Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Affari a 4 ruote Italia
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Affari a 4 ruote Italia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 20/11/2013 : 16:04:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
io asto punto e ci vedrei bene anche una UNO ferma da 40 anni!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9098  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 20/11/2013 : 16:58:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Dai seb....

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

peppecar
automodellante

Inserito il - 20/11/2013 : 17:25:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppecar Invia a peppecar un Messaggio Privato Aggiungi peppecar alla lista amici
credo proprio che sia falso ,auto smontate e sporcate per scena poi rimontate e se non sbaglio l'alfa che hanno tirato fuori dal fienile aveva gia l'iscrizione al registro storico alfa,quindi.........

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 544  ~  Membro dal: 08/03/2011  ~  Ultima visita: 12/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

Bradipo
automodellante

Inserito il - 20/11/2013 : 18:21:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bradipo Invia a Bradipo un Messaggio Privato Aggiungi Bradipo alla lista amici
Allora, la quotazione di una GTV prima serie (fonte Ruoteclassiche) in buone condizioni è data a 15.000 eurozzi, 25.000 mi pare esagerato

Firma di Bradipo 
Sii Puooò fareee!!

Le mie creature http://s216.photobucket.com/albums/...0/bradipoFB/

Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 701  ~  Membro dal: 14/01/2007  ~  Ultima visita: 31/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

Alb-Digione79
automodellantone

Inserito il - 20/11/2013 : 23:13:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alb-Digione79 Invia a Alb-Digione79 un Messaggio Privato Aggiungi Alb-Digione79 alla lista amici
Fa piacere notare che la pensiate come me e che avete notato le stesse assudità.
Poi su F.B. è una pioggia di critiche... Per chi, come me e come molti tra quelli che ho letto, ha vissuto e vive la pasione delle auto d'epoca sta cosa è ingurdabile. Fornisce un'immagine controproducente dell'auto d'epoca... Quotazzioni sballate, restauri di un quarto d'ora a prezzi minimi... e venditori che ci mangiano.
Spero di leggere qualcosa anche da parte dei giornali e delle istituzioni ufficiali.

Prov.: Napoli  ~ Città: portici  ~  Messaggi: 1008  ~  Membro dal: 24/12/2005  ~  Ultima visita: 13/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Bradipo
automodellante

Inserito il - 21/11/2013 : 14:20:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bradipo Invia a Bradipo un Messaggio Privato Aggiungi Bradipo alla lista amici
Altra cosa che trovo poco credibile è che questi due tizi sborsano un tot di eurini senza fare neanche una prova su strada del veicolo, pagano la GTV 11.000€ senza neanche vedere se cammina, se il motore dopo anni che è fermo è ancora funzionante etc etc, stessa storia per la 124. Almeno Mike prima di acquistarle un giro ce lo fa

Firma di Bradipo 
Sii Puooò fareee!!

Le mie creature http://s216.photobucket.com/albums/...0/bradipoFB/

Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 701  ~  Membro dal: 14/01/2007  ~  Ultima visita: 31/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante

Inserito il - 21/11/2013 : 15:45:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
l'ho visto che dire non mi e dispiaciuto sopratutto visto che il programma non si chiama restauri a quattro ruote , ovvio le pecche ne hanno non molte pero le hanno esempio i libretti se fosse falso perché non fa dire al proprietario che li aveva in casa no ?
comunque chi dice che i maghi delle auto e falso vada a quel paese e fantastico

Firma di kakki 
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 21/11/2013 : 16:23:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
kakki ha scritto:

l'ho visto che dire non mi e dispiaciuto sopratutto visto che il programma non si chiama restauri a quattro ruote , ovvio le pecche ne hanno non molte pero le hanno esempio i libretti se fosse falso perché non fa dire al proprietario che li aveva in casa no ?
comunque chi dice che i maghi delle auto e falso vada a quel paese e fantastico

http://youtu.be/3jnA6MHl81Q

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9098  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 06/12/2013 : 17:19:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Sono tornato!

Ho visto due puntate del programma e confermo le vostre impressioni.
Programma montato ad arte che ritiene i suoi spettatori un branco di babbei ignoranti.
Una 1750 GTV tenuta all'aperto per 2 anni ha un motore perfetto, è priva di ruggine e ha degli interni favolosi....ma quando mai??
Capisco che bisogna fare spettacolo ma persino un non esperto in materia capisce che è una montatura belle e buona.
Non è lontanamente paragonabile alla versione inglese.

@Michele: Il programma con il tipo con i baffi è "A caccia di auto" ed è "condotto" da Wayne Carini, noto esperto di auto di lusso (in particolare Ferrari) italoamericano. E' un programma piuttosto interessante e e le aste a cui partecipa mi pare siano vere.

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza

COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 10/01/2014 : 10:29:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
http://www.autoscout24.it/Details.a...2332&asrc=st

guardate un po chi c'è???!!!è la stessa del programma!!

Modificato da - sebloeb in data 10/01/2014 10:29:54

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.