Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Mostra Scambio fiera di Verona Febbraio 2018
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Evento: Mostra Scambio fiera di Verona Febbraio 2018
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

massifelix
automodellante

Inserito il - 13/01/2018 : 18:40:42  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Ciao a tutti, mi sono permesso di creare il topic relativo alla mostra-scambio del giocattolo di Verona, che si fa con cadenza semestrale, SENZA DATA perchè non la conosco. Dovrebbero farla come da tradizione a fine Gennaio oppure a Febbraio. Ho aperto il Topic perchè ho cercato su Internet, magari sono imbranato io ma...Siamo a Gennaio 2018 e non ho trovato nessuna informazione al riguardo!!! Mi viene il dubbio che sia saltata come manifestazione, che non la facciano più...Sarebbe davvero un peccato perchè la adoravo come manifestazione, e ho fatto quasi sempre buoni affari. Parliamone, spero che qualcuno abbia informazioni buone e gradite. Ciao!!!

Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 555  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 03/11/2024

Google Adsense

Mountain View

cg_76
automodellante

Inserito il - 13/01/2018 : 21:11:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cg_76 Invia a cg_76 un Messaggio Privato Aggiungi cg_76 alla lista amici
In effetti é strano... Di solito a quest'ora si sapeva. Strano che non ci sia nulla. E non ho preso il volantino ad ottobre. Provo a chiedere a qualcuno che conosco che espone

Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Bergamo  ~  Messaggi: 316  ~  Membro dal: 03/10/2016  ~  Ultima visita: 08/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante

Inserito il - 13/01/2018 : 21:25:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Io ad Ottobre non ho potuto andare per un impegno improvviso(E mi è dispiaciuto molto). Non essendo andato non ho potuto vedere/prendere i volantini dell'edizione successiva e aggiungendo che sul web non si trova nulla, mi viene davvero il dubbio che sia saltata

Modificato da - massifelix in data 13/01/2018 21:27:02

Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 555  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 03/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

cg_76
automodellante

Inserito il - 13/01/2018 : 22:40:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cg_76 Invia a cg_76 un Messaggio Privato Aggiungi cg_76 alla lista amici
Spero di no. Ma in effetti ultimamente c'era sempre meno gente che esponeva. Penso che il costo del posto sia un fattore determinante del declino della mostra.
Qui scrivono il 18 febbraio:
https://museobotta.it/online-shop

Modificato da - cg_76 in data 13/01/2018 22:47:58

Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Bergamo  ~  Messaggi: 316  ~  Membro dal: 03/10/2016  ~  Ultima visita: 08/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

MASSIMO57
automodellante

Inserito il - 13/01/2018 : 23:37:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MASSIMO57 Invia a MASSIMO57 un Messaggio Privato Aggiungi MASSIMO57 alla lista amici
Ciao a tutti,

ho visto il volantino, vi confermo il 18 febbraio, solito posto (Fiera).

Sul declino della borsa di Verona purtroppo non posso che darvi ragione, sempre meno espositori e soprattutto sempre meno interessanti .....

Firma di MASSIMO57 
MASSIMO57

Prov.: Verona  ~ Città: VERONA  ~  Messaggi: 311  ~  Membro dal: 03/01/2010  ~  Ultima visita: 28/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante

Inserito il - 13/01/2018 : 23:58:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Ottimo, vi ringrazio per le informazioni. Io non è da molti anni che ci vado, ma mi è sempre piaciuta molto come manifestazione, se una volta era molto meglio, allora mi mangio le mani a pensare cosa mi sono perso.

Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 555  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 03/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante

Inserito il - 23/02/2018 : 21:28:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Ciao a tutti, come vi è sembrata la mostra-scambio? Io non l'ho trovata una super-edizione, ho fatto dei buoni affari perchè conosco alcuni espositori e perchè girando si trova sempre qualche cosa di interessante, ma devo dire che mi aspettavo più banchi. Mancavano alcuni tradizionali espositori, che ho visto ad ogni edizione.

MASSIMO57
automodellante

Inserito il - 23/02/2018 : 23:08:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MASSIMO57 Invia a MASSIMO57 un Messaggio Privato Aggiungi MASSIMO57 alla lista amici
Confermo, edizione non proprio memorabile: ogni tanto ti accorgi che qualche espositore "storico" sparisce e non si fa più vedere, e quelli che rimangono spesso propongono una varietà di modelli piuttosto scontata.
Ho l'impressione che il lento declino sia comunque comune ad altre borse scambio che frequento, complice anche la possibilità sempre più ampia di vendere e comprare comodamente su Internet. Forse l'unico appuntamento dove ci sia ancora da "lustrarsi gli occhi" è Automotodepoca a Padova: qui probabilmente gli espositori sono sempre numerosi perché approfittano della capacità di attrattiva sul pubblico da parte di questa kermesse.

Firma di MASSIMO57 
MASSIMO57

Prov.: Verona  ~ Città: VERONA  ~  Messaggi: 311  ~  Membro dal: 03/01/2010  ~  Ultima visita: 28/10/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.