Autore |
Discussione |
|
crodeone
iperautomodellante
|
Inserito il - 10/03/2017 : 11:11:21
|
Questa è davvero una ottima base, pochissimi lavori di ritocco qua e là e poco altro. Ecco un rapido riassunto fotografico ecco le macchine finite. i numeri di gara provengono da un vecchio foglio Tameo kits. Ho eliminato le scritte Pirelli dalle gomme posteriori nella parte interna. Ci vorrebbero gli stiker OZ sui cerchioni ma non ne avevo a sufficienza. Li metterò in seguito. Ciao a tutti
|
|
|
Regione Friuli-Venezia Giulia ~
Prov.: Udine ~
Città: udine ~
Membro dal: 31/03/2015 ~
Ultima visita: 10/11/2024
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
Mekaneck
automodellantone
|
Inserito il - 11/03/2017 : 11:26:31
|
stupenda crodeone!! la base era ottima e tu l'hai valorizzata con dei bellissimi dettagli!
|
|
|
Prov.: Mantova ~
Città: Suzzara ~
Membro dal: 08/02/2008 ~
Ultima visita: 20/11/2024
|
|
|
illeader
automodellantone
|
|
Pucci
automodellante
|
Inserito il - 07/01/2021 : 22:00:15
|
Ciao Crodeone, ho ricevuto da poco questa Ferrari ed ho fatto una lista di modifiche che vorrei apportare. Purtoppo però ho già difficoltà a scomporre il modello... Il fondo della vettura è avvitato con tre viti al corpo. Le due centrali si svitano normalmente, ma la posteriore gira a vuoto e pure l'asse posteriore non viene via tanto facilmente. Prima di rovinare il tutto volevo chiederti se ti ricordi come hai scorporato tu il modello. Ti ringrazio in anticipo ed intanto mi guardo le tue modifiche !!!
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: Wien ~
Membro dal: 14/08/2015 ~
Ultima visita: 07/11/2024
|
|
|
crodeone
iperautomodellante
|
Inserito il - 08/01/2021 : 08:00:10
|
Ciao Pucci guarda io ho smontato anche le altre due, il riciclo dedicato a Kimi per intenderci e non ho riscontrato difficoltà. Probabilmente la vite e spannata e gira a vuoto. Per l'assale invece io se vedo che e ostico sfilare le ruote non insisto per non rompere il cerchio. Lo scaldo con lo stagnatore e poi lo sfilo. Di solito viene via facilmente. Naturalmente lo appoggio sul ferro e conto fino a 15. Ciao
|
|
|
Regione Friuli-Venezia Giulia ~
Prov.: Udine ~
Città: udine ~
Membro dal: 31/03/2015 ~
Ultima visita: 10/11/2024
|
|
|
Pucci
automodellante
|
Inserito il - 08/01/2021 : 21:44:40
|
Grazie dei consigli Crod. fanno bagaglio! Anche il trucco dello stagnatore, non ci sarei arrivato da solo e... di cerchi sformati, hai voglia . Ti dico la verità, mi è passata la voglia di metterci le mani. Non fraintendere, niente di negativo !!! Ma guardando le tue foto ed avendo il modellino in mano ed una lista dei miglioramenti che mi ero premesso cavoli, hai fatto davvero un bel lavorone sulle tue dandomi altri spunti quindi la lascio un attimo da parte per riprenderla con più calma quando avrò più tempo. Nel frattempo mi ordino le vitine per fissare le ruote anteriori che diverso tempo fa mi avevi consigliato e che non ho ancora. ...e mi riguardo le tue foto e grazie per averne fatte molte, sono molto utili!!!
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: Wien ~
Membro dal: 14/08/2015 ~
Ultima visita: 07/11/2024
|
|
|
|