Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Yamaha M1 2016 Valentino Rossi 1/4 Deagostini
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Yamaha M1 2016 Valentino Rossi 1/4 Deagostini
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Frah2o
automodellante

Inserito il - 05/09/2017 : 10:12:09  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Frah2o Invia a Frah2o un Messaggio Privato Aggiungi Frah2o alla lista amici
E' già presente sul sito della DeA.

Verrà ufficializzato il lancio il 09/09/2017, ma sul sito è già ordinabile.

Sarà composta da 92 uscite

https://www.deagostini.com/it/colle...ntino-rossi/

Firma di Frah2o 
Senna, Rossi, Lambrette, Golf Gti e Star Wars: tutto quello che mi piace!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Ferrara  ~  Messaggi: 280  ~  Membro dal: 08/08/2016  ~  Ultima visita: 19/10/2023

Google Adsense

Mountain View

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 05/09/2017 : 11:48:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Confesso che non sono uno"sfegatato motofan",ma tanto di cappello al Vale.Con quella scala ci si poteva aspettare una mini moto,funzionante in tutto per tutto.Il prossimo passo sarà,come ho già avuto modo di dire in un precedente intervento in altra discussione,modelli scala 1:1.Magari in una manciata di uscite in più,dati i particolari da curare maggiormente.Già esistono,in altre nazioni,i famosi Kit di auto e......(non so) forse anche moto,da assemblare tranquillamente a casa,nei momenti di relax.
AD MAIORA!

Sarà distribuito anche nelle edicole,immagino.E se si',solo a quelle che hanno una buona superficie,visti gli ingombri che avranno alcuni pezzi e sicuramente non tanti esemplari di ciascun pezzo,altrimenti le edicole si ritroveranno trasformate in un negozio di "ricambistica moto".

Modificato da - pierre911 in data 05/09/2017 11:59:41

Firma di pierre911 
pierre911

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 05/09/2017 : 15:59:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
azz...sempre più modelloni!
Eh ma è normale...ancora un altro anno e poi si ritirerà credo...quindi finisci la moto per quando vale va in pensione :D

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 05/09/2017 : 17:11:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Con tutto il rispetto per Vale, ormai come prima c'erano tante raccolte con modellini in scala già pronti, oggi c'è la fenomenologia dei modellini nelle salse e scale più strane, considerato che le moto avevano il massimo del loro splendore nella scala 1/6, perché aumentare la scala di due volte? Se si va avanti così metteranno raccolte con auto e moto vere fatte a pezzi e perché no anche case: prima uscita il primo mattone e la cazzuola per mettere il cemento, ultima uscita le chiavi di casa. Mah.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2651  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

cippolippo
automodellantino

Inserito il - 05/09/2017 : 18:07:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cippolippo Invia a cippolippo un Messaggio Privato Aggiungi cippolippo alla lista amici
ma a me come scala piace, guardate la ducati della pocher.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: monza  ~  Messaggi: 149  ~  Membro dal: 14/10/2016  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

cippolippo
automodellantino

Inserito il - 05/09/2017 : 18:09:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cippolippo Invia a cippolippo un Messaggio Privato Aggiungi cippolippo alla lista amici
se mi facevano la suzuki di kevin schwants ci potevo cascare

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: monza  ~  Messaggi: 149  ~  Membro dal: 14/10/2016  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 05/09/2017 : 20:23:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Ducati della pocher? Mai vista. Fortunatamente per me.

Comunque credo che la scala più diffusa per le moto da collezione (non giocattoli) sia 1/24 (grazie alle edicolose) e 1/12 (minichamps è autoart).
Purtroppo pure questo settore le ha buscate abbastanza fra crisi e tutto.
Solo ora minichamps mi pare si stia risvegliando con le moto da gara. Care come prima ma mi paiono rifinite peggio è non hanno, credo, le carene smontabili

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

cippolippo
automodellantino

Inserito il - 05/09/2017 : 20:43:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cippolippo Invia a cippolippo un Messaggio Privato Aggiungi cippolippo alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Ducati della pocher? Mai vista. Fortunatamente per me.

Comunque credo che la scala più diffusa per le moto da collezione (non giocattoli) sia 1/24 (grazie alle edicolose) e 1/12 (minichamps è autoart).
Purtroppo pure questo settore le ha buscate abbastanza fra crisi e tutto.
Solo ora minichamps mi pare si stia risvegliando con le moto da gara. Care come prima ma mi paiono rifinite peggio è non hanno, credo, le carene smontabili

questa qui, sempre 1/4

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 05/09/2017 : 23:35:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Non devi farmi vedere certe cose.
Fortunatamente sono povero e non so montare i kit

cippolippo
automodellantino

Inserito il - 06/09/2017 : 07:46:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cippolippo Invia a cippolippo un Messaggio Privato Aggiungi cippolippo alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Non devi farmi vedere certe cose.
Fortunatamente sono povero e non so montare i kit

ehehehe io nel montaggio mi diverto (a patto di avere moglie e figli fuori di casa),
però sono povero anch'io quindi non la prendo

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 06/09/2017 : 09:22:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
e comunqu,pur piacendomi le moto italiane,devo dire che 'sta m1 è bella davvero...pare vera!

stirling
iperautomodellante

Inserito il - 06/09/2017 : 18:22:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
L' ho fatta la ducati della picher , finita e' bellissima
Saluti

Firma di stirling 
Flat six the best engine architecture.

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: pescia pt  ~  Messaggi: 3046  ~  Membro dal: 08/01/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

cippolippo
automodellantino

Inserito il - 06/09/2017 : 18:50:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cippolippo Invia a cippolippo un Messaggio Privato Aggiungi cippolippo alla lista amici
stirling ha scritto:

Saluti

complimenti, sì è super.
io immagino che questa sia sugli stessi livelli

Ferrarissima
automodellantone

Inserito il - 23/09/2017 : 17:10:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici

Foto dei primi due pezzi (e per me gli ultimi...). Seguirò con piacere chi proseguirà nell'avventura.

Modificato da - Ferrarissima in data 23/09/2017 17:11:41

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 1308  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 23/09/2017 : 20:23:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
stirling ha scritto:

Saluti

FarLa vedere anche a noi(poveri mortali)NO eh!
Magari un pochine di bave si possono anche fare

Firma di pierre911 
pierre911

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.