Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Fiat 500 f scala 1/7 hachette
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Fiat 500 f scala 1/7 hachette
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 29

michele pesaresi
automodellante

Inserito il - 22/02/2017 : 17:37:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michele pesaresi Invia a michele pesaresi un Messaggio Privato Aggiungi michele pesaresi alla lista amici
michele pesaresi ha scritto:

Però si perdono in un bicchier d'acqua... sul paraurti anteriore non si sono i 2 bulloni dei perni, su quello posteriore si...

Per dispetto ho stampato la decal trasparente che andava all'interno del parabrezza ! (che la hachette non dà ! (scusate per la qualità della foto, ma le macro non sono il mio forte )

Modificato da - michele pesaresi in data 22/02/2017 17:38:10

Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: macerata  ~  Messaggi: 545  ~  Membro dal: 04/04/2015  ~  Ultima visita: 16/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

michele pesaresi
automodellante

Inserito il - 23/02/2017 : 17:21:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michele pesaresi Invia a michele pesaresi un Messaggio Privato Aggiungi michele pesaresi alla lista amici

Però si perdono in un bicchier d'acqua... sul paraurti anteriore non si sono i 2 bulloni dei perni, su quello posteriore si...

Per dispetto ho stampato la decal trasparente che andava all'interno del parabrezza ! (che la hachette non dà ! (scusate per la qualità della foto, ma le macro non sono il mio forte )

e anche il libretto uso e manutenzione ! ;)

Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: macerata  ~  Messaggi: 545  ~  Membro dal: 04/04/2015  ~  Ultima visita: 16/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

stirling
iperautomodellante

Inserito il - 23/02/2017 : 21:12:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
Ottimo lavoro

Firma di stirling 
Flat six the best engine architecture.

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: pescia pt  ~  Messaggi: 3049  ~  Membro dal: 08/01/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

cippolippo
automodellantino

Inserito il - 23/02/2017 : 21:37:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cippolippo Invia a cippolippo un Messaggio Privato Aggiungi cippolippo alla lista amici

e anche il libretto uso e manutenzione ! ;)

ottimo! Bravo

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: monza  ~  Messaggi: 149  ~  Membro dal: 14/10/2016  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

michele pesaresi
automodellante

Inserito il - 23/02/2017 : 22:17:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michele pesaresi Invia a michele pesaresi un Messaggio Privato Aggiungi michele pesaresi alla lista amici
Grazie !

michele pesaresi
automodellante

Inserito il - 25/02/2017 : 15:50:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michele pesaresi Invia a michele pesaresi un Messaggio Privato Aggiungi michele pesaresi alla lista amici
Ho inserito il volante e le ruote sterzano perfettamente.. se appoggio la carrozzeria sopra al telaio lo sterzo mi gira a vuoto !!!! Vi fa lo stesso difetto? Spero lo faccia perchè ancora non l'ho avvitato alla carrozzeria ma solo appoggiato...

Modificato da - michele pesaresi in data 25/02/2017 17:39:11

stirling
iperautomodellante

Inserito il - 13/03/2017 : 14:24:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
Montaggio tettuccio aprible

Firma di stirling 

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: pescia pt  ~  Messaggi: 3049  ~  Membro dal: 08/01/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Francesca Ceseri
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 13/03/2017 : 17:25:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesca Ceseri Invia a Francesca Ceseri un Messaggio Privato Aggiungi Francesca Ceseri alla lista amici
Salve a tutti,mi sono iscritta da poco ma leggo questa discussione fin dall'inizio,anch'io come voi sto costruendo la mitica macchinina e fino a qui pochi problemi e risolti proprio leggendovi..grazie!! Ora però sono in difficoltà e vi chiedo aiuto..
Non riesco a montare il volante..come avete fatto? Il volante è comprensivo dei cavi del clacson come da fascicolo 2 ma la parte elettrica del clacson era già montata insieme al piantone dello sterzo,uscita 65.. Tra l'altro nella foto del volante nel fascicolo 98 non ci sono i cavi.. Mi sono persa qualche pezzo?

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 09/03/2017  ~  Ultima visita: 25/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

enzolog
automodellante

Inserito il - 13/03/2017 : 20:01:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enzolog Invia a enzolog un Messaggio Privato Aggiungi enzolog alla lista amici
Nel fascicolo 2, non ci sono i cavi!
Se hai montato il piantone ( come credo), ti basterà inserire il volante a pressione!!

