Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Bburago che passione
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Bburago che passione
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 160

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 16/04/2008 : 21:30:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
prese oggi a portogruaro: bmw 335i bluette (come quella di cantudario) e volvo C70 rossa in 1/43. Sono le prime Burago made in china che prendo e devo dire che sono soddisfatto! A parte che.. apredno la Bmw ho scoperto un sacrilegio... i fanali posteriori INCOLLATI!! Credo che un Burago made in italy non avesse neanche sentito lontanamento i vapori della colla...

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 16/04/2008 : 21:33:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Io ho scoperto (non so voi, sicuramente già da molto) che la Impreza è uno stampo modificato della Maisto, in quanto è l'unica BBurago in 1:43 ad avere la vite che tiene il fondino.

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 16/04/2008 : 21:48:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
veniva già venduta prima della rinascita della Burago con il marchio Maisto..

Firma di AndreaR 

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 17/04/2008 : 20:32:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
andrea, curiosità: ma perchè l'hai già aperta?
io l'ho vista la 335i; pur tenendo conto che è un giocattolo, non ha le ruote troppo piccole?

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 17/04/2008 : 23:19:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
è + forte di me io devo aprire tutti i modelli che compro.. anche oggi ho preso la dino coupè EG e ho "dovuto" aprirla..

comunque per le ruote non mi sono ancora deciso.. a volte la guardo e sembra normale altre volte mi sembrano piccole..domani misuro.. ai numeri non si sfugge...

Firma di AndreaR 

n/a
deleted

Inserito il - 18/04/2008 : 13:03:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ah ok! be anch io spesso li apro, anche se a volte è veramente difficile ed incasinato, e rischio di romperli. Come mi è successo con una cinquecento Bburago a cui ho rotto il lunotto (ma quanto è str il portatarga posteriore?)

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

bbfan
automodellantino

Inserito il - 18/04/2008 : 19:03:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bbfan Invia a bbfan un Messaggio Privato Aggiungi bbfan alla lista amici
bburaghina ha scritto:

ma secondo te questa 156 Polizia Penitenziara è un modello originale oppure una elaborazione? E' possibile fare qualche foto del modello che hai preso, in particolare del modello con la sua scatola?

Secondo me è difficile dare una risposta,nel senso che non esiste su nessun catalogo,però mi è capitato di vederne molti esemplari in giro,quindi magari è uscita per la Bburago,un pò "sottobanco" per così dire,ma ripeto su Ebay non è così difficile da trovare

Questa è la mia,con la livrea nuova,su Carmodel c'e n'è anche un altro tipo con la vecchia livrea istituzionale(tra l'altro credo che con quella livrea non sia mai esistita,il cambio dovrebbe essere avvenuto con la 75,all'incirca)

Credo che questa sia un elaborazione,l'ho vista solo qui e da nessun'altra parte...

Aggiungo qualcosa io, se può essere utile:
Questo è il modello acquistato circa otto anni fa da Carmodel (scusate la polvere ):

E' uguale al modello tuttora in vendita nello stesso sito, con base gialla senza etichetta e scatola con intestazione "Super Collection", cod. 0100.

Venne anche a me la stessa curiosità. Chiesi informazioni a Carlo (il responsabile del sito), mi disse che era riuscito ad averle, acquistandole da uno spaccio militare presso un istituto penitenziario. Sono prodotte sì dalla Bburago, ma non destinate alla libera vendita, probabilmente per il tipo di polizia rappresentato, poco adatto ai bambini. Dovrebbero essercene in giro qualche migliaia, fra il nuovo e il vecchio modello.

Prov.: Lecce  ~ Città: Salento  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 03/02/2008  ~  Ultima visita: 09/11/2008 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 18/04/2008 : 20:24:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Grazie della tua interessante testimonianza, BBfan.

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

bburaghina
automodellante

Inserito il - 19/04/2008 : 23:56:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bburaghina Invia a bburaghina un Messaggio Privato Aggiungi bburaghina alla lista amici
Venne anche a me la stessa curiosità. Chiesi informazioni a Carlo (il responsabile del sito), mi disse che era riuscito ad averle, acquistandole da uno spaccio militare presso un istituto penitenziario. Sono prodotte sì dalla Bburago, ma non destinate alla libera vendita, probabilmente per il tipo di polizia rappresentato, poco adatto ai bambini. Dovrebbero essercene in giro qualche migliaia, fra il nuovo e il vecchio modello.

Grazie anche da parte mia bbfan,finalmente abbiamo una risposta circa questi modelli particolari

Modificato da - bburaghina in data 19/04/2008 23:57:21

Prov.: Cagliari  ~ Città: Quartu S.E.  ~  Messaggi: 311  ~  Membro dal: 06/04/2007  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Foxterrier84
automodellantone

Inserito il - 22/04/2008 : 09:46:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Foxterrier84 Invia a Foxterrier84 un Messaggio Privato Aggiungi Foxterrier84 alla lista amici
Ciao! Avrei bisogno di un informazione. Sto cercando la ferrari testarossa burago 1/24 versione Miami Vice. Ma e' vero che è una comune testarossa, bianca, con targa milano???
Mi ricordo che aveva una scatola particolare, vero? Grazie. P. S. se è così, ma perchè non hanno riprodotto anche le targhe giuste? Costava troppo?

Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 1022  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Copilota
automodellante

Inserito il - 24/04/2008 : 18:37:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Copilota Invia a Copilota un Messaggio Privato Aggiungi Copilota alla lista amici
x Leon 82: Grazie per l'informazione, e scusa il ritardo.

Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 272  ~  Membro dal: 09/04/2008  ~  Ultima visita: 07/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

bbfan
automodellantino

Inserito il - 26/04/2008 : 00:17:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bbfan Invia a bbfan un Messaggio Privato Aggiungi bbfan alla lista amici
Foxterrier84 ha scritto:

Ciao! Avrei bisogno di un informazione. Sto cercando la ferrari testarossa burago 1/24 versione Miami Vice. Ma e' vero che è una comune testarossa, bianca, con targa milano???
Mi ricordo che aveva una scatola particolare, vero? Grazie. P. S. se è così, ma perchè non hanno riprodotto anche le targhe giuste? Costava troppo?

Non so se esista anche un modello con targa americana (mai visto, a dire il vero). Ti posso dire con certezza che il mio è targato MI. La particolarità quindi pare essere solo la scatola.

Prov.: Lecce  ~ Città: Salento  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 03/02/2008  ~  Ultima visita: 09/11/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 26/04/2008 : 15:59:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Oggi ho comprato una BMW 335 coupè (ultima versione), il BMW serie 1 la Bmw 335 Coupè(la versione piu vecchia) appena possbile posto le foto!!!

Firma di n/a 
BMW 320d Touring- Fari allo xeno,nero metallizzato,cruise control,volante multifunzione 3 razze in pelle,sedili in pelle beige
Beverly 125 Tourer – Bianco perla

Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 912  ~  Membro dal: 28/12/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

mako91
automodellante

Inserito il - 28/04/2008 : 20:00:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mako91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mako91 Invia a mako91 un Messaggio Privato Aggiungi mako91 alla lista amici
Sentite la f40 bburago 1/18 in kit e particolarmente "rognosa" da montatare?mi sapreste dare informazione sui pezzi in scatola (in cifre) e possibilmente qualche foto? vi ringrazio molto

Firma di mako91 
AnDrEa

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 840  ~  Membro dal: 11/02/2008  ~  Ultima visita: 10/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 28/04/2008 : 21:13:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
l'ho montata a 10 anni nessuna difficoltà... alla fine (come per la quasi totalità dei kit BBurago) è + o meno come la versione montata.. Ecco la mia è una Comp senza decals ma si avvicina alla stradale.. mancano alcuni pezzi ed è impolverata ma rende di certo l'idea!

Firma di AndreaR 

mako91
automodellante

Inserito il - 29/04/2008 : 13:15:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mako91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mako91 Invia a mako91 un Messaggio Privato Aggiungi mako91 alla lista amici
Dvvero molto bella è kst la versione imsa?e poi perche' hai messo i cerchi in modo sbagliato (i posteriori davanti e viceversa)?

Firma di mako91 
AnDrEa

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 840  ~  Membro dal: 11/02/2008  ~  Ultima visita: 10/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 29/04/2008 : 13:44:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
mmm..si aveva uno sponsor "pilot" ma non ho messo le decals.. per le ruote... grazie di avermelo fatto notare, al tempo non stavo attento a certi particolari!!!

Firma di AndreaR 

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 29/04/2008 : 18:28:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
Andrea è stupenda quella, se non sbaglio, Mustang dietro l'F40....che marca è?
Scusate l'OT

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 29/04/2008 : 19:38:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
è una welly in 1/18 se vuoi ti mando foto in privato...

Firma di AndreaR 

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 29/04/2008 : 19:53:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
Ok grazie mille non l'ho mai vista in giro....

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 160 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi.