Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Fiat 500 f scala 1/7 hachette
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Fiat 500 f scala 1/7 hachette
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 29

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 11/10/2016 : 15:16:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
MkS_ITA ha scritto:

non capisco una cosa.
Per non perdere numeri ho fatto l'abbonamento e rispetto a voi sono a metà strada, ho appena fatto l'impianto elettrico..PERCHE' sono cosi indietro????

da una parte è comodo perché leggendovi mi sono risparmiato alcune sorprese però cosi io finirà a fine anno prossimo

Tranquillo!Non fai eccezione,é LA REGOLA di chi si abbona.E non solo in questa"edizione"ma é come in tutte,quando ti abbuoni.L'abbonamento,forse,vale per chi é distante da un edicola o quelle che ha vicino non vengono raggiunte dalla distribuzione di queste"collezioni" per "scarsa o nessuna vendita"degli oggetti in questione.Mi viene in mente che facendo la collezione"Passione Rally",quando é terminata la distribuzione dei 120 fascicoli/modellini nelle edicole,gli abbonati erano ancora alla"uscita"80 o giù di li.

Firma di pierre911 
pierre911

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

MkS_ITA
automodellantino

Inserito il - 25/10/2016 : 14:55:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MkS_ITA Invia a MkS_ITA un Messaggio Privato Aggiungi MkS_ITA alla lista amici
pierre911 ha scritto:

MkS_ITA ha scritto:

non capisco una cosa.
Per non perdere numeri ho fatto l'abbonamento e rispetto a voi sono a metà strada, ho appena fatto l'impianto elettrico..PERCHE' sono cosi indietro????

da una parte è comodo perché leggendovi mi sono risparmiato alcune sorprese però cosi io finirà a fine anno prossimo

Tranquillo!Non fai eccezione,é LA REGOLA di chi si abbona.E non solo in questa"edizione"ma é come in tutte,quando ti abbuoni.L'abbonamento,forse,vale per chi é distante da un edicola o quelle che ha vicino non vengono raggiunte dalla distribuzione di queste"collezioni" per "scarsa o nessuna vendita"degli oggetti in questione.Mi viene in mente che facendo la collezione"Passione Rally",quando é terminata la distribuzione dei 120 fascicoli/modellini nelle edicole,gli abbonati erano ancora alla"uscita"80 o giù di li.

questo mi consola in parte... ho scelto l'abbonamento perché per questioni lavorative mi viene troppo scomodo andare ogni volta in edicola, ho preso solo il primo numero il resto tutto a casa... attenderò!

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 24/10/2014  ~  Ultima visita: 10/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

Marco Del Monaco
automodellantino

Inserito il - 25/10/2016 : 21:52:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marco Del Monaco Invia a Marco Del Monaco un Messaggio Privato Aggiungi Marco Del Monaco alla lista amici
MkS_ITA ha scritto:

non capisco una cosa.

ti consiglio di contattare il servizio clienti, in Hachette sono abbastanza efficienti,
perchè io sono circa un mese indietro rispetto all'edicola quindi non molto.
forse hai problemi di consegna con la posta o altro ?

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 99  ~  Membro dal: 23/11/2009  ~  Ultima visita: 02/01/2017 Torna all'inizio della Pagina

MkS_ITA
automodellantino

Inserito il - 02/11/2016 : 10:37:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MkS_ITA Invia a MkS_ITA un Messaggio Privato Aggiungi MkS_ITA alla lista amici
Marco Del Monaco ha scritto:

MkS_ITA ha scritto:

non capisco una cosa.

ti consiglio di contattare il servizio clienti, in Hachette sono abbastanza efficienti,
perchè io sono circa un mese indietro rispetto all'edicola quindi non molto.
forse hai problemi di consegna con la posta o altro ?

mah...al di la del postino che non ti citofona nemmeno a pagarlo e lascia avvisi di raccomandata anche quando sei in casa no...grossi problemi mai avuti

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 24/10/2014  ~  Ultima visita: 10/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

Dante G
automodellantino

Inserito il - 06/11/2016 : 20:40:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dante G Invia a Dante G un Messaggio Privato Aggiungi Dante G alla lista amici
Le alette parasole in alluminio non le avevo mai viste...

Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 139  ~  Membro dal: 20/10/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

michele pesaresi
automodellante

Inserito il - 07/11/2016 : 00:44:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michele pesaresi Invia a michele pesaresi un Messaggio Privato Aggiungi michele pesaresi alla lista amici
Dante G ha scritto:

Le alette parasole in alluminio non le avevo mai viste...

Infatti ! Devono essere color nocciola... Sto cercando in giro la vernice adatta

Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: macerata  ~  Messaggi: 545  ~  Membro dal: 04/04/2015  ~  Ultima visita: 16/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Dante G
automodellantino

Inserito il - 07/11/2016 : 22:56:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dante G Invia a Dante G un Messaggio Privato Aggiungi Dante G alla lista amici
Io non ricordo di averle mai viste dello stesso colore della selleria. Anche sul libro di Alessandro Sannia "Fiat 500 la guida" si trova che sono grigie fino al 1968 e nere successivamente. Ora, a dire il vero non so se fossero grigie (le ho sempre viste sporche ) o bianco sporco , ma sicuramente più intonate alla lunetta dei sedili.

Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 139  ~  Membro dal: 20/10/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

michele pesaresi
automodellante

Inserito il - 08/11/2016 : 00:00:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michele pesaresi Invia a michele pesaresi un Messaggio Privato Aggiungi michele pesaresi alla lista amici
Dante G ha scritto:

Io non ricordo di averle mai viste dello stesso colore della selleria. Anche sul libro di Alessandro Sannia "Fiat 500 la guida" si trova che sono grigie fino al 1968 e nere successivamente. Ora, a dire il vero non so se fossero grigie (le ho sempre viste sporche ) o bianco sporco , ma sicuramente più intonate alla lunetta dei sedili.

