Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - McLaren M23-Giacomelli 1977
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 Elaborazioni Modelli da Edicola
 McLaren M23-Giacomelli 1977
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

crodeone
iperautomodellante

Inserito il - 26/03/2017 : 11:18:03  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Buona giornata a tutti
ho appena finito la Mclaren M23 della F1 atuo collection.
Una ottima base su cui ho apportato numerose modifiche come potete vedere dalle foto.
Facendole abbassare il muso la macchina e cambiata come il giorno e la notte

ed ecco le foto della macchina finita
ciao

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3496  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 10/11/2024

Google Adsense

Mountain View

magic_85
automodellante

Inserito il - 26/03/2017 : 12:21:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magic_85 Invia a magic_85 un Messaggio Privato Aggiungi magic_85 alla lista amici
Semplicemente spettacolare!!!! Difficile a credere che si tratta di un'edicolosa!

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: TRIESTE  ~  Messaggi: 344  ~  Membro dal: 22/03/2016  ~  Ultima visita: 09/03/2018 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone

Inserito il - 26/03/2017 : 14:10:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
WOW!! sono innamorato della tua elaborazione! addirittura apribile!! complimenti! eccezionale!

Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

gerry64
automodellantone

Inserito il - 26/03/2017 : 16:32:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gerry64 Invia a gerry64 un Messaggio Privato Aggiungi gerry64 alla lista amici
Supercomplimenti modellismo spettacolo.
Il Tabacco sull'alettone dovrebbe essere però più grande con la l e la b centrali alte come la M
https://it.pinterest.com/pin/205617539208560332/
io ne sto facendo una su base Minichamps

Modificato da - gerry64 in data 26/03/2017 16:33:40

Firma di gerry64 
https://www.facebook.com/F1CollectionMinichamps

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Folgaria  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 27/05/2007  ~  Ultima visita: 13/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

vale61
iperautomodellante

Inserito il - 27/03/2017 : 00:15:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
Allora...cosa vuoi che ti dica?
Meglio di cosi e' impossibile! sapendo poi da cosa si parte.
Sicuramente la base e' buona, ma solo uno molto abile e con le idee chiare riesce a tirare fuori un modellino cosi.
La quantita di modifiche fatte aggiungendo pezzi autocostruiti e' davvero notevole.
Quindi, come hai fatto?
Piastra e rivettature sopra serbatoio, ammortizzatori posteriori, tromboncini aspirazione, fotincisione tappi serbatoio, estintori?
Il rollbar dietro e' rifatto?
Scusa per le domande non sentirti oblligato a rispondere, fai se vuoi e se puoi senza problemi.
Supercomplimenti.
Ciao Vale.

Modificato da - vale61 in data 27/03/2017 00:18:04

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 3000  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 19/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante

Inserito il - 27/03/2017 : 05:19:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Grazie a tutti amici.
Hai ragione Gerry, ho recuperato tutte le scritte Marlboro che avevo queste erano le uniche della giusta misura. Sinceramente non mi sono accorto del problema che mi hai fatto notare altrimenti la "L"e la "B"le avrei tagliate.
Grazie Vale, mio mentore, risponderti e un piacere.
Allora, la piastra sopra il serbatoio e un pezzo di nastro adesivo metallico, la rivettatura e ottenuta con uno spillo, gli estintori ho sagomato dei tondini in plastica, i roll bar li ho fatti con del filo di ferro,i tiranti, per quello posteriore a croce, ho adattato un pezzo di fotoincisione così come i tappi del serbatoio.
Ho cambiato anche il sedile modificandone uno di recupero.
Il modello di base non è male,anzi i vari pezzi che compongono la meccanica sono stampati molto bene,il grosso del lavoro e da fare sul anteriore, abitacolo e assetto,il muso e decisamente troppo alto. Dopo tolto l asse on metallo basta piegare verso l alto le sospensioni e basta.
Buna giornata a tutti

Modificato da - crodeone in data 27/03/2017 05:22:26

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3496  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

cg_76
automodellante

Inserito il - 28/03/2017 : 11:08:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cg_76 Invia a cg_76 un Messaggio Privato Aggiungi cg_76 alla lista amici
Davvero bella, sembra un kit, complimenti

Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Bergamo  ~  Messaggi: 316  ~  Membro dal: 03/10/2016  ~  Ultima visita: 08/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Jurij
automodellante

Inserito il - 28/03/2017 : 18:09:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jurij Invia a Jurij un Messaggio Privato Aggiungi Jurij alla lista amici
Ciao. Avendo provato a smontarla con il banalissimo intento di tingere di color alluminio il roll bar anteriore (sulla Hunt è nero), ed avendo rinunciato causa vetro che funge anche da carenatura abitacolo, roll bar, supporto volante e volante, tutto incollato insieme ("Aiuto, e se rompo qualcosa?"), rimango assolutamente senza fiato e senza parole di fronte al lavoro da te eseguito!!!! Mi sembra riduttivo anche solo farti i complimenti... Ciao.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Pozzuolo Martesana  ~  Messaggi: 935  ~  Membro dal: 02/07/2016  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante

Inserito il - 28/03/2017 : 18:26:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Grazie per i complimenti ragazzi.
Eh si Juri, smontando la carenatura dell' abitacolo danneggi anche le decals, attaccate malissimo, tra l'altro, almeno sui miei due modelli.
Ho incontrato qualche difficoltà anche a smontare il modello, un po per la grande quantità di colla usata , ma sopratutto perché è stato complicato capire da quanti pezzi e composto, e come, il blocco del motore.
Comunque come già detto una base molto valida.
Ciao buona serata

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3496  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

santo
automodellantone

Inserito il - 30/03/2017 : 18:38:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
http://www.imagebam.com/image/f518f0540939914][/URL]

Modificato da - santo in data 30/03/2017 18:39:39

Firma di santo 

modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!

Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante

Inserito il - 31/03/2017 : 09:55:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
grazie Santuccio.

crodeone
iperautomodellante

Inserito il - 04/04/2017 : 11:13:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici

Buona giornata

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.