Autore |
Discussione |
|
Lillosa
Nuovo Acquisto!
|
Inserito il - 04/12/2013 : 09:58:39
|
Buongiorno a tutti, mi chiamo Marilla e sono di Brescia. Non mi intendo assoluTamente di modellismo, sono capitata qui perchè vorrei regalare a mio marito per Natale un modellino della Mercury 1951 SCALA 1:18, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte :-(.. Qualcuno di voi mi può aiutare a trovare questo regalo??. Grazie infinite! Conto su di voi!
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Brescia ~
Città: Concesio ~
Membro dal: 04/12/2013 ~
Ultima visita: 09/12/2013
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
eigi
Amministratore
|
Inserito il - 04/12/2013 : 11:31:46
|
Lillosa carissima, questo non è il posto giusto per fare richieste di questo tipo, generalmente ... ma vista la ragione per la quale fai capolino non posso fare a meno di tentare di aiutarti
Della Mercury modello 1951 in scala 1:18 personalmente conosco solo la serie prodotta dalla ERTL agli inizi del 3° millennio - per questo non è facile trovarla nei negozi. L'han fatta in più versioni; quelle a me note sono: *Coupe-American Graffiti-Rosso Vinaccia (in kit) *Custom-American Graffiti-Rosso Vinaccia *Custom-Happy Days-Rosso *Custom-Verde Acqua Chiaro *Custom Lead Sled-Turchese con bande Rosso/Blu Metallic *Custom- Nero con Fiamme *Custom-Grigio Primer *The Junkman-Arancio
Ce ne sono altre varianti della Joy Ride i cui modelli sono comunque degli ERTL - ma sono probabilmente ancora più difficili da trovare
In rete ti ho trovata questa disponibile subito http://www.amazon.com/American-Musc...ertl+mercury però devo dirti che è costosetta
... ma se hai voglia di sbirciare ebay puoi fare affari solo che devi sbrigarti perchè il tempo stringe, considerati i tempi di spedizione.
Spero solo d'averti dato buone dritte e che ciò serva a farti contenta. Tuo marito so già che lo è; non potrebbe essere altrimenti con una moglie che si cura di "coccolarlo" in tale, amorevole, maniera
In bocca al lupo e ... Buone Feste!
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
|
|
|
Keep-all
iperautomodellante
|
Inserito il - 04/12/2013 : 15:35:42
|
Marilla, se non ti intendi tu di modellismo, sicuramente tuo marito sì! Potresti, ad esempio, convincerlo a stare un po' con noi, quando ha tempo e gli va. Che ne dici?
Eh, sì, Natale è tra breve e questo modellino che cerchi non è affatto facile da trovare. Su Ebay è sicuramente più a buon mercato, ma attenzione al prezzo di spedizione che è notevole considerando venditori americani. Quindi occhio!
http://www.ebay.com/bhp/1951-mercury-1-18
Altrimenti potreste comprarvi il modello vero per la modica somma di 165.000 dollari!!!! Sarebbe un bel regalone, no?
http://www.ebay.com/itm/Mercury-Oth...t_329wt_1133
In bocca al lupo e spero che tu faccia contento il maritino. Buon Natale!
Alberto
|
|
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi. |
|
Regione Lazio ~
Città: Roma ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
eigi
Amministratore
|
Inserito il - 04/12/2013 : 16:31:18
|
In aggiunta a quanto detto si può far notare che sempre della stessa serie c'è anche la versione del 1949 dello stesso modello, in pratica la vettura "natìa"; trattasi sempre del Mercury Eight che tra il '49 e il '51 ha subito in pratica ben poche modifiche di carattere estetico. La differenza a livello di "modellino" sta nel fatto che tra i soggetti del 1949 c'è ampia scelta di versioni, diciamo così, normali; a differenza di quelli del 1951 che sono praticamente tutti dei custom. Molto bella la versione 1949 James Dean, tratta dal film Gioventù Bruciata.
Se il 1951 non è una data al 100% vincolante ci si può fare un pensiero. L'auto è praticamente la stessa.
Per tutto il resto vale il discorso fatto in precedenza.
|
|
|
Regione Estero ~
Città: roma ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
|
|
|
edicolante
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 01/01/2014 : 14:02:01
|
chissà come è andata a finire ????????????
|
|
|
Prov.: Genova ~
Città: sestri levante ~
Membro dal: 31/03/2006 ~
Ultima visita: 28/11/2020
|
|
|
|
Discussione |