Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Lancia Aurelia Sport?
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 Elaborazioni Modelli da Edicola
 Lancia Aurelia Sport?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

peppecar
automodellante

Inserito il - 06/12/2013 : 15:40:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppecar Invia a peppecar un Messaggio Privato Aggiungi peppecar alla lista amici
Buonasera a tutti, qualche settimana fa mi è capitata in un lotto di semi rottami una Lancia Aurelia in discrete condizioni ma abbastanza giocata, poi guardando il profilo facebook di car model ne ho vista una (in scala più grande) elaborata in versione corsaiola,e così per divertimento e per dare nuova vita all'Aurelia mi sono cimentato, dopo averla sverniciata del tutto ho provveduto a togliere i copricerchi e verniciare di nero i cerchi rimossi i paraurti e al cruscotto ho aggiunto una consolle centrale (per darle un aria sportiveggiante) dipinto la coppa olio di rosso) e qualche altro particolare.Sono soddisfatto del risultato e mi sono divertito. Giudicate voi!

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 544  ~  Membro dal: 08/03/2011  ~  Ultima visita: 12/04/2014

Google Adsense

Mountain View

mgmidget
automodellantone

Inserito il - 07/12/2013 : 19:18:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
Mah, ad essere sincero mi sembra poco verosimigliante per l'epoca così in opaco... http://upload.wikimedia.org/wikiped...lia_1958.jpg rapidamente in rete ho trovato questa, ma sono sicuro ce ne siano molte altre. Erano i tempi in cui si arrivava alla partenza con la macchina di tutti i giorni (non di tutti, tuttavia), si toglievano, non sempre, i paraurti e le coppe coprimozzo, con la boiacca si scriveva il numero e si gareggiava...

Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 07/12/2013 : 22:50:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
se la realizzazione è stata un gioco ,va benissimo , non giudico la realizzazione e la tecnica impiegata , penso soltanto che trattasi di falso storico .. ed allora

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 08/12/2013 : 23:25:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
edicolante ha scritto:

se la realizzazione è stata un gioco ,va benissimo , non giudico la realizzazione e la tecnica impiegata , penso soltanto che trattasi di falso storico .. ed allora

Claudio, se pensi a come era ridotta quella di Bruno Cortona, è un falso storico con qualche possibilità d'essere vero...

Messaggi: 6950  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 09/12/2013 : 00:05:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
ce ne sono anche di vere false,sia stradali che da rally,quindi ...

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.