Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - FIAT Punto Cabrio 1994 - SamDieCastArt
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 FIAT Punto Cabrio 1994 - SamDieCastArt
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 11/12/2013 : 13:50:49  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
Ecco un altro lavoro di Samuel fatto apposta per me

Il modello è stato esposto sul suo banco all'ultima edizione della borsa-scambio di Novegro, l'01/12/2013.

E' bellissima.. L'artista dei modelli die-cast è partito dall'ottima base Bburago della Punto 3 porte, è diventata la bella cabriolet disegnata e costruita da Bertone. Il colore è il classico giallo, quello più diffuso su questo modello e che sta anche meglio su quest'auto.

I fanali posteriori sono sapientemente realizzati in decal, con proporzioni e dimensioni ottime. La capotte ripiegata è fatta a mano in vero tessuto, e gli interni sono stati verniciati in blu.

Penso che tra un pò di anni diventerà una bella storica, come anche le coetanee FIAT Coupè, Punto GT Turbo e barchetta.. di questi modelli, quelli completamente originali sono veramente pochi e molto rari.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024

Google Adsense

Mountain View

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 11/12/2013 : 15:03:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Farebbe un ottima coppia con una Ritmo Cabrio...

Ottima elaborazione, peccato per i fari in decals, ma vedo però che son fatti benissimo, curiosità, la capote è funzionate? Nel caso non lo fosse penso che volendo si potrebbe fare.

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 11/12/2013 : 15:50:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Non per fare il guastafeste...e non vorrei offendere nessuno...ma a me bellissima non pare proprio.
Il posteriore fa troppo "culona" mentre la vettura originale è più snella e sfuggente.La vista frontale è sciupata dagli enormi fascioni neri e dalla targa.Oltre che al disallineamento del paraurti.Inoltre vanno messi i fendinebbia perchè c'è l'incavo.Quando non sono presenti il tutto è a filo carrozzeria.
manca la freccia laterale, e l'antenna,banda laterale mal definita e troppo spessa.Assenza di materiale riflettente sugli specchi (che non sono come quelli originali...inoltre dovrebbero avere il bordo colorato di nero.nella vista laterale la capote non sporge così (se sporge così significa che si è rotto un elastico tirante :D).Come detto il culone scpiupa il tutto.Dietro i fari sono troppo bassi e la modanatura di plasica con le luci per la targa è troppo piccola.I fari sono troppo bassi.Non capisco perchè gli interni siano tutti blu...andrebbero rifatti...manca lo specchietto retrovisore e andrebbero colorati i pannelli porta.
manca la scritta bertone laterale.
Non voglio infierire eh....sto solo consigliando...con pochi tocchi l'aspetto migliorerebbe di molto!

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 11/12/2013 : 16:06:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
consigli utili lucio ti ringrazio, sono dettagli che sicuramente arricchirebbero il modello, mi adopererò per migliorare la prossima punto che proverò a "cabriolettizzare"

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 11/12/2013 : 16:54:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
peccato anche per la colla che scappa fuori dalla staffa metallica della capote..

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 11/12/2013 : 17:04:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Se vi serve aiuto chiedete...ho il modello in scala 1 a 1 in garage XD

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 11/12/2013 : 21:07:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

peccato anche per la colla che scappa fuori dalla staffa metallica della capote..

Colpa del flash e del macro, dal vivo non si nota così tanto

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 11/12/2013 : 23:05:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
la colla m'ha fregato ma la capottina è da progettare bene in futuro, è la seconda che faccio e ho provato a farla così, la prima era venuta anche peggio, me la dovrò studiare bene

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.