Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Surtees TS 16-GP d'Olanda 1975 Watson
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 KITS
 KITS
 Surtees TS 16-GP d'Olanda 1975 Watson
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

crodeone
iperautomodellante

Inserito il - 13/08/2015 : 13:09:49  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Ciao,
ho finito di montare questo kit dopo averlo iniziato un bel po di tempo fa.
E in resina con particolari in metallo bianco. E di una marca che non avevo mai montato prima, Fuxia si chiama, e devo dire che, pur non avendo le sosfisticazioni dei Tameo piu recenti, il montaggio e molto piacevole e divertente.
Ottime le decals e lo stampaggio dei particolari, poche ma buone le fotoincisioni.
Insomma bello ecco.

Ho solo aggiunto i fili delle candele, le scritte Ford sulle testate e le scritte sui
pneumatici (quelle sul foglio contenuto nel kit non mi piacevano, troppo piccole)
di produzione Tameo.
Ciao ciao

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3496  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 10/11/2024

Google Adsense

Mountain View

n/a
deleted

Inserito il - 13/08/2015 : 16:46:52  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
molto bella e soggetto molto originale.marco

Prov.: Milano  ~ Città: legnano  ~  Messaggi: 244  ~  Membro dal: 04/07/2009  ~  Ultima visita: 22/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

vale61
iperautomodellante

Inserito il - 13/08/2015 : 19:45:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
Modello interessante.
Bel lavoro!
Ciao Vale.

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 3000  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 19/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante

Inserito il - 13/08/2015 : 19:48:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Ciao Marco,
si una macchina con una livrea non molto conosciuta ma a mio avviso molto bella.
Cera la possibilita di scegliere tra la vettura guidata da Dave Morgan o John Watson. Ho scelto quest'ultimo per il blasone e per la simpatia e stima che ho sempre avuto
per questo bravissimo pilota( con tutto il rispetto per Dave Morgan).
Ciao Dino

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3496  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 13/08/2015 : 19:52:26  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
concordo con John Watson,l'altro pilota pur essendo "abbastanza brizzolato"per ricordarmi quel periodo il nome mi sfugge completamente,fra l'altro sponsorizzata dalla Matchbox.marco
p.s.:ho fatto una ricerca su Morgan divenne ingegnere della Brabham e poi nella Cart.

Prov.: Milano  ~ Città: legnano  ~  Messaggi: 244  ~  Membro dal: 04/07/2009  ~  Ultima visita: 22/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante

Inserito il - 13/08/2015 : 19:57:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Grazie Vale,
non e male, troppo semplificato in alcune parti, certo non siamo ai livelli dei Tameo, ma era una macchina che mi mancava e l'ho presa.
Ciao Dino

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3496  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante

Inserito il - 13/08/2015 : 20:10:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Grazie Marco,
e bravo Dave Morgan
Sono stato un po combattuto sulla scelta del pilota per il fatto che nella mia collezione di macchine di John Watson ne ho diverse del bravo Morgan invece ancora nessuna.
Il mio sogno (irrealizzabile)e quello di avere almeno una vettura per ogni pilota che ha calcato i circuiti nei campionati del mondo della massima formula.
Ma proprio di tutti, anche di quelli che hanno combinato poco o niente, per me per il solo fatto di essersi seduti dentro bolidi di questo tipo meritano tutto il mio rispetto e stima.
"Non importa chi vince siete tutti bravissimi"recitava uno striscione a Monza negli anni 80
Ciao Dino

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.