Si, effettivamente lo sapevo, ma nel dvd dove fa vedere la 500 che hanno preso come modello, le ha dello stesso colore degli interni... dunque è un...mezzo errore ! ma sono più belli !

p.s. qualche libro ce l'ho anch'io....

Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: macerata  ~  Messaggi: 545  ~  Membro dal: 04/04/2015  ~  Ultima visita: 16/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Dante G
automodellantino

Inserito il - 08/11/2016 : 10:28:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dante G Invia a Dante G un Messaggio Privato Aggiungi Dante G alla lista amici
michele pesaresi ha scritto:
Si, effettivamente lo sapevo, ma nel dvd dove fa vedere la 500 che hanno preso come modello, le ha dello stesso colore degli interni... dunque è un...mezzo errore ! ma sono più belli !

Anche più di me!
Sul volumetto di Quattroruote c'è una foto a colori di una 500 F del '65, rossa con interni marroni, e le alette chiare. È anche vero che si vendono le alette di ricambio in altri colori (marrone, ocra e rosso).

stirling
iperautomodellante

Inserito il - 25/11/2016 : 13:35:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
Arrivata la scocca metallica
Montaggio fanalini posteriori parabrezza e tergicristallo e vetro laterale dx con telative guarnizioni
Saluti

Firma di stirling 
Flat six the best engine architecture.

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: pescia pt  ~  Messaggi: 3049  ~  Membro dal: 08/01/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

michele pesaresi
automodellante

Inserito il - 25/11/2016 : 15:28:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michele pesaresi Invia a michele pesaresi un Messaggio Privato Aggiungi michele pesaresi alla lista amici
stirling ha scritto:

Arrivata la scocca metallica
Montaggio fanalini posteriori parabrezza e tergicristallo e vetro laterale dx con telative guarnizioni
Saluti

Era ora!!! oggi in edicola non era arrivata....
Quando hai tempo controlla se il colore del cofano sia... uguale !

Modificato da - michele pesaresi in data 25/11/2016 15:29:44

enzolog
automodellante

Inserito il - 25/11/2016 : 16:05:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enzolog Invia a enzolog un Messaggio Privato Aggiungi enzolog alla lista amici
Il confezionamento è buono? mi sto preoccupando per il trasporto!
classica confezione tipo chassis o polistirolo?

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari-Torino  ~  Messaggi: 287  ~  Membro dal: 18/08/2015  ~  Ultima visita: 18/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

stirling
iperautomodellante

Inserito il - 25/11/2016 : 22:45:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
Semplicemente plastica preformata e cartone per il cofano vi faccio sapere
Saluti

Firma di stirling 
Flat six the best engine architecture.

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: pescia pt  ~  Messaggi: 3049  ~  Membro dal: 08/01/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

michele pesaresi
automodellante

Inserito il - 27/11/2016 : 15:21:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michele pesaresi Invia a michele pesaresi un Messaggio Privato Aggiungi michele pesaresi alla lista amici
Dante G ha scritto:

michele pesaresi ha scritto:

Anche più di me!
Sul volumetto di Quattroruote c'è una foto a colori di una 500 F del '65, rossa con interni marroni, e le alette chiare. È anche vero che si vendono le alette di ricambio in altri colori (marrone, ocra e rosso).

Non ho resistito....

dada76
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 28/11/2016 : 10:37:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dada76 Invia a dada76 un Messaggio Privato Aggiungi dada76 alla lista amici
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente
vi seguo in incognito da un'pò ma è giunto il momento di presentarmi!!!!
Mi chiamo Davide e come voi sono MALATO!!!

Firma di dada76 
MODELLISMO DIPENDENTE

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: grugliasco  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 28/11/2016  ~  Ultima visita: 03/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

dada76
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 28/11/2016 : 12:58:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dada76 Invia a dada76 un Messaggio Privato Aggiungi dada76 alla lista amici
prova

Firma di dada76 
MODELLISMO DIPENDENTE

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: grugliasco  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 28/11/2016  ~  Ultima visita: 03/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

michele pesaresi
automodellante

Inserito il - 28/11/2016 : 13:17:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michele pesaresi Invia a michele pesaresi un Messaggio Privato Aggiungi michele pesaresi alla lista amici
dada76 ha scritto:

Ciao a tutti,
sono un nuovo utente
vi seguo in incognito da un'pò ma è giunto il momento di presentarmi!!!!
Mi chiamo Davide e come voi sono MALATO!!!

Ciao Dada, benvenuto tra noi ! (anche se questa non è la pagina giusta per le presentazioni, altrimenti ci pensa lui a darti la... cura ! )

dada76
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 28/11/2016 : 14:02:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dada76 Invia a dada76 un Messaggio Privato Aggiungi dada76 alla lista amici
scusate....

Firma di dada76 
MODELLISMO DIPENDENTE

michele pesaresi
automodellante

Inserito il - 28/11/2016 : 14:46:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michele pesaresi Invia a michele pesaresi un Messaggio Privato Aggiungi michele pesaresi alla lista amici
dada76 ha scritto:

scusate....

Tranquillo.... stai costruendo anche tu la 5 ?

dada76
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 28/11/2016 : 15:39:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dada76 Invia a dada76 un Messaggio Privato Aggiungi dada76 alla lista amici
si ma non riesco a inserire le foto

Firma di dada76 
MODELLISMO DIPENDENTE

Pagina: di 29 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi.