Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Consiglio Kit Italeri Mefistofele
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 KITS
 KITS
 Consiglio Kit Italeri Mefistofele
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pablies
automodellantino

Inserito il - 03/03/2015 : 23:27:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pablies Invia a pablies un Messaggio Privato Aggiungi pablies alla lista amici
Ciao a tutti, è da un po' che mi sta saltando in mente di acquistare il kit Italeri Fiat Mefistofele 1/12. Premetto che monto kit scala 1/43 e che per ora, tra studio e trasloco, sono fermo nel montaggio. Nell'attesa mi sto dedicando all' acquisto di più kit (così posso mettermi a lavoro appena mi sarò sistemato) tra cui quello in questione. Ne vale la pena? Consigli in merito?

Firma di pablies 
"Music is the Answer"

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Canosa di Puglia  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 07/01/2015  ~  Ultima visita: 23/02/2016

Google Adsense

Mountain View

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 04/03/2015 : 20:59:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
l'ho visto e penso sia uno spettacolo!.... ho guardato per bene tutto il kit e se fatto bene ( e penso nel tuo caso di si) ne vale la pena! vien fuori un modellone e coi fiocchi! scusa per curiosità tu a quanto lo hai trovato?

P.S. ragiona bene sulla quantita' (e qualità) del materiale occorrente...(te lo dico perché anche io viaggio solo in 1/43 ed è il primo quesito che mi sono posto...vedi solo il numeto da posizionare sulle fiancate, puo' coprire 2 1/43 e ci vuole mezzo barattolino di ammorbidente per posizionarlo)

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

pablies
automodellantino

Inserito il - 05/03/2015 : 00:15:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pablies Invia a pablies un Messaggio Privato Aggiungi pablies alla lista amici
Grazie per il tuo parere, il kit mi incuriosisce parecchio e con un po' di modifiche, appunto, ne dovrebbe uscire un modellone . Sinceramente online i prezzi che ho confrontato variano dai 135 ai 200 euro (negozi online, e-commerce, ebay). Ad ora il miglior prezzo trovato si aggira attorno alle 140 euro spese spedizioni incluse, from Germany

Firma di pablies 
"Music is the Answer"

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Canosa di Puglia  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 07/01/2015  ~  Ultima visita: 23/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 06/03/2015 : 22:17:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
e' un lavorone pero' finito e fatto bene viene uno spettacolo..mi raccomando il wip qui se decidi di farlo!
pensi di usare l'aerografo per le verniciature?

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

pablies
automodellantino

Inserito il - 07/03/2015 : 15:38:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pablies Invia a pablies un Messaggio Privato Aggiungi pablies alla lista amici
Purtroppo no, non ne ho uno. Ma ho molta destrezza con la bomboletta

Firma di pablies 
"Music is the Answer"

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Canosa di Puglia  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 07/01/2015  ~  Ultima visita: 23/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

michael
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 09/03/2015 : 07:39:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michael Invia a michael un Messaggio Privato Aggiungi michael alla lista amici
ciao, io l'ho acquistata appena uscita, il kit penso sia una riedizione smussata delle vecchie pocher, è fatta molto bene e i dettagli sono numerosi anche se hanno bisogno di alcune modifiche, forse però per il prezzo a cui è proposta potevano dare di più e rifinire certi dettagli. io l'ho pagata 175 ma se navighi riesci a trovarla anche a 140. non l'ho ancora cominciata perchè sto finendo un iveco stralis ma a pasqua andrò a vederla dal vero al museo fiat e vedrò con precisione quanti particolari sono da correggere, inoltre sono un po' combattuto sul colore in quanto quando ha battuto il record era nera ed è stata ridipinta di rosso dopo qualche tempo

Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: pozzonovo  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 11/01/2015  ~  Ultima visita: 29/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

pablies
automodellantino

Inserito il - 09/03/2015 : 14:45:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pablies Invia a pablies un Messaggio Privato Aggiungi pablies alla lista amici
Credo proprio che lo comprerò . Una volta preso farò le dovute osservazioni su cosa migliorare, anche con qualche vostro consiglio

Firma di pablies 
"Music is the Answer"

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 10/03/2015 : 22:41:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
la mia domanda era diciamo....trabocchetto...io non uso l'aerografo, solo bombolette e secondo me la resa e' comunque ottimale, se hai dimistichezza con le bombole attendo con ansia il wip.. ecco Michael gia' ti da una dritta: farla nera e sovraverniciarla rossa...verrebbe come l'originale :)

actelios
automodellantino

Inserito il - 11/03/2015 : 12:26:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actelios Invia a actelios un Messaggio Privato Aggiungi actelios alla lista amici
Occhio che non tutto e' in metallo ....

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: trieste  ~  Messaggi: 103  ~  Membro dal: 14/11/2010  ~  Ultima visita: 18/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

michael
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 14/03/2015 : 07:29:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michael Invia a michael un Messaggio Privato Aggiungi michael alla lista amici
no in metallo non c'è proprio niente, da montare con le viti ci sono solo i cerchi

Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: pozzonovo  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 11/01/2015  ~  Ultima visita: 29/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

stirling
iperautomodellante

Inserito il - 14/03/2015 : 11:52:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
Mi date qualche link dove potela acquistare. Grazie
Saluti

Firma di stirling 
Flat six the best engine architecture.

