Autore |
Discussione |
|
Ale2897
Nuovo Acquisto!
|
Inserito il - 25/11/2014 : 12:12:52
|
Buongiorno mi chiamo Alessandro, ho 17 anni e scrivo da Fornaci idi Barga,un paesino in provincia di Lucca. Sono appassionato praticamente di qualsiasi tipo di modellino, sia gli obsoleti che gli attuali, tutto è cominciato da quando ero piccolo, mi regalavano spesso modellini burago in scala 1/24 per lo più e grazie a mio padre che "li faceva sparire" affinchè io non li distruggessi, adesso ne ho circa una cinquantina perfetti in scatola (ovviamente li ho continuati ad acquistare anche dopo). Stessa cosa per le 1/43 della stessa marca Da quella base ho cominciato a girare i mercatini ed a farmi una "cultura" comprando obsoleti in ogni scala. Seguo anche collezioni in edicola come quella "Passione Rally" e ogni lunedì acquisto il modellino che esce, qualcuna la elaboro anche, ma per adesso non vado oltre all'applicazione dei paraschizzi Ho un particolare debole ovviamente per la scala che mi ha fatto appassionare a questo hobby,ovvero l'1/24-25..mi piacciono molto quindi le Burago/Mebetoys/Polistil in questa scala, meglio se le più vecchie Detto questo spero di poter condividere con voi questa mia passione da subito, posterò a breve foto dei miei modellini nelle apposite sezioni
A presto
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Lucca ~
Città: Fornaci di Barga ~
Membro dal: 25/11/2014 ~
Ultima visita: 04/01/2015
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
JordanX
automodellante
|
Inserito il - 25/11/2014 : 23:40:31
|
Ciao ale, benvenuto
|
|
La mia collezione : http://jordanscars.forumfree.it/
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Bologna ~
Città: Bologna ~
Membro dal: 26/06/2010 ~
Ultima visita: 02/04/2022
|
|
|
marconolasco
automodellandonissimo
|
Inserito il - 04/12/2014 : 20:11:53
|
Bene bene! Un altro giovanissimo! Benvenuto!
|
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: Savona ~
Città: Savona ~
Membro dal: 06/05/2014 ~
Ultima visita: 20/11/2024
|
|
|
|