Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Novità Dinky in edizione lim. su Atlas F e GB
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Novità Dinky in edizione lim. su Atlas F e GB
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mpre27
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 18/11/2016 : 21:43:45  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpre27 Invia a mpre27 un Messaggio Privato Aggiungi mpre27 alla lista amici
Girovagando per la rete in cerca di novità' 1:43 di un qualche interesse, arrivo sui siti stranieri delle edizioni Atlas, dove trovo svariati modelli in edizione limitata in occasione delle feste di fine anno, tra l'altro ad un prezzo piuttosto buono, circa 20 euro, con spese di spedizione gratuite.
http://www.editionsatlas.fr/shop/re...ky-toys.html
Si tratta di riedizioni con colori differenti in sostanza, ma comunque interessanti per chi fa questo tipo di collezione.
Purtroppo quando si clicca su acquisto e alla fine si va al carrello... si trova che come Paese è inserito di default: France. Quindi niente da fare.
Qualcuno ha un'idea di come fare(oltre che conoscere qualcuno oltralpe, ovviamente)?
N.B.: questo post non è diretto ovviamente a chi colleziona solo modellini originali anni 60. Sembra ovvio, ma tanto per chiarire..

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 18/11/2016  ~  Ultima visita: 26/11/2016

Google Adsense

Mountain View

Sfera
automodellante

Inserito il - 19/11/2016 : 11:25:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sfera Invia a Sfera un Messaggio Privato Aggiungi Sfera alla lista amici
Premesso che sto facendo la collezione italiana,attualmente in edicola,e mi piace molto, penso che in quei paesi europei dove è già uscita da tempo, sia naturale che ora stiano cercando nuove vendite approfondendo con modelli alternativi particolari apribili,etc..
Può darsi che da noi se avrà riscosso un buon successo alla fine li proporanno.
Penso che il prezzo, considerato che sono repliche made in China, sia già adesso troppo alto, dovrebbe stare almeno sotto i 10 euro, ed è proprio per questo che non farò la collezione nella sua totalità, anche se mi dispiace moltissimo.
Gli speciali, apribili, etc, costando ancor di più sono improponibili.

Modificato da - Sfera in data 19/11/2016 21:58:23

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: FERRARA  ~  Messaggi: 388  ~  Membro dal: 30/09/2013  ~  Ultima visita: 17/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 19/11/2016 : 13:30:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Sfera ha scritto:

Premesso che sto facendo la collezione italiana,attualmente in edicola,e mi piace molto, penso che in quei paesi europei dove è già uscita da tempo, sia naturale che ora stiano cercando nuove vendite approfondendo con modelli alternativi particolari apribili,etc..
Può darsi che da noi se avrà riscosso un buon successo alla fine li proporanno.
Penso che il prezzo, considerato che sono repliche made in China, sia già adesso troppo alto, dovrebbe stare almeno sotto i 10 euro, ed è proprio per questo che non farò la collezione nella sua totalità, anche se mi dispiace moltissimo.
Gli speciali, apribili, etc, costando ancor di più sono improponibili.
Poi avete visto il prezzo,90€ l'uno, ma che siamo pazzi?!

Io leggo 19,99€(salvo il camion "poubelle" che lo mettono di+) di 90€ non vié traccia nel riferimento citato da mpre27.Quindi.............??? da dove i 90€?
Assodato che concordo con la posizione dell"inferiore ai 10 €,dato che sono repliche,devo anche dire che(passatemi il termine)maeketingamente ragionando, se non ci prendono dentro,adesso,quando avranno l'occasione di ritentare?Tra un anno?Al prossimo Natale?

Firma di pierre911 
pierre911

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Sfera
automodellante

Inserito il - 20/11/2016 : 05:29:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sfera Invia a Sfera un Messaggio Privato Aggiungi Sfera alla lista amici
Chiedo sxusa ma da cell avevo la connessione rallentata e mi si era visualizzata solo on parte la pagina, bedeco solo il €90, senza il 24 davanti....
Comunquei sembra troppo lo stesso, cosi come 19,90 per certi modelli visualizzati

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: FERRARA  ~  Messaggi: 388  ~  Membro dal: 30/09/2013  ~  Ultima visita: 17/10/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.