Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Officina
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Diorami
 DIORAMI
 Officina
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

F40
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 24/11/2013 : 20:29:51  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di F40 Invia a F40 un Messaggio Privato Aggiungi F40 alla lista amici
Questa è la mia piccola officina 1/18 (ancora qualche dettaglio è da curare).
Tutti gli accessori sono stati realizzati da me stesso.

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 22/11/2013  ~  Ultima visita: 27/03/2014

Google Adsense

Mountain View

n/a
deleted

Inserito il - 24/11/2013 : 21:13:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
complimenti !! ottima inventiva !!

non ho capito cos'è la cosa sotto la testarossa al centro !! Segaura ???

Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI

Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

F40
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 24/11/2013 : 23:15:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di F40 Invia a F40 un Messaggio Privato Aggiungi F40 alla lista amici
Quella è una delle tante rifiniture da curare, doveva esserci li una chiazza d'olio

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 22/11/2013  ~  Ultima visita: 27/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

bigfour
automodellante

Inserito il - 25/11/2013 : 14:25:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bigfour Invia a bigfour un Messaggio Privato Aggiungi bigfour alla lista amici
Magari sostituisci anche le immaggini sulle pareti, io se avrei una Ferrari non porterei mai la mia macchina in un'officina dove riparano Renault, Lancia, Fiat ecc. ecc.

Firma di bigfour 
Bigfour

Regione Calabria  ~ Prov.: Reggio Calabria  ~ Città: Reggio Calabria  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 07/04/2008  ~  Ultima visita: 02/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 25/11/2013 : 14:46:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
E non la farei sistemare dai Ghostbuster

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

F40
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 25/11/2013 : 18:51:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di F40 Invia a F40 un Messaggio Privato Aggiungi F40 alla lista amici
Avete ragione e vi ringrazio dei consigli, in realtà è nata come una normale officina, poi ho cambiato idea in corso d'opera. Voi cosa mi consigliate officina classica o officina Ferrari
I ghostbuster sono provvisori era solo per rendere l'idea, infatti facendo due conti è come se fossero alti 2,2 metri

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 22/11/2013  ~  Ultima visita: 27/03/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.