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari-Torino  ~  Messaggi: 287  ~  Membro dal: 18/08/2015  ~  Ultima visita: 18/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

enzolog
automodellante

Inserito il - 13/03/2017 : 20:06:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enzolog Invia a enzolog un Messaggio Privato Aggiungi enzolog alla lista amici
Per chi volesse vedere il mio modello completato =)
https://m.facebook.com/story.php?st...d=1229707914

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari-Torino  ~  Messaggi: 287  ~  Membro dal: 18/08/2015  ~  Ultima visita: 18/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Francesca Ceseri
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 13/03/2017 : 20:20:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesca Ceseri Invia a Francesca Ceseri un Messaggio Privato Aggiungi Francesca Ceseri alla lista amici
Grazie per la rispista Enzolog..però nel mio volante ci sono i cavi inseriti..se controlli il fascicolo 2 nella foto si vede il volante con i cavetti..io gli ho tolti ma non é possibile inserirlo a pressione perché il foro è troppo piccolo comunque. .se mi dici come inserire le foto ti mostro il mio volante

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 09/03/2017  ~  Ultima visita: 25/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

enzolog
automodellante

Inserito il - 13/03/2017 : 21:52:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enzolog Invia a enzolog un Messaggio Privato Aggiungi enzolog alla lista amici
Non vorrei che tu abbia il volante del test
Per le foto è un po' vecchiotto il metodo utilizzato su questo sito

Francesca Ceseri
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 13/03/2017 : 23:29:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesca Ceseri Invia a Francesca Ceseri un Messaggio Privato Aggiungi Francesca Ceseri alla lista amici
Ma perche dovrebbe essere il volante del test? Io l'ho preso in edicola..Tra l'altro non è possibile montare neanche la calandra..I fori dove inserire i gommini sono posizionati in maniera diversa rispetto alla foto sul n 100 e non combaciano con quelli sulla scocca..ma che hanno consegnato a Firenze? Mi toccherà riordinare i primi 2 fascicoli..che palle!!

Francesca Ceseri
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 13/03/2017 : 23:38:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesca Ceseri Invia a Francesca Ceseri un Messaggio Privato Aggiungi Francesca Ceseri alla lista amici
Ho ripreso i fascicoli 1 e 2..io ho i pezzi esattamente raffigurati lí sopra solo che nei numeri dove è spiegato il montaggio sono diversi..come si spiega?

michele pesaresi
automodellante

Inserito il - 13/03/2017 : 23:48:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michele pesaresi Invia a michele pesaresi un Messaggio Privato Aggiungi michele pesaresi alla lista amici
Ciao Francesca, anche io ho il volante senza i cavetti... potresti scrivere alla hachette, spiegare il problema e ti dovrebbero mandare a casa i pezzi giusti senza pagare nulla..

enzolog
automodellante

Inserito il - 14/03/2017 : 07:35:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enzolog Invia a enzolog un Messaggio Privato Aggiungi enzolog alla lista amici
tutto ciò è molto strano...
Manda una mail con foto dettagliate e vedrai che risolverai senza problemi!

stirling
iperautomodellante

Inserito il - 14/03/2017 : 10:01:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
Il volante e ' da solo non ha cavetti
Saluti

Firma di stirling 

Francesca Ceseri
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 14/03/2017 : 10:08:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesca Ceseri Invia a Francesca Ceseri un Messaggio Privato Aggiungi Francesca Ceseri alla lista amici
Ciao Michele..tu come hai risolto? Io ho anche la calandra totalmente diversa..la cosa strana è che sui miei fascicoli 1 e 2 I pezzi raffigurati sono corrispondenti ai miei ma nei numeri relativi al montaggio sono completamente diversi,a parte il volante con i cavetti già inseriti i fori sulla calandra dove mettere i gommini neri non combaciano con quelli sulla scocca addirittura di 2 cm

Francesca Ceseri
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 14/03/2017 : 10:09:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesca Ceseri Invia a Francesca Ceseri un Messaggio Privato Aggiungi Francesca Ceseri alla lista amici
Scusa Michele nella fretta ho letto che anche il tuo volante ha I cavetti

Francesca Ceseri
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 14/03/2017 : 10:11:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesca Ceseri Invia a Francesca Ceseri un Messaggio Privato Aggiungi Francesca Ceseri alla lista amici
Ciao Stirling,ti assicuro che il mio volante ha I cavetti e anche il mio fascicolo 2 nelle foto lo mostra con i cavetti che escono da sotto..mistero

Pagina: di 29 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.