Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Bburago che passione
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Bburago che passione
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 160

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 28/10/2008 : 18:40:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
lupoalberto ha scritto:

turbostar io sono d'accordo con te, intendevo dire che siccome è gia qualche anno che c'è la 159 e fin'ora neanche l'ombra mi sembra difficile che la facciano, la comprerei subito anch'io
Che cesso, tutti stanno facendo la stessa macchina che pugnetta.... materiale per chi ama fotoconfronti....

Ma una 159 1/24 berlina no eh ???? non le venderebbero ??? penso più di doppioni di 500 e Punto e magari ci facessero una 5 porte o una 2° serie...
per questo che dicevo di non capire la loro politica:piuttosto che produrre modelli uguali a quelli di altre marche,facendoli uscire anche in ritardo rispetto agli altri, potrebbero orientarsi verso modelli che non ha ancora prodotto nessuno puntando sul fattore inedito e novità

Mi hai letto nel pensiero... sono commosso

Tutti co 'sta 500 come quando uscì la Mini.. e che cavolo...

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 16/11/2008 : 22:29:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici

Su ebay.de è già in vendita...

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

mondo auto
automodellantino

Inserito il - 17/11/2008 : 21:18:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mondo auto Invia a mondo auto un Messaggio Privato Aggiungi mondo auto alla lista amici
da grande appassionato di bburago non posso che esser contento di aver trovato questo topic
io ho un ampia collezione di bb(gran parte in magazzino) e quasi tutte made in italy,questo è il mio ultimo acquisto bburago,una buona riproduzione.
devo notare che col passaggio di proprietà ci sono stati dei miglioramenti(freccien dipinte e non decal) ma anche peggioramenti,oggi ho appoggiato una ypsilon in 1/43 sulla scrivania ed è saltato il divano posteriore
oppure la ypsilon in !724 che ha gli interni tutti nerima comunque complessivamente...........meglio di nulla
mragazzi che fortuna avete a trovare la marea bb(è la mia auto preferita)peccato sia molto giocattolesca

Firma di mondo auto 
W le fiat e sopratutto la Fiat Marea!!!!

Prov.: Campobasso  ~ Città: Termoli  ~  Messaggi: 105  ~  Membro dal: 11/11/2008  ~  Ultima visita: 17/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

sim city
automodellandonissimo

Inserito il - 18/11/2008 : 13:44:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sim city Invia a sim city un Messaggio Privato Aggiungi sim city alla lista amici
AndreaR ha scritto:

prese oggi a portogruaro: bmw 335i bluette (come quella di cantudario) e volvo C70 rossa in 1/43. Sono le prime Burago made in china che prendo e devo dire che sono soddisfatto! A parte che.. apredno la Bmw ho scoperto un sacrilegio... i fanali posteriori INCOLLATI!! Credo che un Burago made in italy non avesse neanche sentito lontanamento i vapori della colla...

DOVE (in quale negozio) le hai prese?
A quanti soldi?
Io le sto cercando da tempo e sono vicino a potrogruaro, quindi....
Grazie

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Portogruaro  ~  Messaggi: 1625  ~  Membro dal: 06/08/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

cappellaiomatto
automodellantino

Inserito il - 18/11/2008 : 13:47:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cappellaiomatto Invia a cappellaiomatto un Messaggio Privato Aggiungi cappellaiomatto alla lista amici
una domanda,qual'è a vostro avviso il giusto prezzo per una bburago 1\43?oggi sono andato al toys che cercavo una 500 abarth 1\43,non l'ho trovata ma comqune costavano tutte 3,50 euro,mi sembrava un po tanto,vabbè che da quando le compravo 10 anni fa (le pagavo 2mila lire)c'è stata un po di inflazione, però....

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 29/02/2008  ~  Ultima visita: 23/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

Niko 76
automodellandonissimo

Inserito il - 18/11/2008 : 13:49:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Niko 76 Invia a Niko 76 un Messaggio Privato Aggiungi Niko 76 alla lista amici
Ieri un mio amico mi ha regalato questo modello:

La Kodak regalava un modello ogni due sviluppi.
I modelli erano:
-Mercedes benz 300sl
-Alfa Romeo 156
-Ferrari 456 GT
-Bmw M roadster
-Ferrari 550 Maranello
-Porsche 911 Carrera

Firma di Niko 76 

Se ti sto sul CA**O clicca qui

"L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole" (Ezra Pound)

Prov.: Napoli  ~ Città: Casavatore  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 23/06/2006  ~  Ultima visita: 27/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

Fiat Stilo
automodellantone

Inserito il - 18/11/2008 : 17:08:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiat Stilo Invia a Fiat Stilo un Messaggio Privato Aggiungi Fiat Stilo alla lista amici
sim city ha scritto:

AndreaR ha scritto:

prese oggi a portogruaro: bmw 335i bluette (come quella di cantudario) e volvo C70 rossa in 1/43. Sono le prime Burago made in china che prendo e devo dire che sono soddisfatto! A parte che.. apredno la Bmw ho scoperto un sacrilegio... i fanali posteriori INCOLLATI!! Credo che un Burago made in italy non avesse neanche sentito lontanamento i vapori della colla...

DOVE (in quale negozio) le hai prese?
A quanti soldi?
Io le sto cercando da tempo e sono vicino a potrogruaro, quindi....
Grazie

Io sono di Vicenza, quindi non posso esserti troppo utile, però volevo segnalarti che i modellini che cerchi e anche molte altre novità le ho viste all'edicola all'interno dell'aeroporto di Venezia. Comunque sono certo che o all'Auchan a Mestre o al Carrefour di Portogruaro troverai i modellini che cerchi...

