Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Quegli strani test...collaudatori & terzi piloti
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 Quegli strani test...collaudatori & terzi piloti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bibo
automodellantino

Inserito il - 27/12/2015 : 00:35:55  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bibo Invia a bibo un Messaggio Privato Aggiungi bibo alla lista amici
Ciao a tutti apro questo topic, perché vorrei mostrarvi qualche mio modesto lavoro. Anche se vi seguo da almeno 7/8 anni non ho mai tentato di mostrare le mie elaborazioni, forse per pudore. Comunque posso dire che ho iniziato ad elaborare modelli (solo F1) grazie a voi, seguendo i maestri di questo forum dal quale spero di avere imparato qualcosa. Dal nome che ho dato al topic, capirete che la mia attenzione è rivolta ai collaudatori ed ai test anche "strani", ma non mancano le macchine con livree particolari e le terze guide.
Comincio con Badoer sulla Ferrari F60 2009. So che non è una novità e che già qualcuno (ciao Federico ) l'ha proposta in passato, ma spero vi piaccia ugualmente.
Siate indulgenti.
Ciao

Città: Canosa di Puglia  ~  Messaggi: 144  ~  Membro dal: 09/10/2007  ~  Ultima visita: 20/09/2023

Google Adsense

Mountain View

bibo
automodellantino

Inserito il - 30/12/2015 : 00:42:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bibo Invia a bibo un Messaggio Privato Aggiungi bibo alla lista amici
Visto il grande successo riscontrato con il primo modello ve ne propongo un altro che spero vi piaccia ugualmente.
Johnny Dumfries il marchese del trillo ve lo ricordate? Fu il primo collaudatore Ferrari dell'era moderna nel 1985.
Elaborazione su base elite Hotwheels.

Città: Canosa di Puglia  ~  Messaggi: 144  ~  Membro dal: 09/10/2007  ~  Ultima visita: 20/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

bibo
automodellantino

Inserito il - 30/12/2015 : 00:46:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bibo Invia a bibo un Messaggio Privato Aggiungi bibo alla lista amici
Beh scusate non riesco a capire come mai sono venute al contrario
Comunque rendono l'idea.

Città: Canosa di Puglia  ~  Messaggi: 144  ~  Membro dal: 09/10/2007  ~  Ultima visita: 20/09/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi.