Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - decal 242 e Ducato Team Lancia Martini
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 Elaborazioni Modelli da Edicola
 decal 242 e Ducato Team Lancia Martini
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vico
automodellantino

Inserito il - 23/01/2014 : 15:45:51  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vico Invia a vico un Messaggio Privato Aggiungi vico alla lista amici
Qualche tempo fa’,parlando delle uscite del Ducato e del 242 , qualcuno aveva accennato alla volonta’ di trasformarli in veicoli d’assistenza gara del team Lancia Martini.
Questi si trovano in kit ma a costi a dir poco elevati, e solamente le decal non le trovate in vendita.
Le decal ovviamente ,sono la parte piu’ importante in questa trasformazione .
E qui viene il punto : c’è qualcuno che le ha fatte e vuole vederle ?
Ciao

Città: cernusco s/n  ~  Messaggi: 91  ~  Membro dal: 03/01/2006  ~  Ultima visita: 12/02/2024

Google Adsense

Mountain View

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 23/01/2014 : 18:09:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Le ha fatte Tron, Arena modelli e forse altri (che ora non ricordo).

basta andare in reste e si trovano moltissimi riferimenti:
http://www.arenamodelli.com/lancia_...ismo_due.htm
http://www.tronmodels.com/catalog.asp?id=4

Uno di questi venditori le vende a pacchetti minimi di 10 decals, al costo di 10€ l'una.
L'altro vende singolarmente, comunque alcune decals le trovi da uno, altre, d'altri.
Qualcosa lo puoi travare anche da Microsprint su ebay, credo abbia anche un negozio on-line, spesso le ha.
Ora come ora ha quelle per i 238, ma chiedere non costa nulla.
Da lui ci sono anche i bellissimi portapacchi fotoincisi per i 242 a 10-13€.

Io mi sono stampato qualcosa da solo, ma niente a che vedere con quelle professionali, ma per fare dei vecchi edicolosi ... ho voluto provare.

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 23/01/2014 : 20:21:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
...N.B. la discussione in questa sezione è OFF TOPIC

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 24/01/2014 : 11:37:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Scusami ... ho letto ma non ho fatto le giuste consideraizoni.
Posso girare i link in un messaggio privato a vico ... e te poi cancellare tutto.

-----------------------------------------------------------------------------------
Fatto potete cancellare.
Ho provato anche a cancellare il mio messagguio ... ma non mi è più possibile.
Ciao.

Modificato da - kalle in data 24/01/2014 11:40:55

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

vico
automodellantino

Inserito il - 29/01/2014 : 20:57:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vico Invia a vico un Messaggio Privato Aggiungi vico alla lista amici
C'è qualcuno che ha i l disegno con le misure di questi due furgoni ?
vorrei provare a disegnare le decal, ma non trovo le dimensioni esatte dei due furgoni.

Città: cernusco s/n  ~  Messaggi: 91  ~  Membro dal: 03/01/2006  ~  Ultima visita: 12/02/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.