Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Vetrinette Custom
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Vetrinette Custom
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

The Brink
automodellantino

Inserito il - 24/01/2014 : 11:54:41  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The Brink Invia a The Brink un Messaggio Privato Aggiungi The Brink alla lista amici
Finalmente mi stanno arrivando i vari acquisti fatti nell'ultimo mese, tutte GT che hanno corso a Le Mans dalla fine degli anni '90.
Preso dalla frenesia mi sono rimesso a giocherellare col Photo Shop e mi sono creato queste etichette personalizzate. Vorrei un vostro parere/consigli/critiche per eventuali miglioramenti.

Grazie!

Modificato da - The Brink in Data 24/01/2014 11:56:26

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 53  ~  Membro dal: 10/10/2013  ~  Ultima visita: 17/02/2017

Google Adsense

Mountain View

adm2000
automodellante

Inserito il - 24/01/2014 : 12:25:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adm2000 Invia a adm2000 un Messaggio Privato Aggiungi adm2000 alla lista amici
in quali teche devi inserirli? personalmente le vedo un pochino piccole come leggibilità (prova a stamparle e vedi)

Regione Campania  ~ Prov.: Benevento  ~ Città: BN  ~  Messaggi: 447  ~  Membro dal: 29/01/2013  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

The Brink
automodellantino

Inserito il - 24/01/2014 : 13:33:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The Brink Invia a The Brink un Messaggio Privato Aggiungi The Brink alla lista amici
Le teche sono le solite della IXO, voglio modificarle un pochetto, mettendo della carta vetro a grana fine per simulare l'asfalto.
La prova di stampa la devo fare, ma non dovrebbero esserci problemi; la mia unica preoccupazione (parola grossa!) è che siano "troppo piene"

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 53  ~  Membro dal: 10/10/2013  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante

Inserito il - 24/01/2014 : 15:11:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Io metterei il nome della marca es:Ferrari sotto allo stemma stesso,così da sfoltire un po' la parte destra delle etichette.
Inoltre scriverei in italiano il piazzamento.

Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

adm2000
automodellante

Inserito il - 24/01/2014 : 15:45:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adm2000 Invia a adm2000 un Messaggio Privato Aggiungi adm2000 alla lista amici
quindi deduco che l'etichetta la metterai davanti alle ruote anteriori del modello, sul lato corto.

Se verranno stampate a getto d'inchiostro son sicuro si leggerà poco o nulla, troppe informazioni e troppi effetti

ps. perché della corvette hai utilizzato due simboli differenti?

Regione Campania  ~ Prov.: Benevento  ~ Città: BN  ~  Messaggi: 447  ~  Membro dal: 29/01/2013  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

The Brink
automodellantino

Inserito il - 24/01/2014 : 16:54:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The Brink Invia a The Brink un Messaggio Privato Aggiungi The Brink alla lista amici
adm2000 ha scritto:

quindi deduco che l'etichetta la metterai davanti alle ruote anteriori del modello, sul lato corto.

Se verranno stampate a getto d'inchiostro son sicuro si leggerà poco o nulla, troppe informazioni e troppi effetti

ps. perché della corvette hai utilizzato due simboli differenti?

No, vorrei metterle sul lato lungo, devo fare un po' di prove, appena riesco a stampare, io non ho più una stampante, faccio qualche foto.
Per quanto riguarda le Corvette, la squadra ufficiale dal 2006 ha il simbolo dei Bad Boys Vette sulle proprie auto, CREDO, e ribadisco CREDO, che ormai sia diventato il simbolo ufficiale della scuderia, o per lo meno quello che la contraddistingue dalle altre scuderie che fanno correre le Corvette.
Tutte le altre invece usano il simbolo classico della Corvette con le due bandiere incrociate e non mettono il teschietto sull'auto.

Questa foto è di Laguna Seca 2007.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 53  ~  Membro dal: 10/10/2013  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

The Brink
automodellantino

Inserito il - 24/01/2014 : 16:59:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The Brink Invia a The Brink un Messaggio Privato Aggiungi The Brink alla lista amici
JordanX ha scritto:

Io metterei il nome della marca es:Ferrari sotto allo stemma stesso,così da sfoltire un po' la parte destra delle etichette.
Inoltre scriverei in italiano il piazzamento.

Avevo pensato anche io a mettere il nome dell'auto sotto al simbolo, però non mi piaceva, mi sa che stampo tutte e due le versioni.
I piazzamenti in italiano invece li evito, ormai seguendo solo corse streaming in inglese sono più abituato a sentirli così

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.