Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Mi presento...
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 Mi presento...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Angela79
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 03/12/2015 : 14:32:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Angela79 Invia a Angela79 un Messaggio Privato Aggiungi Angela79 alla lista amici
Ciao a tutti, mi chiamo Angela, ho 35 anni e sono di Ancona.
Sono contenta di aver trovato questo forum in cui condividere la mia passione con tutti voi. La passione per le collezioni me l'ha trasmessa la mia zia materna, che aveva una stupenda collezione di bambole da tutto il mondo, religiosamente custodita in una vetrinetta in cristallo lucidata quotidianamente.
Io ho iniziato la mia prima collezione con alcuni modellini Burago e Polistil ricevuti in eredità da mio fratello maggiore.
Ora viaggio sui 70 pezzi, che tengo in garage (sig) in attesa di migliore sistemazione.

Firma di Angela79 
Semel in anno licet insanire

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 03/12/2015  ~  Ultima visita: 03/12/2015

Google Adsense

Mountain View

marconolasco
automodellandonissimo

Inserito il - 20/12/2015 : 10:58:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marconolasco Invia a marconolasco un Messaggio Privato Aggiungi marconolasco alla lista amici
Una collezionista del gentil sesso! Benvenuta!

Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Savona  ~  Messaggi: 1601  ~  Membro dal: 06/05/2014  ~  Ultima visita: 20/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Passion
automodellandonissimo

Inserito il - 21/12/2015 : 14:46:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Passion Invia a Passion un Messaggio Privato Aggiungi Passion alla lista amici
Ma che bello....sei una collezionista donna!!

Wow....complimenti...attendiamo le tue recensioni.

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/10/2008  ~  Ultima visita: 20/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

Maxg73
automodellantino

Inserito il - 14/02/2016 : 20:51:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maxg73 Invia a Maxg73 un Messaggio Privato Aggiungi Maxg73 alla lista amici
Ciao Angela un piacere leggerti

la storia comune a molti ... quella di iniziare con le Bburago

anch'io io iniziai con quelle nel lontano 1993

complimenti un consiglio che posso darti su come esporle a poco prezzo

io ho trovato nel mio paese un negozio fallimentare che aveva delle vetrine da esposizione prese a poco più di 100,00 euro e sono riuscito ad esporle finalmente

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Misilmeri  ~  Messaggi: 136  ~  Membro dal: 08/10/2013  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.