Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - James Bond Collection 2016
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 James Bond Collection 2016
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 23

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 13/02/2017 : 17:52:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Tanto per dirne una, la nuova edizione dei mezzi dei Carabinieri, la Centauria ha messo la lista delle uscite sul suo sito, fino a maggio, e a parte variazioni nella numerazione delle uscite, comunicate prima, e qui non è successo, i modelli sono quelli. Quindi qui è colpa di Eaglemoss e non dell'editoria italiana in generale.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2651  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 16/02/2017 : 10:58:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
Quarta uscita di 007: Aston Martin DBS di "Al servizio segreto di sua Maesta".

---

---

Una gita nella campagna inglese...

..e poi un salto al Circolo del Golf...

---

Comunque io la DBS più che a 007 l'ho sempre associata a Lord Sinclair....

---

Prossima uscita la Mustang Mach1 di "Una cascata di diamanti"...

---

Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 25/02/2017 : 20:38:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

D@NIELE 69
automodellante

Inserito il - 26/02/2017 : 10:41:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di D@NIELE 69 Invia a D@NIELE 69 un Messaggio Privato Aggiungi D@NIELE 69 alla lista amici
giudizi ?

Firma di D@NIELE 69 
D@NIELE 69

Collezioni attuali facenti:
Caschi dei piloti Ferrari (Centauria) : 1/5
24h Le Mans (Centauria) : 1/43
Porsche Racing Collection (Centauria) : 1/43
Ferrari F1 Collection 2022 (Centauria) : 1/43
Fast & Furious (De Agostini) : 1/43
Le Leggende Del Rally (De Agostini) : 1/43

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Pistoia  ~  Messaggi: 787  ~  Membro dal: 02/06/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 26/02/2017 : 12:34:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Giudizio: il modello è discreto e lo ha fatto anche Minichamps a suo tempo quando faceva i modelli di 007, ma la mancanza dei figurini, che arricchiva il modello-diorama per me è intollerabile. Capisco la DBS di George Lazenby e quella di Daniel Craig, in cui figure non c'erano nemmeno nelle raccolte straniere, ma su questa c'erano. Poi per la cronaca c'é anche questo:

http://www.carmodel.com/it/greenlig...1-1971/87327

Modificato da - raffa007 in data 26/02/2017 12:36:27

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2651  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

stirling
iperautomodellante

Inserito il - 26/02/2017 : 19:16:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
Se vi puo' interessare ecco la versione con figurino

Firma di stirling 
Flat six the best engine architecture.

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: pescia pt  ~  Messaggi: 3046  ~  Membro dal: 08/01/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone

Inserito il - 26/02/2017 : 20:32:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
raffa007 ha scritto:

Giudizio: il modello è discreto e lo ha fatto anche Minichamps a suo tempo quando faceva i modelli di 007, ma la mancanza dei figurini, che arricchiva il modello-diorama per me è intollerabile. Capisco la DBS di George Lazenby e quella di Daniel Craig, in cui figure non c'erano nemmeno nelle raccolte straniere, ma su questa c'erano. Poi per la cronaca c'é anche questo:

tu non sei mai contento di niente....

Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1091  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 27/02/2017 : 18:56:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Carloarezzo ha scritto:

raffa007 ha scritto:

tu non sei mai contento di niente....

Non mi piacciono le auto di James Bond a guida autonoma

gnokketto
automodellantino

Inserito il - 28/02/2017 : 10:18:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gnokketto Invia a gnokketto un Messaggio Privato Aggiungi gnokketto alla lista amici
sinceramente alcuni modelli sono meglio senza, altri con il figurino per dare un senso di dinamismo alla scenetta.
Personalmente mi sono abbonato ma dopo il secondo invio darò disdetta e cercherò solo all'estero i modelli di mio interesse.

Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Tarquinia  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 08/01/2016  ~  Ultima visita: 07/11/2019 Torna all'inizio della Pagina

terribilivan
automodellante

Inserito il - 28/02/2017 : 11:37:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
ho preso la mustang e sono sempre più contento di aver scelto di fare questa collezione: modelli particolari e anche ben fatti e con il plus di una teca molto suggestiva (pensate se le avessero fatte anche con le collezioni da formula 1 o, meglio ancora, con quelle da rally rappresentando condizioni reali, punti storici di tracciati o passaggi significativi...ma così divaghiamo). Questa mustang mi piace: ero scetticco sul modello ma, dopo averlo visto bene, ha tanti pregi. Ben verniciata, luci ben fatte con frecce e fendinebbia in plastica e non stampati (anche se mancano quelli all'interno della mascherina...), ruote che mi sembravano eccessive di diametro ma a ben vedere corrette. Forse è la collezione recente che meglio propone il rapporto qualità-prezzo (insieme a quella della F1). Per quanto riguiarda i figurini, ho già detto che per me non sono un qualcosa di vitale importanza (certo, sarebbe stato meglio metterli ma così non è stato). La nota è che nell'anteprima della prossima uscita (BMW Z8) il figurino c'è mentre per la mustang non appariva nemmeno nell'anteprima...vuoi vedere che...

Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: diso  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 28/02/2017 : 15:52:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Ma poi mentre per tutte le raccolte che si rispettano ci sono le liste delle uscite, almeno per i primi dieci numeri, qui dopo i primi quattro navighiamo a vista

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 28/02/2017 : 18:26:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
terribilivan ha scritto:

ho preso la mustang e sono sempre più contento di aver scelto di fare questa collezione: modelli particolari e anche ben fatti e con il plus di una teca molto suggestiva (pensate se le avessero fatte anche con le collezioni da formula 1 o, meglio ancora, con quelle da rally rappresentando condizioni reali, punti storici di tracciati o passaggi significativi...ma così divaghiamo). Questa mustang mi piace: ero scetticco sul modello ma, dopo averlo visto bene, ha tanti pregi. Ben verniciata, luci ben fatte con frecce e fendinebbia in plastica e non stampati (anche se mancano quelli all'interno della mascherina...), ruote che mi sembravano eccessive di diametro ma a ben vedere corrette. Forse è la collezione recente che meglio propone il rapporto qualità-prezzo (insieme a quella della F1). Per quanto riguiarda i figurini, ho già detto che per me non sono un qualcosa di vitale importanza (certo, sarebbe stato meglio metterli ma così non è stato). La nota è che nell'anteprima della prossima uscita (BMW Z8) il figurino c'è mentre per la mustang non appariva nemmeno nell'anteprima...vuoi vedere che...

Con molta probabilità il figurino sulla BMW Z8 è un immagine di repertorio presa dalle altre raccolte, per risparmiare anche lì: non ha senso fare la prima uscita e la quinta senza figure ma la sesta si.

Modificato da - raffa007 in data 28/02/2017 18:28:08

Sfera
automodellante

Inserito il - 28/02/2017 : 23:16:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sfera Invia a Sfera un Messaggio Privato Aggiungi Sfera alla lista amici
Ho preso la Mustang Mach 1 in edicola, e ....IL FIGURINO C'E'!!!!!!!!!!!!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: FERRARA  ~  Messaggi: 388  ~  Membro dal: 30/09/2013  ~  Ultima visita: 17/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

gnokketto
automodellantino

Inserito il - 01/03/2017 : 12:13:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gnokketto Invia a gnokketto un Messaggio Privato Aggiungi gnokketto alla lista amici
vista stamattina in edicola.. non cè il figurino.... che strano...

Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Tarquinia  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 08/01/2016  ~  Ultima visita: 07/11/2019 Torna all'inizio della Pagina

Sfera
automodellante

Inserito il - 01/03/2017 : 12:48:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sfera Invia a Sfera un Messaggio Privato Aggiungi Sfera alla lista amici
Potrebbe essere che stanno riciclando gli invenduti delle altre edizioni estere, e hanno aggiunto qualche pezzo di nuova produzione per modelli di cui non avevano quantità sufficiente....
Forse i costi di produzione della ditta che lli sta facendo nuovi sono lievitati e hanno fatto un contratto nuovo in cui non erano compresi i figurini,per abbassarli
Oppure chi li produce è molto distratto quando li assembla....
Le mie sono tutte supposizioni.

Modificato da - Sfera in data 01/03/2017 13:40:16

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: FERRARA  ~  Messaggi: 388  ~  Membro dal: 30/09/2013  ~  Ultima visita: 17/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

gnokketto
automodellantino

Inserito il - 01/03/2017 : 13:33:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gnokketto Invia a gnokketto un Messaggio Privato Aggiungi gnokketto alla lista amici
ora vado a vedere altre edicole... per curiosità....

gnokketto
automodellantino

Inserito il - 01/03/2017 : 14:09:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gnokketto Invia a gnokketto un Messaggio Privato Aggiungi gnokketto alla lista amici
confermo due edicole a Roma centro entrambe con modellino.. ho visto poi l'anteprima al prox numero e anche lì sembra ci sia il modellino..
ora sono curioso quando mi arriverà a casa il secondo invio se ci saranno i pupazzi...

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 01/03/2017 : 15:38:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Sfera ha scritto:

Potrebbe essere che stanno riciclando gli invenduti delle altre edizioni estere, e hanno aggiunto qualche pezzo di nuova produzione per modelli di cui non avevano quantità sufficiente....
Forse i costi di produzione della ditta che lli sta facendo nuovi sono lievitati e hanno fatto un contratto nuovo in cui non erano compresi i figurini,per abbassarli
Oppure chi li produce è molto distratto quando li assembla....
Le mie sono tutte supposizioni.

Oppure che la"spazzatura" ce la becchiamo solo noi italiani. Una raccolta che procede senza una lista seria e con queste "particolarità" (senza e con figure) non si è mai vista.

Modificato da - raffa007 in data 01/03/2017 15:39:01

gnokketto
automodellantino

Inserito il - 01/03/2017 : 16:09:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gnokketto Invia a gnokketto un Messaggio Privato Aggiungi gnokketto alla lista amici
infatti come detto.. io mi fermerò al secondo invio (6 fascicolo) e proseguirò acquistando i fascicoli che mi interessato all'estero o qui in Italia se con i figurini...

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 02/03/2017 : 12:39:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici

---

In giro per Las Vegas...

---

Poi, dopo un veloce cambio di ruote, un salto nel deserto del Nevada...

---

Spero che il montare al contrario le ruotine le faccia tornare ad una "rotondità" accettabile, visto che la posizione inclinata sulla basetta le ha deformate dal lato con la fascia bianca...

Il giornalaio dove l'ho presa mi ha detto che un suo cliente (non so se con questa uscita o con la precedente) si è ritrovato il fascicolo in lingua tedesca, e che a lui hanno comunicato che l'uscita n°6 sarà la DB10 di "Spectre", nonostante l'anteprima al fondo del fascicolo faccia vedere la Bmw Z8... Giornalaio che "le spara grosse" o editore allo sbando?

---

Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 23 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi.