Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Modelli Companion Sovietici?
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Montati & Speciali
 Montati & Speciali
 Modelli Companion Sovietici?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

actros77
automodellantone

Inserito il - 06/06/2014 : 13:14:32  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actros77 Invia a actros77 un Messaggio Privato Aggiungi actros77 alla lista amici
Ragazzi volevo un vostro parere e consiglio su questo modello della marca Companion!

Sono di plastica o resina? quale e' il valore effettivo di questo modello sulle 40 euro?)
E di che modello si tratta, e' realistico?

Modificato da - actros77 in Data 06/06/2014 13:15:17

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 28/02/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2020

Google Adsense

Mountain View

eigi
Amministratore

Inserito il - 06/06/2014 : 14:38:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Seppur ci sia scritto diecast la produzione Companion mi risulta sia interamente in plastica.
La Companion nasce nel 1994 con un trattore MTZ80 tratto da uno stampo Tantal e proposto dapprima in plastica e in seguito in pressofusione. A seguire altri modelli tra i quali anche alcune roulotte. Attualmente la produzione è totalmente fatta di modelli in plastica e propone esclusivamente camion e bus russi.

Questa è la versione Russa per il mercato interno http://www.ebay.it/itm/KAVZ-3270-39...em462035623f

Questa è una variante di colore
http://www.militarydiecast.com/view....php?id=1467

Il KAVZ 3976 è un veicolo esistente; la veridicità della versione riprodotta non so, ma può essere realistica.
https://www.google.it/search?q=KAVZ...1280&bih=713

40euro è un buon prezzo

Firma di eigi 

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

actros77
automodellantone

Inserito il - 06/06/2014 : 14:58:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actros77 Invia a actros77 un Messaggio Privato Aggiungi actros77 alla lista amici
Alessandro vale la pena averlo in collezione? O comunque e' un po' troppo giocattoloso e lascio perdere?, ne avrei per le mani uno a 49,32 Euro!

Una cosa che mi e' venuta in mente poco fa', essendo plastica bianca non verniciata con il tempo si potrebbe ingiallire?

Modificato da - actros77 in data 06/06/2014 15:00:24

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 28/02/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 06/06/2014 : 15:32:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Sei un collezionista di veicoli di questo genere ...
questo oggetto, seppur di plastica, è un modello "da collezione" di produzione russa, una produzione tutta particolare che ha il suo "perchè".
Non vedo il motivo per non acquistarlo.
Il fatto che sia in plastica non è un motivo denigrante di per se.
Che non sia verniciato non ne ho certezza, chi lo dice?
Anche fosse ... il tempo, comunque, ingiallisce ogni oggetto e lo rende ... "obsoleto"

49euro con le spese va ancora bene

se non ti interessa la scatola guarda questo
http://www.ebay.it/itm/KAVZ-685-Sov...23fa9&_uhb=1

già che ci sono ...
vedi se queste le hai tutte
http://store.diecast.ru/Scale-1-43/...ce?limit=100

Firma di eigi 

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

actros77
automodellantone

Inserito il - 06/06/2014 : 16:38:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actros77 Invia a actros77 un Messaggio Privato Aggiungi actros77 alla lista amici
Si Alessandro quelle uaz gia' le ho, mi mancherebbe questo KAVZ 685! comunque ti ringrazio del consiglio, provvedero', io ne ho uno per le mani in inghilterra, in Russia non ci compro piu' ho avuto problemi con una spedizione tracciata smarrita in Russia assurdo, proprio dal venditore minorotonoro.

Modificato da - actros77 in data 06/06/2014 16:43:13

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 28/02/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

actros77
automodellantone

Inserito il - 06/06/2014 : 19:49:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actros77 Invia a actros77 un Messaggio Privato Aggiungi actros77 alla lista amici
Presa in inghilterra!! poi quando arriva posto foto! ci saranno anche altre belle novita' in arrivo!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,13 secondi.