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: pescia pt  ~  Messaggi: 3049  ~  Membro dal: 08/01/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

pablies
automodellantino

Inserito il - 16/03/2015 : 10:47:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pablies Invia a pablies un Messaggio Privato Aggiungi pablies alla lista amici
Su ebay, oppure puoi provare sul sito http://www.modellinoshop.it

Firma di pablies 
"Music is the Answer"

stirling
iperautomodellante

Inserito il - 17/03/2015 : 10:18:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
Grazie
Saluti

Firma di stirling 
Flat six the best engine architecture.

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: pescia pt  ~  Messaggi: 3049  ~  Membro dal: 08/01/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

actelios
automodellantino

Inserito il - 18/03/2015 : 21:11:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actelios Invia a actelios un Messaggio Privato Aggiungi actelios alla lista amici
michael ha scritto:

no in metallo non c'è proprio niente, da montare con le viti ci sono solo i cerchi

ecco il perchè della differenza di prezzo con la 'vecchia mefistofele

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: trieste  ~  Messaggi: 103  ~  Membro dal: 14/11/2010  ~  Ultima visita: 18/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

actelios
automodellantino

Inserito il - 18/03/2015 : 21:15:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actelios Invia a actelios un Messaggio Privato Aggiungi actelios alla lista amici
stirling ha scritto:

Mi date qualche link dove potela acquistare. Grazie
Saluti

qui la trovi a 143 euro ma se giri un pò puoi trovarla anche a un pò di meno.
Specifico che non voglio far pubblicità a questo sito, insomma basta che digiti su google e trovi di tutto di più. spero ti sia utile !

http://www.modellinoshop.it/it/altr...3047012.html

bigfour
automodellante

Inserito il - 18/03/2015 : 23:34:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bigfour Invia a bigfour un Messaggio Privato Aggiungi bigfour alla lista amici
Su ebay la trovi in Germania a 119.95 euro in Italia a 130,00 euro oltre S.S.

Firma di bigfour 
Bigfour

Regione Calabria  ~ Prov.: Reggio Calabria  ~ Città: Reggio Calabria  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 07/04/2008  ~  Ultima visita: 02/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

bigfour
automodellante

Inserito il - 18/03/2015 : 23:40:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bigfour Invia a bigfour un Messaggio Privato Aggiungi bigfour alla lista amici
actelios ha scritto:

michael ha scritto:

Quella Italeri è in plastica, in metallo è la Protar, non saprei se ancora in produzione ma ancora qualche pezzo si trova su ebay a prezzi circa 5-6 volte maggiori di quelli Italeri.

Firma di bigfour 
Bigfour

Regione Calabria  ~ Prov.: Reggio Calabria  ~ Città: Reggio Calabria  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 07/04/2008  ~  Ultima visita: 02/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

actelios
automodellantino

Inserito il - 21/03/2015 : 09:40:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actelios Invia a actelios un Messaggio Privato Aggiungi actelios alla lista amici
bigfour ha scritto:

actelios ha scritto:

michael ha scritto:

Quella Italeri è in plastica, in metallo è la Protar, non saprei se ancora in produzione ma ancora qualche pezzo si trova su ebay a prezzi circa 5-6 volte maggiori di quelli Italeri.

allora non capisco perchè sulla scatola italeri ci sia scritto ... metal parts ...

actelios
automodellantino

Inserito il - 21/03/2015 : 09:41:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actelios Invia a actelios un Messaggio Privato Aggiungi actelios alla lista amici
bigfour ha scritto:

Su ebay la trovi in Germania a 119.95 euro in Italia a 130,00 euro oltre S.S.

bigfour magari posta il link ? il prezzo è davvero interessante

bigfour
automodellante

Inserito il - 21/03/2015 : 14:27:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bigfour Invia a bigfour un Messaggio Privato Aggiungi bigfour alla lista amici
Guardando l'inserzione più attentamente quella da 119 in Germania non conviene perché speculano sulla spedizione converrebbe questa da 122

http://www.ebay.de/itm/Italeri-FIAT...em27fae864e0

Con 5 euro di spedizione, oppure in Italia questa a 130 euro

http://www.ebay.it/itm/ITALERI-FIAT...em3f47f8a985

Con 8 euro di spedizione

Firma di bigfour 
Bigfour

actelios
automodellantino

Inserito il - 22/03/2015 : 09:39:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actelios Invia a actelios un Messaggio Privato Aggiungi actelios alla lista amici
bigfour ha scritto:

Guardando l'inserzione più attentamente quella da 119 in Germania non conviene perché speculano sulla spedizione converrebbe questa da 122

http://www.ebay.de/itm/Italeri-FIAT...em27fae864e0

Con 5 euro di spedizione, oppure in Italia questa a 130 euro

http://www.ebay.it/itm/ITALERI-FIAT...em3f47f8a985

Con 8 euro di spedizione

si bogfour, poi con le spedizioni uno deve starci molto attento, che cavolo e COME ti arriva un pacco fragile con soli 5 EURO ????
ad ogni modo 130 euro per tale kit non sn troppi se si considera che le vecchie mefistofele tutte in metallo ancora su ebay non le trovi a meno di 700 euro!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.