AmanteDeiSogni
automodellante
|
Inserito il - 19/03/2014 : 20:46:29
|
Salve ragazzi, vorrei sapere la vostra, all'inizio di febbraio ho trovato un sito on-line che vendeva modelli, sinceramente il nome del sito mi ricordava qualcosa, infatti era un venditore da cui avevo già acquistato da ebay che porta lo stesso nome che è intestato alla stessa persona fisica, per cui tranquillamente faccio un ordine di 4 modelli, fino a qua tutto ok, sul sito c'è scritto che verrò ricontattato per i metodi di pagamente e per le ammontare delle spese di spedizioni. Ho contattato diverse volte il sito attraverso due email che ho trovato, e anche contattato il venditore tramite messaggio privati su ebay, ne avrò mandati una ventina in totale, senza ricevere una risposta, e sono sicuro che li abbia visti perchè puntualmente rimette dei modelli in vendita su ebay. Sul sito risulta ancora che il mio ordine è pendente. Per cui mi vengono in mente due domande: -La prima rischio qualcosa non avendo pagato? -Siccome il prezzo dei modelli era conveniente non posso far modo di farmeli spedire questi modelli? Non so se posso fare il nome del venditore su ebay o del sito, qualora potessi e gli amministratori mi danno il via libera lo faccio tranquillamente
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Corbetta ~
Membro dal: 01/05/2012 ~
Ultima visita: 02/01/2016
|
|