Autore |
Discussione |
|
vito_ferrari
automodellante
|
Inserito il - 18/12/2013 : 16:09:57
|
Salve a tutti, volevo sapere quanto posso ricavare da ogni pezzo della mia collezione poiché vorrei venderla(e molto urgente): Posseggo i seguenti modelli in scala 1/18 Ferrari 333SP 60TH anniversary hot wheels elite
Ferrari 248 f1 edizione Michael Schumacher che festeggia le sue vittorie a Monza con il dito al cielo [hot wheels]
Ferrari f10 Fernando Alonso hot wheels
Poi posseggo i seguenti modelli in scala 1/43
Ferrari 322t2 Niki lauda ixo con cofanetto e scstola Ferrari 412t2 Jean Alesi hot wheels elite Ferrari 322t4 Jody schekter GP Italy hot wheels elite Ferrari edicolose circa una 25ina di pezzi Poi modelli RBA collection f1 McLaren di Mika Hakkinen Williams di Berger Poi i seguenti modelli della minichamps McLaren Ford 1973 Jody schekter 1/43 quella con la livrea YARDLEY renault 2009 Fernando Alonso show far Williams 1989 E.PIRRO Poi posseggo anche 2 modelli imnscala 1/24 sempre.edicolosi tra cui Alfa romeo Giulia e lamhorghini mura
Poi un casco di Fernando Alonso 1/8. Minichamps/Schubert Volante in scala 1/4 ferrari f10 dell'amalgam fine model car Poi il pezzo forte infine e un coperchio dei cilindri di una ferrari 599GTB fiorano (pezo originale)
Grz per l'attenzione e scusate la fretta ma e molto urgente e spero che sono nella sezione giusta.
|
|
|
Prov.: Napoli ~
Città: napoli ~
Membro dal: 12/06/2011 ~
Ultima visita: 27/01/2014
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
kalle
iperautomodellante
|
Inserito il - 18/12/2013 : 18:14:36
|
Vito ... è tutto soggettivo. Puoi chiedere quanto ti pare, bisogna vedere se trovi il compratore.
Esempio ... le RBA, io le vendevo a 4€, però se le metti su ebay e trovi quello che cerca un modello in particolare (come spesso vedo che ci spendono anche dei discreti €) ci puoi anche fare 10€ o +. Le ferrai edicolose ... tra 4-5€ l'una (su ebay certi modelli possono andare come le RBA, ma altre restano li)
Le Ferarri IXO-HW come sopra, io ho venduto alcune cose tra 10€ e 20€ ... dipende sempre da chi trovi, quante te ne prende ecc La M23 Yardlay .. intorno ai 20€ (quella apribile anche qualche € in più) ma non è detto. La Ferrari 248 1/18 credo circa 40€, ma come sopra, puoi farci anche meno.
Ma è inutile parlare tanto ... se vendi sulla rete, puoi farci tanto come poco ... se vendi tra privati, qualcosa di più, magari regalando la spedizione.
Ma una verà valutazione è impossibile, sono tutto modelli di massa (+ o -) sta a te decidere quanto vuoi e poi vedere se riesci a vendere. Per te potrebbe valere tanto ... per altri ... molto meno, ma non solo con i tuoi modelli ... è successo a tutti
|
|
|
Prov.: Lucca ~
Città: Lucca ~
Membro dal: 06/09/2007 ~
Ultima visita: 24/01/2016
|
|
|
vito_ferrari
automodellante
|
Inserito il - 19/12/2013 : 15:30:54
|
grz mille per la risposta...questo è vero, per la maggior parte dei modelli, pero quelli che non saprei proprio quanto chiedere sono questi: casco scala 1/8 alonso 2010 (non c'e traccia su internet tranne di un utente su ebay che lo vendeva a piu di 60 euro) volante dell'amalgam COPERCHIO DELLE PUNTERIE(QUELLO CHE RICOPRE I CILINDRI) della ferrari 599 gtb fiorano [pezzo originale] il pezzo di cui parlo e quello rosso proprio sul motore da come si puo vedere da questa foto http://www.carenvy.ca/wp-content/up...gtb-hgte.jpg saluti, vito
|
|
|
Prov.: Napoli ~
Città: napoli ~
Membro dal: 12/06/2011 ~
Ultima visita: 27/01/2014
|
|
|
Cavallino Rampante
automodellante
|
Inserito il - 19/12/2013 : 15:40:13
|
Vito, ti faccio gentilmente notare che la Williams di Berger potrebbe essere un errore, dato che il pilota austriaco non ha mai guidato per il team inglese, a meno che si tratti di un test di cui non sono al corrente
|
| Firma di Cavallino Rampante |
|
|
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Como ~
Città: Fino Mornasco ~
Membro dal: 13/03/2011 ~
Ultima visita: 09/10/2022
|
|
|
sebloeb
iperautomodellante
|
Inserito il - 20/12/2013 : 19:25:55
|
esiste la sezione apposita per le vendite.
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: PIOMBINO ( LI ) ~
Membro dal: 02/02/2007 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
|