siano più da apprezzare per la confezione promozionale che per il modello, la mia Brera non ha questo assetto "simil-Suv"... forse è il modello di Fabio 75 che potrebbe avere un difetto.

Modificato da - gt79 in data 08/01/2009 20:28:15

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

lupoalberto
automodellante

Inserito il - 08/01/2009 : 23:35:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupoalberto Invia a lupoalberto un Messaggio Privato Aggiungi lupoalberto alla lista amici
Ho trovato questa notizia del 21-10-2008, forse qualcosa di positivo...si spera...:
Nuovo matrimonio tutto in stile italiano nel mondo del giocattolo
La distribuzione BBURAGO entra nel Gruppo BONTEMPI
Il Gruppo Bontempi, controllato dalla storica Azienda italiana Bontempi che con i suoi strumenti musicali giocattolo da oltre 40 anni vuol dire musica per milioni di ragazzi nel mondo, si propone oggi nel mercato più forte che mai con la distribuzione in Italia del mitico marchio BBurago
Grazie ad un accordo stipulato proprio in questi giorni con il colosso asiatico Maisto, leader mondiale nella produzione di die cast e proprietario del marchio, il Gruppo Bontempi , con la nuovissima società controllata Bonton, apre i battenti in modo prestigioso su nuovi segmenti di mercato, disegnando fin da subito scenari alternativi nel mondo del giocattolo.
BBurago, mitico brand della gloriosa Azienda italiana, che qualche anno fa dopo altalenanti vicissitudini è stato acquistato dal competitor di sempre Maisto, è un marchio che con i propri modellini ha fatto sognare intere generazioni, riproducendo in diverse scale la maggior parte delle automobili dell’ultimo mezzo secolo.
Un brand ed un’immagine nazionale che il gruppo Maisto, dopo l’aggiudicazione, decise strategicamente di mantenere inalterata conservando nel nostro paese lo sviluppo e tutti quei dettagli che hanno reso famoso BBurago nel mondo come sinonimo di Made in Italy.
“Maisto sceglie Bontempi per una strategia sinergica di sviluppo a lungo respiro - ci spiega il Presidente Cristina Ficozzi - condividendo i valori di un’azienda di tradizione manifatturiera con amplia capacità distributiva e cultura nella gestione dalla qualità oltre che del servizio”.
In completa controtendenza con la crisi economica che sta investendo il mondo intero, il trend di crescita del Gruppo Bontempi nel 2008 è in forte ascesa, con un incremento sugli ordini pari circa al 40% e si prevede un costante miglioramento per le prossime festività natalizie.
“Un grande risultato conseguito grazie a strategie moderne e dinamiche” dice l’Amministratore delegato Andrea Ariola “ programmate e sviluppate da un rinnovato asset manageriale, che conta ai vertici aziendali un ampio bagaglio di esperienze sia nel mondo del giocattolo sia nel settore economico – finanziario”
Da oggi BBurago entra a far parte di un’altra grande storia tutta italiana.

Prov.: Bergamo  ~ Città: calepio  ~  Messaggi: 576  ~  Membro dal: 05/12/2007  ~  Ultima visita: 23/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 09/01/2009 : 00:09:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
lupoalberto ha scritto:

Ho trovato questa notizia del 21-10-2008, forse qualcosa di positivo...si spera...:
Nuovo matrimonio tutto in stile italiano nel mondo del giocattolo
La distribuzione BBURAGO entra nel Gruppo BONTEMPI
Il Gruppo Bontempi, controllato dalla storica Azienda italiana Bontempi che con i suoi strumenti musicali giocattolo da oltre 40 anni vuol dire musica per milioni di ragazzi nel mondo, si propone oggi nel mercato più forte che mai con la distribuzione in Italia del mitico marchio BBurago
Grazie ad un accordo stipulato proprio in questi giorni con il colosso asiatico Maisto, leader mondiale nella produzione di die cast e proprietario del marchio, il Gruppo Bontempi , con la nuovissima società controllata Bonton, apre i battenti in modo prestigioso su nuovi segmenti di mercato, disegnando fin da subito scenari alternativi nel mondo del giocattolo.
BBurago, mitico brand della gloriosa Azienda italiana, che qualche anno fa dopo altalenanti vicissitudini è stato acquistato dal competitor di sempre Maisto, è un marchio che con i propri modellini ha fatto sognare intere generazioni, riproducendo in diverse scale la maggior parte delle automobili dell’ultimo mezzo secolo.
Un brand ed un’immagine nazionale che il gruppo Maisto, dopo l’aggiudicazione, decise strategicamente di mantenere inalterata conservando nel nostro paese lo sviluppo e tutti quei dettagli che hanno reso famoso BBurago nel mondo come sinonimo di Made in Italy.
“Maisto sceglie Bontempi per una strategia sinergica di sviluppo a lungo respiro - ci spiega il Presidente Cristina Ficozzi - condividendo i valori di un’azienda di tradizione manifatturiera con amplia capacità distributiva e cultura nella gestione dalla qualità oltre che del servizio”.
In completa controtendenza con la crisi economica che sta investendo il mondo intero, il trend di crescita del Gruppo Bontempi nel 2008 è in forte ascesa, con un incremento sugli ordini pari circa al 40% e si prevede un costante miglioramento per le prossime festività natalizie.
“Un grande risultato conseguito grazie a strategie moderne e dinamiche” dice l’Amministratore delegato Andrea Ariola “ programmate e sviluppate da un rinnovato asset manageriale, che conta ai vertici aziendali un ampio bagaglio di esperienze sia nel mondo del giocattolo sia nel settore economico – finanziario”
Da oggi BBurago entra a far parte di un’altra grande storia tutta italiana.

non ne vedo vantaggi... finchè fanno brera in quel modo.....

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 09/01/2009 : 09:19:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
dai magari e' solo assemblata male quella brera anche se dalla foto di GT79
vedo che la ruota anteriore e molto arretrata rispetto al parafango....gomme invernali?
eheheheh

SPERIAMO IN BON....TEMPI MIGLIORI!!!

Firma di P.G.Models 

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 09/01/2009 : 11:17:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

dai magari e' solo assemblata male quella brera anche se dalla foto di GT79
vedo che la ruota anteriore e molto arretrata rispetto al parafango....gomme invernali?
eheheheh

SPERIAMO IN BON....TEMPI MIGLIORI!!!

le ho viste anch'io ma non le ho prese....

la gamma attuale bburago è lacunosa e rincarata...

Speriamo rifacciano le passate coi vecchi stampi perchè quelli nuovi non si sa chi li progetta... vedi Lexus che non sa di Lexus...

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 09/01/2009 : 11:54:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
NO NO diciamo che BBurago attuale fa proprio ridere,
ho smontato una 300C...l'interno e' da ricostuire COMPLETAMENTE...
quasi quasi mando il mio curriculum....ci andrei a lavorare di corsa....

VOTATEMI VOTATEMI!!!!

Firma di P.G.Models 

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 09/01/2009 : 11:56:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
comunque l'alfa GT sembra meglio della brera...quanto meno
a proporzioni...

Firma di P.G.Models 

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 09/01/2009 : 12:19:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

NO NO diciamo che BBurago attuale fa proprio ridere,
ho smontato una 300C...l'interno e' da ricostuire COMPLETAMENTE...
quasi quasi mando il mio curriculum....ci andrei a lavorare di corsa....

VOTATEMI VOTATEMI!!!!

Ma tutte le Maisto come la Picasso o la Gallardo sono ben proporzionate sull'1/43 ma dentro hanno la plancia finta... manco l'accenno di un comando...

La brera non l'ho presa.... ho preso la 330 ci ed è proporzionata, ha i pannelli ma la plancia non ha un cenno di comando.

I love Cararama.....

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 09/01/2009 : 12:32:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
LA 330 coupe' l'ho presa anche io bluette metalizzato...
non male l'esterno...secondo me ha il passo un po troppo lungo...

Firma di P.G.Models 

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 10/01/2009 : 00:38:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

LA 330 coupe' l'ho presa anche io bluette metalizzato...
non male l'esterno...secondo me ha il passo un po troppo lungo...

Consolati: la Serie 5 e60 è fuori scala, la 118d vicino alla New ray è lunga il doppio, l'X5 nuovo è più piccolo della serie 1......

Modificato da - utente_cancellato in data 10/01/2009 00:39:04

Bradipo
automodellante

Inserito il - 11/01/2009 : 22:13:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bradipo Invia a Bradipo un Messaggio Privato Aggiungi Bradipo alla lista amici
Dal forum di autititre, che strani burago sono?

http://up.autotitre.com/forum/up/a568e194a3.jpg

Firma di Bradipo 
Sii Puooò fareee!!

Le mie creature http://s216.photobucket.com/albums/...0/bradipoFB/

Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 701  ~  Membro dal: 14/01/2007  ~  Ultima visita: 31/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

bburaghina
automodellante

Inserito il - 13/01/2009 : 14:41:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bburaghina Invia a bburaghina un Messaggio Privato Aggiungi bburaghina alla lista amici
Bradipo ha scritto:

Dal forum di autititre, che strani burago sono?

http://up.autotitre.com/forum/up/a568e194a3.jpg

Li trovi anche qui,tutta la serie,sono un pò cari su ebay li trovi dai 10 ai 13 Euro l'uno

http://www.bburago.sk/katalogList.a...id=0&sid=106

Prov.: Cagliari  ~ Città: Quartu S.E.  ~  Messaggi: 311  ~  Membro dal: 06/04/2007  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 160 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,15 secondi.