Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari 641/2, 1/12 tamiya WIP by Melluso
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 KITS
 KITS
 Ferrari 641/2, 1/12 tamiya WIP by Melluso
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

nickmel
automodellante

Inserito il - 02/09/2017 : 23:18:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nickmel Invia a nickmel un Messaggio Privato Aggiungi nickmel alla lista amici
grazie amico mio

Prov.: Caserta  ~ Città: s.maria capua vetere  ~  Messaggi: 443  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 28/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

DAYTONA67
automodellantone

Inserito il - 06/09/2017 : 15:45:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DAYTONA67 Invia a DAYTONA67 un Messaggio Privato Aggiungi DAYTONA67 alla lista amici
Ciao

cosa dirti, un artista appassionato....il massimo.

Solo complimenti potrebbe offenderti, lavoro unico ed inarrivabile, non sono in grado di giudicare un lavoro così sopraffino e superlativo

Ciao

Daytona67

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: ITALIA  ~  Messaggi: 1234  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 07/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

nickmel
automodellante

Inserito il - 06/09/2017 : 17:16:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nickmel Invia a nickmel un Messaggio Privato Aggiungi nickmel alla lista amici
grazie stefano non so cosa dre mi hai commosso.

ti saluto cordialmente

Nick

Prov.: Caserta  ~ Città: s.maria capua vetere  ~  Messaggi: 443  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 28/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

nickmel
automodellante

Inserito il - 09/09/2017 : 22:43:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nickmel Invia a nickmel un Messaggio Privato Aggiungi nickmel alla lista amici
altri piccoli particolari ma ormai è finita manca solo un'opportuna base.

nickmel
automodellante

Inserito il - 10/09/2017 : 13:11:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nickmel Invia a nickmel un Messaggio Privato Aggiungi nickmel alla lista amici
vediamo se cosìle immagini vanno meglio

magic_85
automodellante

Inserito il - 11/09/2017 : 17:05:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magic_85 Invia a magic_85 un Messaggio Privato Aggiungi magic_85 alla lista amici
Nick, questo modello è veramente pazzesco! Penso che Scalabroni Nichols e Barnard farebbero fatica a distinguerla da quella vera

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: TRIESTE  ~  Messaggi: 344  ~  Membro dal: 22/03/2016  ~  Ultima visita: 09/03/2018 Torna all'inizio della Pagina

nickmel
automodellante

Inserito il - 11/09/2017 : 17:47:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nickmel Invia a nickmel un Messaggio Privato Aggiungi nickmel alla lista amici
esagerato amico mio comunque grazie per la tua stima ed amicizia

TOPGUN
automodellantino

Inserito il - 11/09/2017 : 21:12:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TOPGUN Invia a TOPGUN un Messaggio Privato Aggiungi TOPGUN alla lista amici
Be che dire credo sia ormai finita ,modello dai particolari simili alla realta' credo di aver detto tutto ti rinnovo i complimenti e ancora un grazie per il maestro che sei stato.Se ci sara' un nuovo modello saro' pronto a seguirti di nuovo.
Saluti roberto.

Prov.: Roma  ~ Città: pavona di castel gandolfo  ~  Messaggi: 30  ~  Membro dal: 02/10/2011  ~  Ultima visita: 04/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

nickmel
automodellante

Inserito il - 11/09/2017 : 21:22:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nickmel Invia a nickmel un Messaggio Privato Aggiungi nickmel alla lista amici
grazie amico mio comunque devo ancora sistemare la base in modo che il modello possa essere visto datutti i lati.
Per quanto riguarda l nuovo modello da costruire devo scegliere fra:
mc laren mp 4/6
ferrari 126 c2
ferrari 312t.

ciao
Nick

TOPGUN
automodellantino

Inserito il - 12/09/2017 : 21:14:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TOPGUN Invia a TOPGUN un Messaggio Privato Aggiungi TOPGUN alla lista amici
Non vorrei forzarti la mano ma a mio parere la 126c2 merita di essere scelta non per altro ma per il fascino che la storia della vettura ed il suo pilota di punta (villeneuve) hanno lasciato indelebile nel tempo.
Saluti roberto.

