Autore |
Discussione |
|
giovanni2366
automodellante
|
Inserito il - 13/12/2013 : 23:59:01
|
Sulla base del modello di Brumm, ho effettuato questa elaborazione puntando a valorizzare al massimo possibile la bellezza di questa vettura. Gli interventi sono stati i seguenti:
- sistemazione assetto e carreggiata - sostituzione ruote - Sostituzione parabrezza con uno di realizzazione artigianale in acetato - Realizzazione deflettori in acetato - Aggiunta dei pannelli porta - Verniciatura in azzurro chiaro - Verniciatura degli interni in colore carrozzeria - Realizzazione cromature con alluminio adesivo.
Il risultato mi soddisfa molto , al vostro giudizio.
Un saluto !
|
|
Memento, audere semper ! |
|
Prov.: Brescia ~
Città: Villa Carcina ~
Membro dal: 12/03/2007 ~
Ultima visita: 20/09/2024
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
thorax
iperautomodellante
|
Inserito il - 06/01/2014 : 22:38:43
|
complimenti! con il tuo lavoro hai ottenuto un netto miglioramento del modello: come sempre bravo!!!
|
|
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: sovico ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 23/05/2024
|
|
|
giovanni2366
automodellante
|
Inserito il - 07/01/2014 : 20:00:33
|
Grazie Thorax, leggerti e' sempre un piacere.
Riguardo al modello originale, durante la fase di lavorazione ho scoperto alcune finezze che ho particolarmente apprezzato, e cioe':
- la sagoma e' veramente perfetta e ben proporzionata
- Il fondino ( in metallo ) dispone anche di gruppo ponte posteriore - albero di trasmissione che, nella mia elaborazione, ho salvaguardato con le opportune modifiche per adattarlo al nuovo assale
- gli interni sono ben riprodotti e solo dopo la verniciatura sono affiorati alcune particolari veramente pregevoli.
Certamente certe caratteristiche del modello originale, che sono state oggetto di modifiche da parte mia, sono ( a mio giudizio ) da correggere; ma questa elaborazione mi ha rivelato come la Brumm ponga molta l' attenzione alla cura dei dettagli del modello.
Un saluto !
|
|
Memento, audere semper ! |
|
Prov.: Brescia ~
Città: Villa Carcina ~
Membro dal: 12/03/2007 ~
Ultima visita: 20/09/2024
|
|
|
edicolante
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 07/01/2014 : 20:29:14
|
bravo Giovanni , con le tue modifiche hai saputo esaltare le qualità sopite di questo modello .
|
|
|
Prov.: Genova ~
Città: sestri levante ~
Membro dal: 31/03/2006 ~
Ultima visita: 28/11/2020
|
|
|
thorax
iperautomodellante
|
Inserito il - 09/01/2014 : 00:06:26
|
grazie Giovanni la Aurelia di Brumm è piuttosto datata ed ha finiture semplificate ma le proporzioni sono corrette: rinnovo i miei complimenti ed attendo un'altro dei tuoi bellissimi lavori
|
|
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: sovico ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 23/05/2024
|
|
|