Bigmax2290
Nuovo Acquisto!
|
Inserito il - 05/06/2016 : 12:46:38
|
Ciao a tutti ho appena iniziato un kit rewell 1:24 della mini cooper winner rally Monte Carlo 1964. Una volta preparato il modello per la verniciatura e data la prima mano di rosso tutto ok. Il problema è sorto dando la seconda mano di rosso lucido ovvero la carrozzeria ha iniziato ad opacizzarsi eccetto il cofano motore il quale è separato dall'auto ma quello nonostante la seconda mano è rimasto lucido. Di seguito vi elenco i miei passaggi per la preparazione alla verniciatura.
Carteggio la carrozzeria con carta vetrata fine e acqua Lavo il modello con sapone neutro D'ho una mano di fondo per plastica e resine (già usato su altri modelli) Lascio asciugare per un'ora o più Prima mano di vernice Asciugatura di un'ora o più e infine seconda mano
I colori sono normali bombolette che si trovano nei fai da te in precedenza ho fatto altri tre modelli e non ho avuto problemi soprattutto sulla 307 WRC kit tamiya per la quale ho usato il medesimo rosso e seguito i medesimi procedimenti dando sempre due mani di vernice ed è rimasta lucida. Spero possiate aiutarmi in qualche modo, grazie in anticipo. Saluti
|
|
Bigmax2290 |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Como ~
Città: Villa Guardia ~
Membro dal: 05/06/2016 ~
Ultima visita: 07/06/2016
|
|