Autore |
Discussione |
|
P.G.Models
- già BTW tuning -
|
Inserito il - 02/11/2014 : 16:59:57
|
Su richiesta ho realizzato questo mobilio per officina 500 scala 1/16 Per la costruzione ho utilizzato plasticard, legno e graffe oltre a decals, scatole hand-made e attrezzi artigianali.
|
|
|
Prov.: Milano ~
Città: cornaredo ~
Membro dal: 19/11/2008 ~
Ultima visita: 15/10/2015
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
santo
automodellantone
|
Inserito il - 02/11/2014 : 17:27:01
|
Belli D'altronde da te cosa ci si puo' aspettare Lavori eseguiti con grande precisione Per essere proprio pignolo permettimi di suggerirti 2 cosine Sporca i banconi(mi sa tutto di nuovo) e restringi i manici del trespallet
|
|
modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Enna ~
Città: piazza armerina ~
Membro dal: 13/09/2011 ~
Ultima visita: 18/02/2023
|
|
|
eigi
Amministratore
|
Inserito il - 02/11/2014 : 18:06:51
|
Spett.le P.G.Models p.c. Egr. Sig. Paolo
ora che Voi siete impegnati in lavorazioni pro e semi-pro, anche conto terzi, è giunto il tempo che Vi forniate di opportuno hardware fotografico e di eventuali conoscenze, anche basilari, di fotografia, onde poter rendere merito ai lavori prodotti, nonchè permettere a noi di quantificare il livello degli stessi. Ne va del buon nome della "Ditta" e del suo personale (di Paolo) .
Grazie dell'attenzione.
Un ammiratore.
Traduzione: A Pa', quand'è che 'mpari a fa' du' foto come kristo comanda?
Andando ai pezzi: ma mica mi dirai che il "trepalle" c'ha le benne sollevabili? Il rivestimento in "acciaio inox" mi garba assai ... quello a "doghe" un po' meno; mi chiedo, esiste così o è meglio un piano in legno "liscio"? Bello comunque l'effetto del piano in legno e il colpo d'occhio d'insieme della mobilia.
Li fai anche in scala 1:1? Ho un box al mare che ...
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
|
|
|
|