Autore |
Discussione |
|
Nando
Nuovo Acquisto!
|
Inserito il - 21/09/2015 : 15:18:34
|
Ciao a tutti, vagabondando su ebay alla ricerca di un vinile, mi sono imbattuto per caso in un automobilina della matchbox che possedevo da bimbetto. Non ci ho pensato su due volte e ho deciso di comprarla; un salasso!!! Poi curiosando nel negozio del venditore ne ho trovata un'altra e poi un'altra e poi un'altra... le ho comprate tutte. Mi sono svenato. Mi sa che ho preso il virus della matchboxite, quello potente che non lascia scampo. L'avete anche voi? Bene, siccome ahimè, mi è venuta un po' di nostalgia, vorrei tornare a possedere tutti i modellini che avevo da piccolo. Ho cercato su internet un forum dove avere qualche informazione sui prezzi di mercato, visto che a quanto pare costano un occhio della testa, e sui modelli, trovando questo forum, che mi è sembrato abbastanza professionale e competente. Ergo ho deciso di iscrivermi. Curiosità: il vinile non l'ho più comprato!
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 21/09/2015 ~
Ultima visita: 22/09/2015
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 21/09/2015 : 15:22:24
|
benvenuto! Qui troverai una sezione obsoleti con gente appassionata come te. Io non posso aiutarti in quanto ne capisco poco...colleziono die cast moderni... Ma se tante volte il virus si estende anche ai modelli più recenti...le altre sezioni del forum ti aspettano
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
Nando
Nuovo Acquisto!
|
Inserito il - 21/09/2015 : 15:33:06
|
Grazie del benvenuto Lucio. Spero proprio che il virus si fermi alle matchbox obsolete, altrimenti mi tocca aprire un mutuo...
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
pierre911
iperautomodellante
|
Inserito il - 21/09/2015 : 17:25:04
|
| Nando ha scritto:
Grazie del benvenuto Lucio. Spero proprio che il virus si fermi alle matchbox obsolete, altrimenti mi tocca aprire un mutuo...
|
Ciao!Benvenuto.Mi ha attirato il marchio Matchbox.Per curiosità che modellini ti hanno"contaminato"?Ne ho alcuni anch'io,datati anni fine '50 é inizio'60,acquistati quand'ero più giovincello.Non ti chiedo il"livello di spennatura",ma posso immaginare che forse il vinile veniva per meno.
|
|
pierre911 |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Treviso ~
Città: Quinto di Treviso ~
Membro dal: 20/12/2013 ~
Ultima visita: 16/05/2023
|
|
|
Nando
Nuovo Acquisto!
|
Inserito il - 22/09/2015 : 10:33:35
|
Ciao Pierre che il vinile costasse meno, non c'è ombra di dubbio, ma potevo comprarmi un impianto stereo completo con quello che ho speso... I miei modelli sono degli anni 70, però non è detto che in futuro, dopo aver acquistato tutti i modelli che ricordo di aver avuto, non decida di prendere qualcosa degli anni precedenti. Staremo a vedere
Questi sono i miei acquisti spero di non aver preso fregature.
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
|