Autore |
Discussione |
|
eigi
Amministratore
|
Inserito il - 24/10/2014 : 14:12:58
|
Il Cavallino del futuro potrebbe vincere con una ... spagnola!
Che sia stia profilando una F1 ... hard?
Le alternative sono un postnato di Basettone Emerson, un nonmeglioidentificato americano (guarda caso ), e un certo Alem Matus, emergente ... ma già vecchio!
Manco a dirlo, di italiani neanche la puzza! Ma si sa, noi siam buoni per la pizza, il mandolino ... e 'a famigghia!
https://it.eurosport.yahoo.com/noti...035--f1.html
PS - Dall'articolo: "Presso il circuito di Fiorani, di proprietà della Ferrari ... " - Oh, my God! ma per yahoo questa è la norma!
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
Cavallino Rampante
automodellante
|
Inserito il - 24/10/2014 : 15:41:47
|
sinceramente, questa politica esterofila riguardo ai piloti Ferrari comincia a farmi girare le scatole. Capivo il discorso di Enzo Ferrari, che ammise di non aver più voluto piloti italiani dopo la morte di Bandini, per non essere massacrato dalla stampa nazionale, ma ora i tempi sono cambiati e un pochino di patriottismo non guasterebbe. Possibile che i vari Valsecchi e Filippi siano costretti ad emigrare per trovare un volante (se lo trovano), quando hanno dimostrato di valere come piloti almeno quanto gli avversari stranieri? Nel 1996 Williams mise sotto contratto Damon Hill, che prima di allora, con la penosa Brabham che si ritrovava tra le mani, non aveva dimostrato granchè. Persino Button ebbe l'occasione di debuttare nel 2000 con la Williams, che non era la migliore monoposto del lotto, ma nemmeno un'auto da ultima fila. Stesso dicasi per Coulthard, che non era proprio un fulmine di guerra. Non ho nulla contro le donne nei motori (anche se credo che il giorno in cui una donna vincerà un campionato di F1, i maiali voleranno), ma non credo che la Ferrari abbia bisogno del sensazionalismo creato dal fatto di avere una donna al posto di guida. Per quanto brava possa essere, possibile che tra tutti gli italiani che corrono sin da bambini, non ce ne sia uno da seguire lungo tutto l'arco della carriera perchè infine approdi in formula 1?
|
| Firma di Cavallino Rampante |
|
|
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Como ~
Città: Fino Mornasco ~
Membro dal: 13/03/2011 ~
Ultima visita: 09/10/2022
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 24/10/2014 : 16:17:39
|
sarà la tuta...ma non vi sembra robustoccia per correre con una monoposto?
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
eigi
Amministratore
|
Inserito il - 24/10/2014 : 17:04:12
|
Felipe non è mica detto "lo smilzo"
Ha 17 anni, si deve ancora sfinare ... per ora va forte nelle curve ... e poi, comunque, si tratta di un'esperienza fatta attraverso la Santander presso l'Academy Ferrari a Fiorano ... ma nessuno ha messo le chiappe sul sedile della Ferrari
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 24/10/2014 : 17:16:03
|
| eigi ha scritto:
Felipe non è mica detto "lo smilzo"
Ha 17 anni, si deve ancora sfinare ... per ora va forte nelle curve ... e poi, comunque, si tratta di un'esperienza fatta attraverso la Santander presso l'Academy Ferrari a Fiorano ... ma nessuno ha messo le chiappe sul sedile della Ferrari
|
ma sulla f3 ce le ha messe...sfinare?per esperienza personale le donne più vanno in la con l'età più tendono a lievitare
Pure queste corrono:
ma non mi sembrano una tanica di benzina :D Ripeto senza offesa...ma un'atleta dovrebbe prepararsi pure fisicamente (soprattutto ad alti livelli)...e a 17 anni ci sono ragazze che per forza o resistenza capottano!Senza contare che i kg in più si sentono
ps.il mio status di fidanzato non mi impedisce di dire che mi igropperei le tre signorine qua sopra (finchè non m ilegge qualcuno :D)fra le calde gomme appena usate :D Con quelle belle tutine poi
|
|
|
Regione Umbria ~
|
|
|
Mekaneck
automodellantone
|
Inserito il - 24/10/2014 : 17:30:47
|
Eh beh. insomma....la Piria poi....
|
|
|
Prov.: Mantova ~
Città: Suzzara ~
Membro dal: 08/02/2008 ~
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 24/10/2014 : 17:40:25
|
La prima è la "tanica"...le altre sono le "colleghe" che ho messo io che hanno fisici più tonici Fisico della wolf (che già ha provato la f1)
|
|
|
Regione Umbria ~
|
|
|
Cavallino Rampante
automodellante
|
Inserito il - 24/10/2014 : 18:02:49
|
La piria in 6 stagioni ha collezionato una ventina di punti. Al suo posto, un uomo sarebbe stato appiedato all'istante. E poi parlano di parità. ...
|
| Firma di Cavallino Rampante |
|
|
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Como ~
Città: Fino Mornasco ~
Membro dal: 13/03/2011 ~
Ultima visita: 09/10/2022
|
|
|
|
Discussione |
|