Autore |
Discussione |
|
Riccardo Abbasciano
automodellantino
|
Inserito il - 09/11/2013 : 15:05:33
|
...scusate,ma voi,logisticamente,come avete risolto con le vostre collezioni?!?! Intendo,avete una stanza,un buco,un box,un qualche cavolo di posto dove esporli o siatemarli?!?! E con le vostre mogli/conviventi/coinquilini come cavolo avete fatto?!?! Non mi dite che non vi hanno mai deriso o fatto problemi?!?! (Ovviamente quest'ultima domanda è anche ironica eh!!!)
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 01/11/2013 ~
Ultima visita: 07/09/2016
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
cars99
iperautomodellante
|
Inserito il - 09/11/2013 : 18:29:01
|
La mia collezione per il momento è divisa a metà, quella senza scatola sono esposte in casa, ma in maniera un po' ammassata, meritano di più.
Mentre quelle con scatola sono nella soffitta della nonna.
|
|
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...
Mercatino che vai modellino che trovi!!!
I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: 쪼 알리 ~
Membro dal: 23/02/2012 ~
Ultima visita: 05/07/2024
|
|
|
MiTo GTA
automodellante
|
Inserito il - 09/11/2013 : 23:12:25
|
Guarda, la questione è spinosa. Io la maggior parte della collezione ce l'ho nella mia camera, che però condivido con mia sorella. C'è di buono che mia sorella ha 28 anni perciò non fa danni. Comunque ho sfruttato tutti i ripiani a mia disposizione, e pian piano mi allargo, senza che lei se ne accorga. Aspettando il giorno che se andrà a vivere col fidanzato (campa cavallo) e che io potrò impadronirmi di tutti gli scaffali
Comunque questo tipo di problemi ce l'hanno tutti, e bisogna vedere come reagiscono i famigliari.... mio zio ha una stanza dedicata, ma mia zia è categorica: non un solo modellino deve uscire da quella stanza...
|
|
|
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 14/09/2011 ~
Ultima visita: 26/11/2019
|
|
|
kalle
iperautomodellante
|
Inserito il - 10/11/2013 : 18:54:56
|
IO ... purtroppo vere vetrine non ne ho ... almeno per ora, ma la raccolta è divisa con varie bacheche chiuse, sia comprate, fatte da me e molte di quelle edicolose, in simil legno/legnaccio uscite parecchio tempo e trovare in passato a prezzi irrisori, per fortuna) disposte tra varie zone della casa.
ma quì non mi dilungo troppo ... invece per quanto riguarda, fidanzate, mogli o conviventi (nel mio caso l'ultima) ci sono spesso critiche-ine, battutine e a volte piccoli litigi, ma è tutto nella norma, come dovrebbe essere, anche perchè ma per farla stare zitta, basta tirare fuori l'estretto conto, per farle vedere le scarpe che ha comprato, le borsette, quintali di trucchi, (conti dal carrozzziere) o aprire l'amadio ecc... che tutto va via in una risata, ognuno ""sperpera a modo suo"" .... se mi passate il temine.
PS: anche se molto sono in scatole, scatoloni o comunque messi da parte (garage, soffitta), come doppioni, modelli comprati per modifiche o quelli che oggi sono stati messi da parte perchè non fanno più parte del settore che seguiamo oggi.
|
Modificato da - kalle in data 10/11/2013 21:47:05 |
|
|
Prov.: Lucca ~
Città: Lucca ~
Membro dal: 06/09/2007 ~
Ultima visita: 24/01/2016
|
|
|
|