Firma di Fiat Stilo 
C'est pas ma faute à moi... [Alizée]

Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1160  ~  Membro dal: 18/11/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

mondo auto
automodellantino

Inserito il - 18/11/2008 : 19:11:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mondo auto Invia a mondo auto un Messaggio Privato Aggiungi mondo auto alla lista amici
le 1/43 a 3,50€??????? ma siete impazziti così tanto costan da voi

Firma di mondo auto 

Prov.: Campobasso  ~ Città: Termoli  ~  Messaggi: 105  ~  Membro dal: 11/11/2008  ~  Ultima visita: 17/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

Fiat Stilo
automodellantone

Inserito il - 18/11/2008 : 20:20:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiat Stilo Invia a Fiat Stilo un Messaggio Privato Aggiungi Fiat Stilo alla lista amici
eh al toys si...
in stazione a padova ieri le ho viste a 5 euro...
ma all'auchan sono a 2,50, all'esselunga a 2,30...

Firma di Fiat Stilo 
C'est pas ma faute à moi... [Alizée]

Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1160  ~  Membro dal: 18/11/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

mondo auto
automodellantino

Inserito il - 18/11/2008 : 21:03:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mondo auto Invia a mondo auto un Messaggio Privato Aggiungi mondo auto alla lista amici
da me si trovano pure a 1€ 1.50€

Firma di mondo auto 

eigi
Amministratore

Inserito il - 20/11/2008 : 16:24:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Così, tanto per rivederle insieme a voi prima di farle tornare nell'oblio; non è la mia scala preferita - (ci sono anche due "intrusi" ma già che c'ero.....)
Ciao.

(le foto si possono ingrandire)
BENETTON B188 - WILLIAMS FW 08 - FERRARI 641/2

AC COBRA 427 - CHEVROLET CORVETTE '57 - FERRARI 250 GTO

FERRARI F50 - FERRARI 348TB - JAGUAR XK 120 ROADSTER

LAMBORGHINI DIABLO(maisto) - LAND ROVER FREELANDER - PORSCHE 924 TURBO BOSS

FIAT 5CENTO RALLY PESCARA'94 - DODGE VIPER GTS - BMW M3 WTCC(errore nel nome del pilota)

ALFA ROMEO ALFETTA GTV GUIDA TV (Polistil) - TOYOTA CELICA RODENSTOCK

Firma di eigi 

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 03/12/2008 : 19:05:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Qualche giorno fa, alla Norauto di Savignano (FC), ho acquistato questa curiosità della "Bburisto":

Curioso, di questi modello finora avevo trovato soltanto la collezione in scala 1/25.

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

albY
automodellante

Inserito il - 03/12/2008 : 20:47:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albY  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albY Invia a albY un Messaggio Privato Aggiungi albY alla lista amici
no no sul catalogo bburago c'è questa nuova serie in 1/43.....me lo ricordo!!

Prov.: Vicenza  ~ Città: Marostica  ~  Messaggi: 378  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 16/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 03/12/2008 : 23:41:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
albY ha scritto:

Porca puzzola, al Toys c'era una Clio 3 BBuristo rossa coi vetri scuri.. non tuning anche se si ispirava alla bianca in 1/32 con ruote da Pump My Ride...

Solo che al Toys costava 10,50€... la scatola era simile a quella sopra postata...

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 04/12/2008 : 19:52:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
albY ha scritto:

Certo che c'erano, ma di questa serie, in scala 1/43, non ne avevo ancora trovato, in giro, di questi modelli.

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

sim city
automodellandonissimo

Inserito il - 05/12/2008 : 20:28:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sim city Invia a sim city un Messaggio Privato Aggiungi sim city alla lista amici
Ma la notizia che i cina cina riusano gli stampi vecchi è vera o no?
Mi piacerebbe molto avere giulietta, 131, ritmo e le altre....

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Portogruaro  ~  Messaggi: 1625  ~  Membro dal: 06/08/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 05/12/2008 : 21:10:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
sim city ha scritto:

Anche a me piacerebbe riavere tutte quelle passate . Pagherei tutto l'oro del mondo....

n/a
deleted

Inserito il - 05/12/2008 : 21:36:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
sim city ha scritto:

Sarebbe bello perchè si potrebbero usare quei modelli come ricambi per sistemare gli obsoleti... ma dal punto di vista collezionistico farebbero schifo. I VERI BBurago rimarchiati Made in China.

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 05/12/2008 : 23:40:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
sim city ha scritto:

Pare proprio di si.
Un negoziante mi ha detto che Burago ha ceduto alla nuova società (o meglio, ai nuovi proprietari) non solo i diritti per l'uso del marchio ma anche le attrezzature e gli stampi esistenti. La fonte è abbastanza attendibile, anche se cercare conferme non è mai male.
Comunque, guardando il sito, tra le 1:24 in uscita, o già uscite, ci sono diversi modelli che avevamo anche in passato: Freelander, 959, M3, XK 120 tanto per citarne alcune; che sia un caso? Magari per le obsolete "vere", Giulietta, 131 e compagnia varia è solo questione di tempo.

Modificato da - eigi in data 05/12/2008 23:43:07

Firma di eigi 

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

ale
automodellante

Inserito il - 06/12/2008 : 17:07:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici
Ecco la 5oo Abarth 1:18

da autoitaliane.forumup.de

Città: Zurigo  ~  Messaggi: 253  ~  Membro dal: 12/03/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2019 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 160 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,63 secondi.