Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - F60 - la scoperta dell'America
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 F60 - la scoperta dell'America
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

eigi
Amministratore

Inserito il - 16/10/2014 : 12:48:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Non m'hanno rotto le balle le BMW ...
è che ne fanno troppe versioni e molte sono inutili, brutte e sgraziate, ma la gente dice ugualmente che son belle e le compra solo perchè fan fighetto ...
questo mi fa 'ncazzare come un pachiderma in astinenza sessuale!

PS - La 500L non m'ha fatto niente ...
ma è così brutta che manco se me la dà gratis "la" monto sopra!

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 16/10/2014 : 13:15:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

eigi ha scritto:

Comunque meglio la 4, senza dubbio ... ...

Così impari a dire che le Bmw t'hanno rotto le balle..ti faccio vedere io ti faccio...

A parte tutto, ogni considerazione sull'estetica, sicuramente auto del genere sono una "boccata d'ossigeno" per gli appassionati di belle auto...

P.S: che t'ha fatto la 500L? Così carina...è talmente aerodinamica che quando viaggia in autostrada non è lei a fendere l'aria ma l'aria a spostarsi per paura di farsi male dall' impatto con quel cubo di Rubik...e oltre che in strada, me la sono pure dovuta ritrovare all'interno del bellissimo film Perez visto giorni fa...unica nota stonata di quella pellicola...

Povero Rubik!Guarda te dove l'hanno infilato!Io,se fossi lui mi appellerei alla convenzione di Ginevra.Paragonare l'opera"RubiKa"a quella sottospece di aggeggio su ruote.

Firma di pierre911 
pierre911

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

AmanteDeiSogni
automodellante

Inserito il - 16/10/2014 : 13:56:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AmanteDeiSogni Invia a AmanteDeiSogni un Messaggio Privato Aggiungi AmanteDeiSogni alla lista amici
Boh a me sinceramente non fa impazzire ma devo dire non mi dispiace, a differenza della 458 aperta presentata trovo più senso per questa, poi il problema bella o brutta che sia se è questo che il mercato richiede, anche se per i pochi fortunati, ferrari fa bene a crearle,e poi ripeto secondo me ci sono stati "aborti" decisamente peggiori

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Corbetta  ~  Messaggi: 616  ~  Membro dal: 01/05/2012  ~  Ultima visita: 02/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 16/10/2014 : 17:52:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
In genere queste "edizioni speciali" mi hanno lasciato sempre un po' me...
Basti ricordare la 550 berchetta(che a rapporto trovo più bella di questa) la 575 con quellvorribile tetto rotante.
Devo dire però che il nuovo corso stilistico mi piace abbastanza.... Laferrari é pulita come linee... La California T é più bella della precedente... E la 458 speciale non é male.
Solo questa f60 e la speciale A mi sembrano troppo pasticciato.

Ps occhio a non offendere la futura auto di eigi! :D
Visto che sei ricco... Modellino gratis per tutti! XD

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.