Autore |
Discussione  |
|
santo
automodellantone

|
Inserito il - 22/10/2014 : 17:12:18
|
Dovendo costruire scatole ricambi Cerco foto di marchi partner ferrari Io sul web non riesco a trovare niente Olio ? freni? ammortizz? batterie? etc etc......
|
|
modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Enna ~
Città: piazza armerina ~
Membro dal: 13/09/2011 ~
Ultima visita: 18/02/2023
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
eigi
Amministratore

|
Inserito il - 22/10/2014 : 19:41:32
|
Per olio e carburante c'era la Shell e i pneu erano Dunlop
Il resto lo andremo a cercare e lo scoveremo 
Ammo e freni Girling? 
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
|
 |
|
santo
automodellantone

|
Inserito il - 22/10/2014 : 20:22:00
|
| eigi ha scritto:
Per olio e carburante c'era la Shell e i pneu erano Dunlop
Il resto lo andremo a cercare e lo scoveremo 
Ammo e freni Girling? 
|
Grazie amo fatto du passi
|
|
modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!
|
|
Regione Sicilia ~
|
 |
|
eigi
Amministratore

|
Inserito il - 23/10/2014 : 12:49:35
|
La 156 del '63 aveva l'iniezione (prima Ferrari) della Bosch; i freni erano a disco della Dunlop (così era la 156 del '61/'62 e non ho trovato variazioni per il modello '63)
|
|
|
Regione Estero ~
|
 |
|
santo
automodellantone

|
Inserito il - 23/10/2014 : 15:22:23
|
| eigi ha scritto:
La 156 del '63 aveva l'iniezione (prima Ferrari) della Bosch; i freni erano a disco della Dunlop (così era la 156 del '61/'62 e non ho trovato variazioni per il modello '63)
|
Questi per il prossimo diorama Adesso sto lavorando su le mans 63 quindi 250 p e gto pero' penso che i fornitori dovrebbero essere gli stessi
|
|
|
|
Regione Sicilia ~
|
 |
|
eigi
Amministratore

|
Inserito il - 23/10/2014 : 18:05:57
|
Beh, ma allora perchè mai mi son fissato con la 156F1? 
La GTO '62 nel suo peregrinare avrà usato cose diverse, ma di "casa" equipaggiava ammortizzatori Koni, pneu Dunlop su ruote Borrani, freni a disco Dunlop, pastiglie freni Mintex o Ferodo, pistoni Borgo, olio Shell x100/40, candele Marchal, distributori d'accensione Marelli, carburatori Weber, filtro carburante Fispa, ellettropompe Bendix, frizione Fitchel & Sachs, olio cambio Shell Spirax, differenziale ZF, olio differenziale Shell Dentax, batteria Baroclem B10, dinamo e motorino d'avviamento Marelli, motorino tergi Lucas, clacson Marchal, fari principali Marchal, altre luci Carello e Altissimo, strumenti di bordo Veglia Borletti.
Sicuro che ho dimenticato qualcosa, ma la troveremo ... e poi c'è la P da soddisfare!

|
|
|
Regione Estero ~
|
 |
|
santo
automodellantone

|
Inserito il - 23/10/2014 : 18:15:49
|
| eigi ha scritto:
Beh, ma allora perchè mai mi son fissato con la 156F1? 
La GTO '62 nel suo peregrinare avrà usato cose diverse, ma di "casa" equipaggiava ammortizzatori Koni, pneu Dunlop su ruote Borrani, freni a disco Dunlop, pastiglie freni Mintex o Ferodo, pistoni Borgo, olio Shell x100/40, candele Marchal, distributori d'accensione Marelli, carburatori Weber, filtro carburante Fispa, ellettropompe Bendix, frizione Fitchel & Sachs, olio cambio Shell Spirax, differenziale ZF, olio differenziale Shell Dentax, batteria Baroclem B10, dinamo e motorino d'avviamento Marelli, motorino tergi Lucas, clacson Marchal, fari principali Marchal, altre luci Carello e Altissimo, strumenti di bordo Veglia Borletti.
Sicuro che ho dimenticato qualcosa, ma la troveremo ... e poi c'è la P da soddisfare!

|
Hahahaha Me so mbriacato       
|
|
|
|
Regione Sicilia ~
|
 |
|
|
Discussione  |