Prov.: Roma  ~ Città: pavona di castel gandolfo  ~  Messaggi: 30  ~  Membro dal: 02/10/2011  ~  Ultima visita: 04/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

nickmel
automodellante

Inserito il - 13/09/2017 : 10:48:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nickmel Invia a nickmel un Messaggio Privato Aggiungi nickmel alla lista amici
si certo ma il lavoro è enorme considerato il kit della revell. vedremo ciao

DAYTONA67
automodellantone

Inserito il - 15/09/2017 : 07:35:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DAYTONA67 Invia a DAYTONA67 un Messaggio Privato Aggiungi DAYTONA67 alla lista amici
CIao Nick,
Prima riposati, poi pensa alla 126C2, lo sappiamo che Revell e' una M ma tu sei il Re Mida del modellismo, farai un capolavoro!
CRedici, su Gilles e la 126C2 abbiamo versato sia lacrime che grida di felicita', non potra' mai essere considerata un'autovettura ma solo puro Mito.
GRazie per quello che farai.
CIao
STefano

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: ITALIA  ~  Messaggi: 1234  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 07/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

nickmel
automodellante

Inserito il - 15/09/2017 : 08:43:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nickmel Invia a nickmel un Messaggio Privato Aggiungi nickmel alla lista amici
ciao Stefano
bella la tua dedica al grande villeneuve emozionante.
Sto completando la base per la mia ferrari 641/2 ho costruito sia i cavalletti per il telaio che quelli per la carrozzeria poi posterò le relative foto.
Per la 126 c2 ci sto pensandoma vedremo anche se mi attira.
Comunque grazie per iltuo appoggio.
Alla prossima
Nick

nickmel
automodellante

Inserito il - 21/09/2017 : 18:39:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nickmel Invia a nickmel un Messaggio Privato Aggiungi nickmel alla lista amici
cari amici
inserisco le foto relative ai cavalletti di sostegno sia della carrozzeria che della macchina da me autocostruiti che ne dite ?

nickmel
automodellante

Inserito il - 25/09/2017 : 18:08:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nickmel Invia a nickmel un Messaggio Privato Aggiungi nickmel alla lista amici
cavalletti completati

nickmel
automodellante

Inserito il - 26/09/2017 : 19:36:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nickmel Invia a nickmel un Messaggio Privato Aggiungi nickmel alla lista amici
cari amici finalmente è finita

magic_85
automodellante

Inserito il - 27/09/2017 : 09:04:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magic_85 Invia a magic_85 un Messaggio Privato Aggiungi magic_85 alla lista amici
Nick, sei fenomenale! Il modello è qualcosa di incredibile e come ho già detto in precedenza, il grado di realismo è tale da non farlo sembrare un modello.
Mi piace molto come hai deciso di esporla perchè si riesce ad apprezzare a pieno ogni singolo dettaglio del gruppo motore / cambio, scocca ecc.
Capolavoro assoluto! Aspetto con ansia che tu decida quale sarà il prossimo modello che metterai in cantiere

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: TRIESTE  ~  Messaggi: 344  ~  Membro dal: 22/03/2016  ~  Ultima visita: 09/03/2018 Torna all'inizio della Pagina

nickmel
automodellante

Inserito il - 27/09/2017 : 09:16:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nickmel Invia a nickmel un Messaggio Privato Aggiungi nickmel alla lista amici
grazie amico mio anche per l'attenzione con cui hai seguito questo mio lavoro.
Per quanto riguarda il prossimo modello penso di mettere in cantiere la mc laren mp 4/6 anche per la notevole serie di kit after marcket acquistati eda sfruttare.
Comunque nonstante i set di dettaglio ci sarà sempre da migliorare e rendere il modello simile alla realtà. Conta sempre avere una buona documentazione e per essasto già rompendo le pa. a mezzo mondo.

grazie ancora amico mio e alla prossima.

Nick

magic_85
automodellante

Inserito il - 27/09/2017 : 16:37:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magic_85 Invia a magic_85 un Messaggio Privato Aggiungi magic_85 alla lista amici
nickmel ha scritto:

grazie amico mio anche per l'attenzione con cui hai seguito questo mio lavoro.
Per quanto riguarda il prossimo modello penso di mettere in cantiere la mc laren mp 4/6 anche per la notevole serie di kit after marcket acquistati eda sfruttare.
Comunque nonstante i set di dettaglio ci sarà sempre da migliorare e rendere il modello simile alla realtà. Conta sempre avere una buona documentazione e per essasto già rompendo le pa. a mezzo mondo.

grazie ancora amico mio e alla prossima.

Nick

Mi sto già leccando i baffi Nick! Da tifoso McLaren e all'epoca, nonostante avessi 6 anni, del grande Senna, sarà un gran piacere seguire il tuo lavoro. L'MP4/6 è una monoposto importante essendo l'ultima monoposto vincente del fortunato binomio McLaren Honda nonchè l'unica in grado di consentire al grande Ayrton di vincere il suo ultimo titolo iridato nonostante la macchina fosse stata assemblata e completata in occasione del primo Gran Premio della stagione.

nickmel
automodellante

Inserito il - 27/09/2017 : 16:46:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nickmel Invia a nickmel un Messaggio Privato Aggiungi nickmel alla lista amici
ok amico ricordo anch'io il grande senna e mi dispiace che sia scomparso in modo così tragico

Ciao

Nick

Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.