Autore |
Discussione |
|
cesa.rini
Nuovo Acquisto!
|
Inserito il - 26/02/2016 : 17:29:02
|
Vorrei iniziare a dipingere con aerografo Qualcuno sa indicarmi sul modello da comprare, se c'è un modello più adatto per neofiti, se bisogna utilizzare un compressore (ho visto che sul mercato ce ne sono alcuni molto convenienti con l'attacco per bombolette ad aria compressa). io non so proprio che pesci pigliare!
|
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: torino ~
Membro dal: 22/02/2016 ~
Ultima visita: 19/07/2022
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 28/02/2016 : 19:27:07
|
Fengda costa poco e ce ne sono di vari modelli e costi, per il compressore lasciando perdere le bombolette io uso da 10 anni un Italeri con ottimi risultati. marco
|
|
|
Prov.: Milano ~
Città: legnano ~
Membro dal: 04/07/2009 ~
Ultima visita: 22/08/2021
|
|
|
cesa.rini
Nuovo Acquisto!
|
Inserito il - 29/02/2016 : 12:05:05
|
Grazie per il consiglio, confronterò un po di prezzi allora..
|
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: torino ~
Membro dal: 22/02/2016 ~
Ultima visita: 19/07/2022
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 29/02/2016 : 20:02:58
|
ciao io uso da tempo 2 Fengda a doppia azione con serbatoio fisso superiore, una ha addirittura 3 aghi di varie dimensioni e relative duse e non ho mai speso + di 50/60 euro, sono essenzialmente un modellista aeronautico e mi trovo molto bene verniciando piccole aree, su ebay le trovi facilmente.
|
|
|
Prov.: Milano ~
Città: legnano ~
Membro dal: 04/07/2009 ~
Ultima visita: 22/08/2021
|
|
|
nuvolari
automodellante
|
Inserito il - 18/07/2016 : 20:00:45
|