Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Bburago che passione
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Bburago che passione
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 160

abraschi
automodellante

Inserito il - 30/11/2007 : 22:56:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di abraschi Invia a abraschi un Messaggio Privato Aggiungi abraschi alla lista amici
esatto quella della polizia e quella nera sono elaborazioni ne ho anche una versione carabinieri mentre quella azzurra con il marchio alfa è curiosa, ha il fondino marcato made in italy ma sicuramente è stata prodotta dopo la 'cessione' forse avanzi del vecchio?

Firma di abraschi 
COSA FATTA CAPO HA

Prov.: Firenze  ~ Città: Montespertoli (FI)  ~  Messaggi: 594  ~  Membro dal: 09/03/2007  ~  Ultima visita: 19/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 01/12/2007 : 14:05:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Abraschi, sarei curioso di vedere qualche foto "dettagliata" di quel modello...

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 01/12/2007 : 14:09:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
cavix ha scritto:

abraschi ha scritto:

Le Alfa nella confezione "da appendere" mi mancano proprio...

Non solo, quel tipo di confezione si trovava in edicola e conteneva un giornaletto per bambini...ne sono uscite molto poche. L'avevo presa anche io una volta e ho anche rimasto anche il giornaletto che ancora conservo da qualche parte, lo conservo come "cimelio"...

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 01/12/2007 : 14:18:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Tra l'altro devo dire che trovo splendida l'Alfa 33 nella scatola della Countach...

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 03/12/2007 : 11:45:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
E' arrivata!

http://www.collectionpassion.com/ca...oduit=MI7455

Firma di eigi 

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

lupoalberto
automodellante

Inserito il - 05/12/2007 : 18:14:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupoalberto Invia a lupoalberto un Messaggio Privato Aggiungi lupoalberto alla lista amici
ciao a tutti i bburaghisti, finalmente un bel forum sulla bburago. La mia passione per questi modelli è nata quand'ero piccolo (ho 28 anni) e mio fratello aveva alcune BB 1/24 con cui non potevo giocare per non romperle, questo ha fatto si che arrivassero fino a oggi in buono stato insieme a quelle acquistate successivamente. Ne ho più di 100 1/24 (le mie preferite), circa 100 1/43 e una decina 1/18... per ora...Ciao a tutti!

Prov.: Bergamo  ~ Città: calepio  ~  Messaggi: 576  ~  Membro dal: 05/12/2007  ~  Ultima visita: 23/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

lupoalberto
automodellante

Inserito il - 05/12/2007 : 18:22:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupoalberto Invia a lupoalberto un Messaggio Privato Aggiungi lupoalberto alla lista amici
la cinquecento 1/24 inserita da gigi polistil è made in italy, sono le ultime scatole della serie bijoux "by burago di molgora"anch'io ne ho un paio così, si differenzia da quelle BBuristo per la scritta collection anzichè collezione e dall'adesivo sul piedistallo con il logo BBurago sia a sinistra che a destra del nome del modello, mentre quelle made in cina ce l'hanno solo a sinistra

Prov.: Bergamo  ~ Città: calepio  ~  Messaggi: 576  ~  Membro dal: 05/12/2007  ~  Ultima visita: 23/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 06/12/2007 : 20:36:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
lupoalberto ha scritto:

ciao a tutti i bburaghisti, finalmente un bel forum sulla bburago. La mia passione per questi modelli è nata quand'ero piccolo (ho 28 anni) e mio fratello aveva alcune BB 1/24 con cui non potevo giocare per non romperle, questo ha fatto si che arrivassero fino a oggi in buono stato insieme a quelle acquistate successivamente. Ne ho più di 100 1/24 (le mie preferite), circa 100 1/43 e una decina 1/18... per ora...Ciao a tutti!

Ciao Lupoalberto e benvenuto nel forum! Perchè non fai qualche foto della tua collezione?

Firma di gt79 

GT79

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 06/12/2007 : 20:39:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
lupoalberto ha scritto:

la cinquecento 1/24 inserita da gigi polistil è made in italy, sono le ultime scatole della serie bijoux "by burago di molgora"anch'io ne ho un paio così, si differenzia da quelle BBuristo per la scritta collection anzichè collezione e dall'adesivo sul piedistallo con il logo BBurago sia a sinistra che a destra del nome del modello, mentre quelle made in cina ce l'hanno solo a sinistra

Secondo me questa non è Made in Italy, si legge chiaramente nella scatola "Italian Design" che è la nuova dicitura dei modelli Buristo cinesi. se fosse stata italiana sotto il logo che rappresenta la bandiera italiana avremmo trovato scritto "Quality Made in Italy".

Firma di gt79 

GT79

Fiat Stilo
automodellantone

Inserito il - 06/12/2007 : 22:18:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiat Stilo Invia a Fiat Stilo un Messaggio Privato Aggiungi Fiat Stilo alla lista amici
In effetti c'è anche la scritta "Shocking hazard", tipica dei BBuraisto, però ha ragione Lupoalberto: ora non si chiamano più "collection" ma "collezione"!!! Non so che dire....
comunque la 500 è tornata in produzione, c'è nel catalogo online, quindi...

