Autore |
Discussione |
|
piolino_it
Nuovo Acquisto!
|
Inserito il - 07/01/2014 : 19:52:30
|
Sto realizzando modelli di F1 di Ferrari 1/20 (F60, F10, F2012, F150, F138) di produzione Tamiya e Fujimi. Mentre per la F60 e (mi sembra...) la F10 il colore della carrozzeria è un TS85 specificatamente realizzato, chiedo di che colore siano le carrozzerie della 2012, 150 e 138. Da qualche parte ho letto che vanno usati fondi oro e argento sui quali poi va data una mano di rosso trasparente. Qualcuno mi aiuta? Grazie
|
|
|
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 01/02/2011 ~
Ultima visita: 08/03/2016
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
nuvolari
automodellante
|
Inserito il - 08/01/2014 : 12:27:31
|
se hai l'aerografo ti consiglierei di utilizzare i colori campionati della zeropaints. Sono degli smalti da carrozzeria opachi che poi vengono trattati con uno strato di lucido, i risultati sono allucinanti
ecco un link http://www.zero-paints.com/photo-ga...rrari-Paints
|
|
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza. Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna. |
|
Regione Puglia ~
Prov.: Taranto ~
Città: Maschio ~
Membro dal: 24/04/2012 ~
Ultima visita: 24/03/2017
|
|
|
piolino_it
Nuovo Acquisto!
|
Inserito il - 08/01/2014 : 14:29:32
|
A parte che non posseggo un aerografo, nella galleria Ferrari, salvo errori, trovo solo i colori originali di auto stradali. Io vorrei sapere che colori hanno le F1 già indicate nel mio primo topic. Inoltre, chi vende questi colori in Italia? Non vorrei doverli acquistare in Inghilterra o peggio...
|
|
|
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 01/02/2011 ~
Ultima visita: 08/03/2016
|
|
|
nuvolari
automodellante
|
Inserito il - 08/01/2014 : 14:36:20
|
avevo specificato la necessità dell'aerografo, nella galleria ci sono solo colori delle stradali, però ci sono pure specifici per le f1. Se vuoi fare in bomboletta non ti resta che percorrere due soluzioni: - farti fare una bomboletta in un negozio che vende vernici per auto, ammesso che l'abbiano - dare una mano di argento come fondo ed altre di rosso trasparente.
di più non so che dirti, aspettiamo i commenti di qualche altro utente. ciao e grazie per avermi fatto notare che non c'erano i colori delle f1
|
|
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza. Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna. |
|
Regione Puglia ~
Prov.: Taranto ~
Città: Maschio ~
Membro dal: 24/04/2012 ~
Ultima visita: 24/03/2017
|
|
|
|
Discussione |
|