Autore |
Discussione |
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - 18/10/2016 : 20:21:17
|
Allora..........mi sono informato, Locomotiva - Generalmente si intende, veicolo a vapore che viaggia su rotaie ( sbuffare come una locomotiva ) Locomotore - Veicolo elettrico che viaggia su rataie Quindi, ringrazio Jurij per aver stimolato la mia curiosita', ora so qualcosa in piu', e ringrazio Pierre per il sorriso che e' nato spontaneo dopo le sue spiegazioni! Ciao ciao dallo Zio!
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Frosinone ~
Città: Frosinone ~
Membro dal: 04/08/2014 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
pierre911
iperautomodellante
|
Inserito il - 18/10/2016 : 20:56:20
|
| Martino ha scritto:
Allora..........mi sono informato, Locomotiva - Generalmente si intende, veicolo a vapore che viaggia su rotaie ( sbuffare come una locomotiva ) Locomotore - Veicolo elettrico che viaggia su rataie Quindi, ringrazio Jurij per aver stimolato la mia curiosita', ora so qualcosa in piu', e ringrazio Pierre per il sorriso che e' nato spontaneo dopo le sue spiegazioni! Ciao ciao dallo Zio!
|
A disposizione!Sempre!
|
|
pierre911 |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Treviso ~
Città: Quinto di Treviso ~
Membro dal: 20/12/2013 ~
Ultima visita: 16/05/2023
|
|
|
Jurij
automodellante
|
Inserito il - 18/10/2016 : 22:58:56
|
| pierre911 ha scritto:
| Martino ha scritto:
|
A disposizione!Sempre!
|
Martino, hai anche tu una enciclopedia della meccanica comprata decenni fa a fascicoli in edicola? Comunque la spiegazione di Pierre non fa una piega!
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Pozzuolo Martesana ~
Membro dal: 02/07/2016 ~
Ultima visita: 19/11/2024
|
|
|
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - 19/10/2016 : 19:41:26
|
Ehhh........il caro vecchio cartaceo, gia allora frequentavo il mio "spacciatore" di fiducia........ Enciclopedia per fotografare, del mare, della seconda Guerra mondiale,i grandi velieri, ecc ecc ma si sa, i tempi cambiano, ed ora accumulano polvere sugli scaffali........vabbe'h...... Ciao ciao dallo Zio!
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
|
|
|
FastFreddy
iperautomodellante
|
Inserito il - 20/10/2016 : 00:03:58
|
Enciclopedia del mare?
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma e Napoli ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
|
|
|
Martino
iperautomodellante
|
Inserito il - 20/10/2016 : 18:05:08
|
Si, FastFreddy, Pianeta Mare, ben dodici volumi, con la collaborazione di Jaques Costeau. Grande Jaques! Ciao ciao dallo Zio!
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
|
|
|
FastFreddy
iperautomodellante
|
Inserito il - 02/01/2017 : 01:05:01
|
E così neanche questo inizio anno esce la collezione Alfa Romeo. Non ci posso credere, una delle poche collezioni interessanti che ancora potevano uscire viene bocciata dopo un test. Nulla in contrario ai modelloni 1:8 da montare ma pare che adesso tirino solo quelli... Non resta che sperare che la tengano 'in caldo' in attesa di tempi migliori ma per adesso resto molto deluso. sigh Scusate lo sfogo...
|
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
franciazzi
automodellandonissimo
|
Inserito il - 02/01/2017 : 10:28:21
|
Ma sei sicuro che l'hanno bocciata? Hai informazioni di addetti ai lavori? Non credo che ci sia un periodo di tempo fisso dal test all'uscita, passato il quale sia certo che il test sia fallito. Continuiamo ad attendere fiduciosi.
|
|
|
Regione Lazio ~
Città: Ardea ~
Membro dal: 27/12/2005 ~
Ultima visita: 16/11/2024
|
|
|
FastFreddy
iperautomodellante
|
Inserito il - 02/01/2017 : 15:53:01
|
No, non ho nessuna informazione, la mia è soltanto una deduzione a seguito del fatto che il test risale a marzo 2015, quindi a quasi due anni fa. Ma, come detto, spero vivamente in un semplice rinvio.
|
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
Discussione |