Firma di Fiat Stilo 
C'est pas ma faute à moi... [Alizée]

Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1160  ~  Membro dal: 18/11/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

lupoalberto
automodellante

Inserito il - 07/12/2007 : 01:10:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupoalberto Invia a lupoalberto un Messaggio Privato Aggiungi lupoalberto alla lista amici
la scritta "shocking hazard" (credo per legge) è presente anche sugli ultimi modelli made in italy. Sulla scatola delle Street fire 1/43 da quando hanno tolto il nome del modello (forse per risparmiare e avere solo una scatola?prime avvisaglie della crisi?) hanno messo "shocking hazard" sopra a sinistra (sulle disney a destra)e "quality made in italy"davanti in basso a destra(sulle disney sotto il logo BB piccolo ai lati) diventato poi "italian design" sulle nuove made in cina.
Sulle 1/24 "shocking..." è presente dal 2003 e anche "italian design" era gia sulle scatole italiane dal 2003/04 circa, penso che non abbiano più messo "quality made in italy" da quando hanno incominciato a importare i modelli rally 1/32 cinesi e a produrre in cina alcuni modelli 1/18 (z4, c3, touareg...) e 1/24( lamborghini gallardo).
Tornando a quella cinquecento è sicuramente made in italy, io ho la mini cooper '60 in una scatola identica, inoltre c'è il fatto del doppio logo sull'adesivo del piedistallo...

lupoalberto
automodellante

Inserito il - 07/12/2007 : 01:40:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupoalberto Invia a lupoalberto un Messaggio Privato Aggiungi lupoalberto alla lista amici
http://img100.imageshack.us/img100/...ijouxyu3.jpg
questa è la nuova scatola ed è diversa da quella della 500

lupoalberto
automodellante

Inserito il - 07/12/2007 : 01:56:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupoalberto Invia a lupoalberto un Messaggio Privato Aggiungi lupoalberto alla lista amici

ora si vede!

Blackie
automodellandonissimo

Inserito il - 07/12/2007 : 17:51:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
Ciao! SPero di fare un favore ai Buraghisti postando questa:
http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...NicsICcxJyk=
Non sono un collezionista di Burago (a parte quelli in scala 1/43 che ogni tanto modifico), ma ho pensato che magari potesse interessare a qualcuno che frequenta questo topic...

Città: Rovigo  ~  Messaggi: 1913  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Fiat Stilo
automodellantone

Inserito il - 07/12/2007 : 21:19:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiat Stilo Invia a Fiat Stilo un Messaggio Privato Aggiungi Fiat Stilo alla lista amici
E' proprio bella!!!

Ecco invece alcune (a mio avviso inutili) novità BBurago per il 2008 - la scala è... 1/32!!!

HUMMER H3, VOLKSWAGEN GOLF GTI & BMW Z4 COUPE'

Firma di Fiat Stilo 
C'est pas ma faute à moi... [Alizée]

Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1160  ~  Membro dal: 18/11/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

bburaghina
automodellante

Inserito il - 08/12/2007 : 00:11:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bburaghina Invia a bburaghina un Messaggio Privato Aggiungi bburaghina alla lista amici
Ciao! SPero di fare un favore ai Buraghisti postando questa:
http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...3MjY8Oj4xPDo YWRkVG9DYXJ0KCdQRHMrVGxaVUxTMWhiR3d0TUMwek1DMHhMVEE9JywnJywgJycsICcnLCcnLCAnYWRkLS0yMzcyNicsICcxJyk=
Non sono un collezionista di Burago (a parte quelli in scala 1/43 che ogni tanto modifico), ma ho pensato che magari potesse interessare a qualcuno che frequenta questo topic...

Ecco cosa mi comprerò per Natale

Prov.: Cagliari  ~ Città: Quartu S.E.  ~  Messaggi: 311  ~  Membro dal: 06/04/2007  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 08/12/2007 : 10:46:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Fiat Stilo ha scritto:

E' proprio bella!!!

Ecco invece alcune (a mio avviso inutili) novità BBurago per il 2008 - la scala è... 1/32!!!

HUMMER H3, VOLKSWAGEN GOLF GTI & BMW Z4 COUPE'

Già Stilo... 1/32... che scala inutile...

La 8C uscirà anche in scala 1/24, che voi sappiate?

Firma di gt79 

GT79

bburaghina
automodellante

Inserito il - 08/12/2007 : 14:31:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bburaghina Invia a bburaghina un Messaggio Privato Aggiungi bburaghina alla lista amici
Oggi nuova spesuccia di Burago...

La 8C uscirà anche in scala 1/24, che voi sappiate?

da Catologo sembrerebbe di no,ma altri modelli che sul catalogo non ci sono,poi sono usciti,come quella Punto della Polizia in 1:43,per esempio,quindi mai dire mai...

Prov.: Cagliari  ~ Città: Quartu S.E.  ~  Messaggi: 311  ~  Membro dal: 06/04/2007  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 08/12/2007 : 20:37:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
BBuraghina, tu mi tenti con questi modelli!!!
La Jaguar ce l'ho marchiata Maisto, non so se l'hai presente...se si mi sai dire che differenze ci sono con la BBurago? Ho visto alcune foto e sembra che ce ne siano, non a livelli di proporzione, ma di particolari...

Il Range è in scala?

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

bburaghina
automodellante

Inserito il - 08/12/2007 : 23:35:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bburaghina Invia a bburaghina un Messaggio Privato Aggiungi bburaghina alla lista amici
Non so dirti che differenze hanno perchè non ho mai visto da vicino la Jaguar della Maisto,però visto che ce l'hai tu,ti posto un pò di foto (non sono definitissime,quindi vedi un pò se riesci a farti un'idea)

Per quanto riguarda il Range Rover Sport,sulla scatola c'e scritto 1:18

Pagina: di 160 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,63 secondi.