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lobo
automodellantone
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Inserito il - 21/08/2016 : 21:19:07
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Sarebbe stato meglio precisare che non esiste filetto nella sede.. Chi non lo sa avvita a vuoto,dato che consigliano delicatezza..
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enzolog
automodellante
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Inserito il - 22/08/2016 : 00:33:53
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hai provato a lubrificare il foro prima di filettare?
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lobo
automodellantone
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Inserito il - 22/08/2016 : 06:49:22
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Non sono un tornitore,ma credo che con viti così piccole ci sua il rischio di fsr schizzare via la vite.. Per fortuna ho fatto di peggio e non ho incontrato grandi difficoltà. Non sono viti strutturali ed il foro è abbastanza ampio. Basta la manina delicata.. Nella peggiore delle ipotesi si incolla il pezzo. Speriamo bene per le altre.. Mi preoccupa di più la visibilità della giunzione dei semi manubri.
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enzolog
automodellante
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Inserito il - 22/08/2016 : 08:36:24
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Quando montai la spider, ebbi grandi difficoltà a filettare alcuni fori della carrozzeria, le sedi erano durissime e alcune piene di vernice! Rimediai lubrificando sedi e viti, filettando pian piano facendo girare la vite di mezzo giro in avanti e uno indietro, proprio come si fa sui pezzi reali, impiegai una mezz'oretta a foro... nella Jeep finora, non ho riscontrato questo problema sui pezzi in metallo. Per la giunzione non saprei, la si nota anche nel dvd se non erro...
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lobo
automodellantone
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Inserito il - 22/08/2016 : 09:23:55
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La tentazione di procurarmi il colore Max Meyer originale è forte... Stucco e rifacimento di tutta la carrozzeria....
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enzolog
automodellante
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Inserito il - 22/08/2016 : 09:27:38
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bhe, io sono sempre del parere che se si è convinti delle proprie capacità e della propria pazienza, tutto ciò che è migliorabile, deve essere fatto =)
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terribilivan
automodellante
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Inserito il - 22/08/2016 : 14:23:26
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Incuriosito dai commenti precedenti, ho provato a montare i pezzi della prima uscita. Risultato: la giunzione dei semimanubri non mi sembra così male, anzi: i pezzi si uniscono in maniera molto precisa e lo spessore della linea di giunzione è sottile e costante. È vero che sul modello reale il manubrio è un unico pezzo ma su un modellino qualche compromesso deve essere accettato. L'inserimento del gruppo tachimetro non ha dato nessun problema: incastri perfetti senza bisogno di modifiche. Ho avvitato le viti senza troppa difficoltà: spingendo bene col cacciavite e con pochi giri ho serrato perfettamente tutto. Credo che sia fondamentale usare un cacciavite di dimensioni corrette per non rovinare la testa delle viti. Ultima nota: rispetto al test, il tachimetro presenta la lancetta in rilievo e non stampata insieme al quadrante (e forse ha fatto anche 2 km di collaudo visto che il contachilometri del test segna 1,5 mentre mi pare che ora sia a 3,5). Preciso che ho montato i pezzi del test.
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Modificato da - terribilivan in data 22/08/2016 15:02:30 |
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lobo
automodellantone
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Inserito il - 22/08/2016 : 15:17:07
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Il mio commento sulla linea di giunzione è dovuto al fatto che sono un modellista da kit..e li le linee di giunzione irreali proprio non ci devono essere.. In un modello cosi grande,poi... E' certo un problema di fusione dei pezzi ed è per questo che preferisco la plastica... Purtroppo è una deformazione da modellista classico..Sono uno di quelli che cerca il pelo nell'uovo anche in scala HO....
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stirling
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Inserito il - 23/08/2016 : 14:42:32
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Montaggio contachilometri, blochetto e spia luci. Per ora tutto ok nessun problema Saluti
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lobo
automodellantone
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Inserito il - 23/08/2016 : 15:44:55
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Sicuro di aver montato la spia correttamente? Mi sembra si veda l'incavo per il riferimento della stessa..
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stirling
iperautomodellante
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Inserito il - 24/08/2016 : 00:40:10
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Si e' solo mossa , ho provveduto grazie
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lobo
automodellantone
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Inserito il - 03/09/2016 : 17:39:12
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Ritirato secondo fascicolo.. Scudetto rovinato in un angolo,per cui cerco di farmelo cambiare.. Controllo qualità scarsino,direi..
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enzolog
automodellante
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Inserito il - 03/09/2016 : 21:50:19
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Te lo cambiano sicuro, la loro cura del cliente è eccellente, te lo posso confermare
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lobo
automodellantone
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Inserito il - 03/09/2016 : 22:16:24
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L'edicolante mi ha dato un'altea copia,ma dopo un'osservazione attenta a casa ho notato una "rognetta" nell'angolo sinistro del blister dello stemma.. Non si capisce se c'è m problema anche allo stemma.. Se così fosse scrivo alla casa,ma due su due...
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enzolog
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Inserito il - 04/09/2016 : 00:26:01
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Domani controllo meglio anche la mia, già analizzata attentamente, tu intanto scrivi a loro e allega una foto
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lobo
automodellantone
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Inserito il - 05/09/2016 : 13:50:07
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..nella confezione nuova l'adesivo è decentrato e sporge da un lato.. Direi che non ci siamo proprio.. Sarebbe stato meglio l'adesivo a parte.. P.s.:..le ruote erano proprio dello stesso colore della scocca?
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enzolog
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Inserito il - 05/09/2016 : 14:07:43
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Controllo il colore, per lo stemma penso che hai avuto solo sfortuna =(
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lobo
automodellantone
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Inserito il - 06/09/2016 : 12:47:51
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verificato che il colore era lo stesso... Urge però modifica dadi...Quelli erano zincati ..Cambio colore quando sarà il momento.. Per lo stemmino proverei a chiedere un ricambio alla casa... Al massimo uno dei due provo a staccarlo e riposizionarlo..
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enzolog
automodellante
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Inserito il - 07/09/2016 : 09:17:23
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Scusa il ritardo Lobo, Ho controllato il colore ed è quasi uguale, questo dovuto al fatto che il materiale del cerchio è differente da quello della carrozzeria, secondo me. Manda mail e foto all'hachette e vedrai che ti mandano l'intera uscita nuova!
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lobo
automodellantone
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Inserito il - 07/09/2016 : 09:58:42
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Ho scritto ieri.Aspetto. Piuttosto non riesco a capire se in origine i dadi delle ruote, centrali e periferici erano zincati .. credo che i ricambi nuovi siano in acciaio o cromati..
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