Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Beh, in questo caso comunque questo scatolone lo aprirei, anche per vedere come son messi i modellini.
Lo stesso venditore ha in asta molte altre scatoline come quelle contenute nello scatolone. Ci sono molte probabilità di aggiudicarsi singoli pezzi ad un prezzo inferiore....chi compra lo scatolone a quel prezzo, lo vuole conservare chiuso
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~ Città: Pianezza ~ Messaggi: 2465 ~
Membro dal: 21/12/2005 ~
Ultima visita: 03/03/2019
siamo sicuri che lo scatolo sia poi originale dalla fabbrica ? non sembra poter vedere sigilli o marchi che indichino l'assoluta certezza di origine dei modelli ...
Regione Friuli-Venezia Giulia ~
Prov.: Trieste ~ Città: trieste ~ Messaggi: 103 ~
Membro dal: 14/11/2010 ~
Ultima visita: 18/02/2017
occhio che uno può anche fare offerte .... io credo che se gli si offre 1000 euro di questi tempi nessuno rifiuti. Ma poi: quanto valgono ste mini sul mercato al dettaglio ? :)
Non ci credo. Quando incrocio casi di questo tipo mi accorgo di non aver ancora visto il peggio al riguardo.
...è quello che penso io ... sto scotch marrone senza timbri o sigilli mi sembra sospetto ... torniamo al punto di partenza di questo post: ma ci sono davvero dei c.....azzi in giro che danno a sto tipo 1500 euro a scatola ... chiusa?? Il fatto è chemolta gente punta sulla debolezza delle passioni umane , come quella dei modellisti.
L'ho fatto, qualche anno fa ho comprato due kit 1/24 Bburago perfetti in scatola con tanto di cellophan e non gli ho mai aperti.
Pazzie da collezionista.
beh...almeno sulla scatola di un kit ti puoi gustare le immagini.....ma questo è proprio solo un voluminoso scatolone con scritto mebetoys.....neanche conservato benissimo ....ad un prezzo poco abbordabile
concordo con te :) ok comprare il kit e non montarlo o le die cast costruite per ammirarle ..da fuori, ma una scatola che magari contiene i mattoni ..
Vendo anch'io su ebay (tutt'altre cose) e ho messo l'inserzione tra quelle che osservo. Io non credo che la scatola la venderà mai, oltretutto ha specificato giustamente che "comprate quello che vedete" per cui una scatola. Se la volesse vendere garantendo sul contenuto, non so se sia possibile, ma gli farei fare una bella lastra ai raggi X.
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Anzio ~ Messaggi: 52 ~
Membro dal: 15/04/2015 ~
Ultima visita: 12/06/2015