Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari F138 - Massa ultimo gp con la Ferrari
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 Ferrari F138 - Massa ultimo gp con la Ferrari
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mekaneck
automodellantone

Inserito il - 23/05/2014 : 13:27:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
Ciao,
ho elaborato la f138 di massa della HW in modo da ottenere la riproduzione della versione gp del brasile:

-casco speciale (colore ciliegia metallizzato come la f2008 e foglio speciale decals della "decals museum collection" su ebay)
-gomme rain (usate al venerdi --- trovate su ebay)
-cartoncino celebrativo dei "numeri" di Massa in ferrari

risultato:

Ferrari F138 - F. Massa - Brazilian gp 2013

Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: 22/11/2024

Google Adsense

Mountain View

vale61
iperautomodellante

Inserito il - 23/05/2014 : 14:29:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
Bella Fede!!!
Il casco poi e' perfetto.
Ciao Vale.

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 3000  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 19/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 23/05/2014 : 16:39:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
applausi!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 23/05/2014 : 18:45:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Ottima idea e realizzazione .....

Ecco perché cercavi una f138 .... e la possibile edicolosa che presto arriverà, non t'interessava
I caschi riesci sempre a farle perfetti ... eppure le decals sugli stessi non sono facili da posare senza creare almeno una piccola
grinza in qualche punto

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 23/05/2014 : 20:52:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
bella realizzazione !! complimenti !!

Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI

Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone

Inserito il - 24/05/2014 : 13:14:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
grazie a tutti!
Cristiano però in realtà spero di riuscire a prenderne qualcuna di f138 da edicola perchè le HW hanno prezzi esorbitanti!ne metto da parte qualcuna per qualche affare.....

Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: 22/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Dan22
automodellante

Inserito il - 02/06/2014 : 13:10:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dan22 Invia a Dan22 un Messaggio Privato Aggiungi Dan22 alla lista amici
Posso chiederti dove hai trovato le gomme e le decals? mi potresti dare il negozio di ebay?

Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 21/11/2013  ~  Ultima visita: 05/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

santo
automodellantone

Inserito il - 02/06/2014 : 13:18:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
Dan22 ha scritto:

Posso chiederti dove hai trovato le gomme e le decals? mi potresti dare il negozio di ebay?

E il cartoncino come l'hai realizzato?

Firma di santo 

modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!

Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone

Inserito il - 02/06/2014 : 14:34:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
ciao, rispondo a tutti e due:

gomme: http://www.ebay.it/itm/PNEUMATICI-P...66681&_uhb=1

oppure: http://www.ebay.it/sch/petrus_max/m...047675.l2562

decals presso questo venditore: http://www.ebay.it/usr/minif1_1-43?...047675.l2559

che adesso vedo non ce le ha più (forse per ora)
in alternativa: http://www.hlj.com/product/MCLDC-723/Aut

che vedo che anche lui non le ha più....forse ordinandole...
oppure provare da modellismo baracca

per il cartoncino invece grafica fatta in casa, stampato in tipografia con cartoncino lucido e spesso (la grana non la so...purtroppo non è lucido quanto uno originale...ma rende abbastanza, inoltre dal vero è anche più bello, la foto ha sbiadito i colori)

Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: 22/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

santo
automodellantone

Inserito il - 02/06/2014 : 14:44:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
santo ha scritto:

Dan22 ha scritto:

Costo?

Firma di santo 

modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!

Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone

Inserito il - 02/06/2014 : 20:25:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
santo ha scritto:

santo ha scritto:

Dan22 ha scritto:

Costo?

pochi euro...poi dipende dalla tipografia, io li conosco da una vita, ci sta che me li facciano come piacere

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.